Ciao.......un luogo particolare di esibizionismo a Benevento è vicino alla Stadio S.Colomba, dalla parte del fiume Sabato......ci si diverte sempre.......
scusate ma dove di preciso?attorno lo stadio ora è recintato e non è consentito l'accesso..vi riferite alla strada che costeggia il ponte sabato?dove però ci sono molte abitazioni..
Per chi parlava della zona vicino al santa colomba ci sono passato stasera e c'erano 2 macchine parcheggiate con luce accesa a pochi metri di distanza ma mi pare non facessero nulla, sembravano quasi in attesa.Comunque chi conoscesse bene la zona può spiegare bene dov'è?perchè io ho visto queste auto costeggiando il fiume sabato, in fondo dove prima c'era un cavalcavia e dove ora la strada è chiusa.Se qualcuno mi conferma che il posto è quello e se c'è modo di contattare privatamente(con mail,msn o altro) qualche coppia io potrei venirci con la mia ragazza che è sembrata convincersi della cosa, anche se non posso assicurare accada qualcosa, visto che sarebbe la prima volta.Escludo scambio o altro tra le coppie, sono più possibilista sul fatto che lei si presti ad esibizionismo ciascuno nella propria auto.Prego gli interessati di prendere la cosa per quella che è, magari può non accadere nulla, non volgio alimentare speranze, non conosco nemmeno io i limiti della mia ragazza, grazie.
se t'interessa c'è anke a baronissi vicino ikea un posto dove si può far esibizionismo..........o all'uscita di fisciano,difronte l'università c'è uno spazio per auto lo riconosci xkè noterai una pala eolica
BRAVI >>>>Massimomara ci manca solo che allegate le coordinate x il navigatore..sarete contenti di aver rovinato alcuni dei pochi nuovi posti tranquilli,ora vedrete l'afflusso massiccio di singoli allupati ed invadenti..o forse come tante coppie dite che nn gradite singoli,ma poi fate di tutto xkè accorrano in massa! Scusate...buona trasgressione
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da durevolePIACERE:
BRAVI >>>>Massimomara
ci manca solo che allegate le coordinate x il navigatore..sarete contenti di aver rovinato alcuni dei pochi nuovi posti tranquilli,ora vedrete l'afflusso massiccio di singoli allupati ed invadenti..o forse come tante coppie dite che nn gradite singoli,ma poi fate di tutto xkè accorrano in massa!
Scusate...buona trasgressione
----------------------------------------------------------------------
durevolePIACERE hai ragione in parte; a noi tornano utili i suggerimenti degli utenti. Ma è pur vero che scoprire troppo le carte può rovinare il gioco... In ogni caso l'esibizionismo ha regole che andrebbero rispettate pena l'esclusione. Buona trasgressione e...chissà che non ci si incontri! ;-)