Confermo che è un'esperienza meravigliosa, la prima volta non credevo ai miei occhi! Una fontana: schizzava a 50cm di distanza ed ha fatto un lago sotto di se, la stavo masturbando in profondità, quando mi sono reso conto di cosa stava succedendo ho pensato bene di bere da quella meravigliosa fonte...un sapore indimenticabile! Lei gode in maniera diversa e molto più intensa....uno spetaccolo!!! Auguro a tutti e tutte di provare, credo però che sia questione di attitudine femminile e comunque non sempre riesce....
ho avuto la fortuna di avere questa esperienza tre volte sempre con donne diverse.... FANTASTICA............................................. UNICA......................
sono un marito fortunato sotto questo aspetto,mia moglie 4 o 5 volte squirta ad ogni rappoto.certe volte ma questo raramente (purtroppo) tira squirtate copiosissime e distanti 2 o 3 metri è impressonante vederla.molto sta all uomo ad usare le dita nel modo giusto,molte donne son riuscito a farle squirtare in qualche festa ,con altre donne nonostante tutto il mio impegno non cè stato verso.è comunque un esperienza a nostro avviso molto eccitante e godurioso che facciamo molto volentieri
anke io ho avuto tempo fà questa esperienza , mentre avevo un rapporto anale molto intenso con mia moglie , lei era messa sopra di me e tutto di colpo mi ha bagnato tutto l'addome , un esperienza unica , devo dire che ho spessissimo rapporti anali con lei ma non mi è più ricapitato
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da _Gia_no_:
Chi ha mai avuto esperienze con donne che squirtano? Ci sono donne nella comunity che hanno questo fantastico dono? ----------------------------------------------------------------------
Ho la fortuna di poter rispondere sì ad entrambe le domande. Nel corso dell'ultimo anno ho qualche volta incontrato una giovane cp fiorentina, conosciuta attraverso Desy, con lei che "schizza". E' stata una piacevolissima sorpresa, dato che né nel loro annuncio, né al primo incontro, avevano accennato a ciò... l'ho scoperto quindi giocando, e ciò ha reso ancor più incandescente l'incontro: non solo constatavo che esistono davvero donne che squirtano, ma il modo stesso di giocare era diverso, con lei molto "attiva". Non sono in grado di stabilire se esiste una relazione tra lo squirting - che la lei in questione ritiene un fatto normale ("ho sempre schizzato quando godo") - e la sua bramosia sessuale: é certo però che non ho mai conosciuto una lei così scatenata, con un corpo che inizia a vibrare al semplice contatto delle dita, capace di orgasmi continui, letteralmente mai sazia... insomma una vera delizia per tutti i sensi, a partire dalla vista e dall'udito
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da _Gia_no_:
Chi ha mai avuto esperienze con donne che squirtano? Ci sono donne nella comunity che hanno questo fantastico dono? ----------------------------------------------------------------------
Ho la rara fortuna di avere una moglie molto attiva e partecipe sessualmente, e che non ha nessuna inibizione a letto. Ci vuole massima complicità, tanta confidenza e nessuna inibizione ed il gioco è fatto! Molti uomini e soprattutto le donne, hanno paura di raccontare le proprie fantasie sessuali al proprio partner. Non c'è nulla di male, serve a vivere meglio la vostra vita sessuale. Le fantasie sono belle perchè si creano situazioni a volte surreali ma eccitanti, e servono ad instaurare un rapporto di complicità massima. Bisogna assecondare (ovviamente se voluto da entrambi) sempre il/la partenr per andare sempre più d'amore e daccordo. Si deva capire che bisogna entrare nella massima confidena sessuale ed esternare le proprie fantasie accompagnate da una normalissima penetrazione in concomitanza con una masturbata di clitoride ed il gioco è fatto! Ovviamente non riesce a tutte. Basta anche masturbarla mentre gli si morde il collo sussurrandole ciò che più la gratifica sessualmente, entrandole le dita (2) dentro la sua calda e umida passera e toccare la parte superiore della vagina in corrispondenza all'incirca del clitoride ma dalla parte interna, scoparla velocemente con le dita comprimendole il punto appena sopra descritto ed il gioco è fatto. La sentirete iniiare a godere e gridare con non l'avete mai sentita fare. Quando esplode, lo noterete del tremore che le colpisce le gambe. Ovviamente lei deve mettercene tanto di suo. Il fattore cerebrale fa tanto. Documentatevi su internet, diversi siti ne parlano spiegando ciò. Augurandovi tante belle squirtate delle vostre signore, ragazze o amiche.. vi auguro tanto ma tanto buon sesso. Ciao
Sarà un caso, ma è alquanto strano che una azione prettamente femminile interessi solamente i maschi. Infatti è un argomento di cui le donne parlano poco. Sicuramente si tratta di un momento clou del piacere sessuale, nel quale alcune donne hanno questa particolare forma di eiaculazione. E' probabile che non in tutte si manifesti, e che non è nemmeno frequente neanche in coloro che ci riescono. Certamente all'occhio del uomo è una cosa molto gratificante, perché fa pensare di aver suscitato un piacere intenso e quindi appaga l'ego maschile. Io personalmente ho avuto modo di provarlo in due differenti circostanze: nella prima si è trattato di un episodio del tutto spontaneo, accaduto durante un rapporto in cui veniva stimolata la profondità vaginale. La cosa ha suscitato una certa sorpresa poiché ne ero del tutto ignaro. Un secondo episodio, con una diversa partner, e stato meno sorprendente poiché consapevole di ciò che sarebbe accaduto, anzi fu lei stessa ad avvertirmi di cosa di li a poco sarebbe successo. Infatti era in grado di emettere un fiotto caldo che inondava tutto il mio pene, semplicemente contraendo volontariamente i muscoli vaginali. Non so se si trattasse di vero e proprio squirting o di altro, comunque fino ad un certo punto è stato eccitante.
A me non è mai successo, anche se devo ammettere di non essermi mai impegnata per provarci, nè da sola nè in coppia. Sarei curiosa di vedere se con la giusta stimolazione riesce anche a me, ma, al di là di questa curiosità, confesso che una parte di me è un po' infastidita dal fatto che ora pare che lo squirting sia una specie di moda, e che una donna che viene senza squirting sia una sfortunata mezza frigida che non sa godere davvero del sesso.
Ovviamente, non posso sapere esattamente quanto siano intensi gli orgasmi delle altre, ma non mi lamento dei miei, e mi pare di riuscire a godere intensamente, e ripetutamente, anche senza allagare il letto...