a chi eccita l idea di farsi il marito mentre la moglie guarda?, non cominciate co i soliti discori del tipo inculo: faccio lui e lei lei cosa fa lei si masturba ecc ecc, la domanda e semplice e precisa per una discussione sensata.
Dopo una giovinezza votata alla figa ho ben pensato di ampliare il mio raggio d'azione e quasi per gioco,
complice una serata alcolica ed un amico dichiaratamente gay, ho provato per la prima volta le attenzioni di un uomo su di me e le mie su di lui.
Volevo archiviare il caso nello schedario delle pratiche "eccezioni etiliche" ma ormai un tarlo era entrato nel mio cervello. Dovevo approfondire!
Qualche tempo dopo ho confessato alla mia compagna, durante un'accesa discussione sui pompini, di averne fatti alcuni e che modestamente nessuno si era mai lamentato :)
Per fortuna lei è di mente e cosce molto aperte e invece di iniziare una scenata mi ha sfidato ad una dimostrazione.
Insomma ha preteso una gara.
Lei sarebbe stata esclusivamente giudice delle mie prestazioni e così è stato. Ho organizzato la serata, invitando quello che solitamente chiamo il mio "pompamico", e sotto il suo sguardo attento ho dato il via alla mia performance.
All'inizio era incredula ma quando ha visto il primo fiotto di sperma non solo si è ricreduta ma eccitata al punto che contravvenendo alle regole imposte della serata, ha preteso di assaggiarci entrambi.
Comunque si, con le persone giuste si può rompere la monotonia del "giocano solo le lei" etc. etc.
La prossima tappa è il glory hole ;)
e difficile trovare coppie per giocare lei con lei e lui con lui, a me piacerebbe tanto prenderlo in culo davanti alle donne, e a mia moglie piace molto vedermi frocio.
Al giorno d'ggi la parola ETERO, non ha piu senso di esistere. anche il maschio etero, ha scoperto nel bene o nel male, l'orgasmo gay o bissesuale. possiamo dire che ci sono maschi che amano prenderlo, la fantasia e ancora grande, ma pochi riescono a metterla in atto,perchè troppo indecisi, o troppo fifoni. ad ogni modo, credo che vedere una coppia di uomini amoreggiare, sia altrettanto bello che vedere un uomo ed una donna. questo almeno e il mio parere soggettivo. l'esibizionismo poi fa parte di ognuno di noi, cè chi lo ha nel suo DNA, chi meno.
Vero e' difficile trovare una coppia dove il lui si fa lui senza cercare la lei, naturalmente le lei oltre che guardare giocano tra loro ciao a tutti lucio e patty