A Baia Domizia vicino la pineta verso il fiume, c'è una zona di scambisti, ci sono sia gay e bisex che coppie, poi in questo periodo prima dell'estate con il tempo buono c'è molto movimento specialmente nelle ore pomeridiane....si approccia in auto ed eventualmente ci si apparta in pineta....
il posto a Baia Domizia è nella pineta verso il fiume subito dopo il camping svedese, dalla pineta si va direttamente in spiaggia, si puo trovare qualcuno di giorno a piedi sulla spiaggia o in pineta e di sera in macchina lungo la strada che la costeggia
a mne piacerebbe troppo masturbarmi mentre guardo una coppia ma mai nulla.mando messaggi,ogni tanto mi fermo ma nulla.eppur sono carino,serio,educato.ma a caserta a nola mai nulla?mi indicate qualche posto?o se c'e' qualche coppia disposta a farsi veder?guarderei solo ripeto.ho 26 anni,dotato e carino
...io mi chiedevo una cosa, se questo è un forum, perchè tutti vogliano dare informazioni in pvt? quindi il forum a cosa servirebbe, ad aiutare chi....? grazie se qualcuno mi risponde almeno capisco come funziona!
ragazzi il cimitero di smcv (anche se non è il massimo come location ) è diventato un posto attivissimo.... ci sono decine di coppie che amano farsi guardare ,,,,
ragazzi perchè non cerchiamo una convezione per far capiere che siamo in cerca di di sex parking ? non so tipo un fazolettino sul finestrino sx , uno specchietto coperto da un calzino o cose del genere ..... sarà più facile per tutti riconoscersi e vivere incontri tragressivi e coinvolgenti ....
un consiglio ai singoli : non innescate polemiche inutili , non portano a nulla ..... questo è un bel gioco e se una coppia non vuole un singolo non insistete e non siate ossessivi , tanto non cambierebbe nulla .....
ragazzi posti tranquilli ce ne sono a bizzeffe.....pomigliano alfa sud e pomigliano parcheggio villa comunale - vulcano buono nola - campo sportivo nola - ipercoop le porte di napoli afragola - roccarainola zona ristoranti - cimiteri s maria c v - il problema e' che mancano le coppie e i singoli educati tutto qui....
ragazzi pensavo di organizzare una sorta di FESTA DEL CAR PARKING . 6 coppie e 6 singoli al massimo in luogo da definire privatamente ,per una serata all'insegna della trasgressione e del rispetto .... come vedete la cosa ?
idea carinissima....se la cosa è fattibile....mi farebbe piacere parteciparvi....posto da scegliere in ogni caso....fatti promotore di indicazioni....ciao e...spero a presto
é qui la coppia che oggi 2/10 verso le 15:30 era alla pineta di baia domizia- lei era bellissima vestito rosso,borsa bianca e stivali rossi. se ci siete contattatemi in pvt baci........................