molti singoli ci contattano pur avendo letto il nostro annuncio molto chiaro,e poi si aspettano non si sa quale donna, ma possibile non sappiano leggere?
Sia tra le coppie che tra i singoli esistono tante persone maleducate, inconcludenti, e perditempo. Ma che aspettative avevate se qui nel forum avete specificato " donna cicciona" in pratica bbw e nell'annuncio invece scrivete un po' in carne e senza nessuna foto di nessuno dei due elementi della coppia? Questa è la conseguenza al vostro annuncio troppo poco e impreciso annuncio. In tanti navighiamo con la fantasia. Un poco in carne una persona può pensare a una donna formosa, altri appena sovrappeso, altri ancora chissa cosa; ma da un po' in carne a specificare cicciona ( per cui io personalmente capisco obesa) c'è ne passa di acqua sotto i ponti, soprattutto senza foto. In ogni caso anche le donne mature e in sovrappeso hanno i loro estimatori e appassionati per cui siate più chiari e oltre a tanti ignoranti perditempo troverete anche le persone ideali e estimatrici del genere 👍
Piaccione piacciono e lo dico per edperienza personale sono calde vogliose allegre e tante altre cose mia moglie prima era molto in carne ed era cosi abbiamo fatto esperienze in trio da favola ora che è diciamo normale è cambiata svogliata ha perso grinta e stimoli che dire io personalmente e sono sicuro che tanti altri condividono preferisco un bel seno grande e tante cose da abbracciare baciare e ..... ora mi sento quasi oerso sembra di non avere nulla tra le mani vuoi mettere una bella scopata che appaga tutti. Voglio le donne in carne.