ciao in inverno pochissima gente anche in estate non tanta gente visto le recenti restrizioni sarebbe interessante in inverno la foce del bevano,ci si arriva in macchina ed è molto vicino alla spiaggia e alla pineta fate sapere saluti
ciao, ci andavo spesso, ero quasi stanziale. ora non più, direi cherimane un posto incante ole per prenderci il sole e trovare qualche vecchio amico, trasgressione e complicità purtroppo nn abitano più lì.
Venerdi 11.2 potrebbe essere un buon giorno per verificare le foci del bevano io penso di esserci in tarda mattinata poca gente, forse il momento migliore un saluto a tutti e.................speriamo in buoni incontri
Ciao a tutti Domani le previsione meteo sono buone e potrebbe essere una buona giornata per andare alle foci io penso di essere li in tarda mattinata e...............speriamo in eccitanti incontri a presto
Lo frequento in luglio e agosto. E' un luogo naturista veramente OK. Nella scorsa stagione (estate 2010) un buon tratto di spiaggia e' stato ufficialmente riservato al naturismo , sottolineo naturismo consentito (dalla prefettura e comune). Purtroppo qualche persona repressa e disturbata si rischia di incontrare (vedi segaiolo in pubblico alla presenza di famiglie con bambini), ma se il represso viene cacciato (magari a calci sulle palle) poi si sta bene e il clima è idilliaco.
Ciao Angelica e innanzi tutto buona serata Sono perfettamente d'accordo con te, purtroppo di sfigati e pieno il mondo, sarebbe troppo bello fare del naturismo e se si vuole anche esibizionismo ma tutto deve rimanere nei confini del voluto e sopratutto senza cadere in inutili e squallide esibizioni spero di poterti incontrare e credimi i mesi primaverili sono fantastici poca gente e sole tiepito
Allora appuntamento per la primavera......sarà bello riscaldarsi ai primi raggi del sole caldo. Liberi di fare naturismo, in un contesto di natura selvaggia e con amici che condividono la stessa passione.