Mia moglie ha il piercing sulla lingua, dopo averlo provato anche se non mi piaceva l'idea l'ho messo anche io per poter far provare anche a lei una stimolazione maggiore. Una delle soddisfazioni maggiori è stato il fatto di fare una cosa, al momento non gradita da me, per poter gratificare maggiormente la mia compagna.consigli a chi vuole provare: mangiate prima di fare l'intervento dopo non riuscirete a farlo almeno per il primo giorno. Procuratevi molto ghiaccio perché la lingua si gonfierà moltissimo. Non fa male nel momento della perforazione ma dopo soffrirete parecchio per diverso tempo. Una volta che è tornato tutto alla normalità state sempre attenti perchè mentre mangiate potreste mordere il piercing e scheggiarvi i denti. Tenerlo sempre pulito sopratutto sotto la lingua si formeranno accumuli di tartaro e bisogna settimanalmente smontarlo e pulirlo. Se decidete di toglierlo per lavoro e rimmetterlo la sera scordatevelo, io se lo tolgo al mattino e lo rimetto la sera mi trovo a dover riaprire il buco perché si sta già rimarginando nonostante lo abbia da 8 anni. Se siete disposti a fare tutto ciò vi assicuro piacevoli sensazioni e soddisfazioni per entrambi.
Noi non lo abbiamo mai provato e a dir la verità non siamo attratti dalle persone che lo usano.......in qualunque parte del corpo.......per dirla tutta non siamo nemmeno attratti da persone con tatuaggi molto evidenti......che ci volete fare....saremo tradizionalisti, ma preferiamo i corpi cosi come madre natura li ha modellati e fatti .... :-)
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da coppia__sexy:
qualcuno ha provato qualcosa del genere? ----------------------------------------------------------------------
Ho due annunci uno da coppia e da singolo, in ogni caso non devo dare spiegazioni. Le dó solo quando contatto qualcuno che posso ovviamente contattare oppure quando vengo contattato io. Anzi probabilmente pubblicherò anche annuncio come trio dato che ho coppia con cui ho instaurato un rapporto serio e complice. L'unica cosa al limite per non sentire questa risposta era di pubblicare la mia esperienza con il profilo di coppia e non da singolo ma la sostanza del messaggio non cambiava. Scusate a tutti il lettori per il fuori tema ma una risposta a coppia sexy mi sembrava doverosa.
be allora se rispondi da singolo parla al plurale... se no rispondi dal nick di coppia e parli da coppia.. ki legge intende ke sei coppia... e poi calmati nn ce bisogno ke alzi tanto la cresta...
Mi sembra sia quello che abbia fatto, ho parlato al plurale appunto io e mia moglie. L'unico errore(e che tra le altre cose ho ammesso spiegando meglio la mia situazione ma non chiarendola fino in fondo, perchè non spiattello tutte le mie cose personali nei forum) è che ho risposto con annuncio da singolo e non quello di coppia ma appunto parlando al plurale per cui mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa con atteggiamenti e toni diversi. In ogni caso il succo del discorso non cambiava come ho già spiegato. Non mi sembra di aver alzato la cresta, anzi mi sembra di essere sempre educato nei modi, negli approcci e nelle risposte ai vari forum. Mentre mi sembra, e voglio sottolineare mi sembra, che il vostro tono nei miei confronti sia leggermente accusatorio, quando voi non sapete come è la nostra situazione erotica personale. Se volete proseguire questo "battibecco" per non andare ot, vi invito a farlo in pvt o di aprire un forum apposta e continuarla in pubblica con l'apporto di opinioni di altre persone. Sono sempre a disponibile a scambio di opinioni sempre restanto in toni educati, e senza puntare il dito senza prima aver conosciuto o studiato la persona con cui stai interloquendo. Un saluto Manu