Ciao, sono il lui di una coppia etero 50enni. Tempo fa, girovagando per siti con la mia lei ho notato da parte sua attenzione verso video con situazioni di lei intente a farsi prendere da un cane in piu posizioni. Con il tempo questa idea nei nostri discorsi é stata, come dire, sdoganata. Ultimamente mi ha proprio chiesto apertamente di avere un cane in casa. É praticamente presa da queata idea, che trovo difficile da soddisfare in tempi brevi, anche come situazione di prova. Non so se é un argomento affrontabile in questo forum per via di aspetti probabilmente anche legislativi. Comunque mi piacerebbe sapere cosa ne pensa chi magari ha qualcosa da raccontare
Grazie
Penso....... che gli animali siano da lasciare nel loro mondo, un animale ha una sua personalità, è attratto dai suoi simili e usarli come giocattoli è snaturare la loro identità, le fantasie devono restare tali e lasciarle sfogare solo nella fantasia, invertite il ruolo e immaginate di essere un cane e che veniste "violentati", perchè di violenza si tratta, da un uomo che vi penetra contro il vostro parere.... si ribellerebbe e magari, giustamente, vi morderebbe proprio li....
Poi, chiaramente, ognuno la pensa a modo suo e c'è abbastanza democrazia per farlo,