Stamattina sono andato a chiedere lo zucchero alla vicina di casa. Mi ha aperto in accappatoio (era appena uscita dalla doccia), mi ha salutato cordilamente, io le ho fatto la mia richiesta che lei ha pronamente esaudito. Poi ha attaccato bottone e mentre parlavamo notavo che tendeva a chiudersi l'accappatoio sul petto, per non lasciare intravedere nulla. Segnale di chiusura? Pudicizia? Come interpretereste il gesto?
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da ildiversivo:
Stamattina sono andato a chiedere lo zucchero alla vicina di casa. Mi ha aperto in accappatoio (era appena uscita dalla doccia), mi ha salutato cordilamente, io le ho fatto la mia richiesta che lei ha pronamente esaudito. Poi ha attaccato bottone e mentre parlavamo notavo che tendeva a chiudersi l'accappatoio sul petto, per non lasciare intravedere nulla. Segnale di chiusura? Pudicizia? Come interpretereste il gesto? ----------------------------------------------------------------------
Se lei ha attaccatto "bottone"aspettava che la spogliasti con gli occhi..... con le parole...... con il tuo modo di fare...... l'accappatoio lo avrebbe fatto scivolare in un batter d'occhio!!!! :-))))))
Ma ti devo insegnare tutto porcaccia la miseriaccia ladra???? :-D :-P
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da ildiversivo:
Stamattina sono andato a chiedere lo zucchero alla vicina di casa. Mi ha aperto in accappatoio (era appena uscita dalla doccia), mi ha salutato cordilamente, io le ho fatto la mia richiesta che lei ha pronamente esaudito. Poi ha attaccato bottone e mentre parlavamo notavo che tendeva a chiudersi l'accappatoio sul petto, per non lasciare intravedere nulla. Segnale di chiusura? Pudicizia? Come interpretereste il gesto? ----------------------------------------------------------------------
Questo è il tuo post di apertura…………………………. e ok
Poi dici che c’erano i figli…………………… e ok
Ora cambi versione dicendo che la tua vicina ti ha chiamato per un intervento tecnico di assistenza al PC ed era sola!!!!!
Hai chiesto lo zucchero o ti ha chiamato lei per assistenza PC???????????????????? Era sola o con i figli?????????????????
Mah….. chissà….. L’incoerenza e la confusione pullulaaaaaaaaaaaaaa! :-)
Sei capace di seguire il filo logico-temporale di un post? La prima volta sono andato io a chiederle lo zucchero. Questo è stato l'incontro che mi ha spinto a scrivere il post. Poi un pomeriggio mi ha chiamato lei chiedendomi un intervento tecnico per la sera. Cosa c'è di tanto difficile da capire?
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da KoppiaSexy Roma:
Ho un amico che ha avuto una relazione di 2 mesi in cui ha: riparato un rubinetto; aiutato per il trasloco; pitturato casa; portato l'auto dal meccanico fornendo la propria come autosostitutiva.
Una volta sistemato tutto, lei lo ha scaricato. ----------------------------------------------------------------------
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da KoppiaSexy Roma:
Ho un amico che ha avuto una relazione di 2 mesi in cui ha: riparato un rubinetto; aiutato per il trasloco; pitturato casa; portato l'auto dal meccanico fornendo la propria come autosostitutiva.
Una volta sistemato tutto, lei lo ha scaricato. ----------------------------------------------------------------------
diciamo che ho detto la stessa cosa nel mio intervento :-p ma perché non sognare che sia stato il proprio incontenibile sex appeal ad aver fatto colpo? eheh