Se non c'è stata una foto dimostrativa o un incontro informale di presentazione per potersi valutare entrambi e sei andato ad un incontro al buio dici semplicemente che non c'è feelingh o che non scatta la scintilla, saluti garbatamente mettendoci una croce sopra. Se non provavi non avresti mai saputo x cui. Comunque sempre tatto ed educazione anche con una persona bella esteticamente ci si può non trovare bene ma non per questo ci si deve comportare da cafoni e maleducati
Cesso????????mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm fatemi pensare una volta i cessi i producevano a Civita Castellana prov. di Vt ora sono cinesi anche quelli.
Cesso??????? mmmmmmmmmmmmmmmm madre natura con alcuni è stata generosa con altri un po' meno ma non per questo si può.......... magari compensano con altro forse materia grigia?
Cesso??????? Alcuni cessi magari 50/60 enni una volta saranno stati anche belli il tempo è tiranno, mettiamoci pure le gravidanze il lavoro i problemi ed i politici i più pericolosi
e...................
Cesso??????? Visto che la chirurgia fa miracoli oggi...... cessi di Desiderya (noi compresi) organizziamo un bus cosi ci faranno lo sconto ci facciamo belle e.....belli e visto che ci siamo, per noi cessi maschi, anche una bella prolunga cosi diamo una mano ai bull altrimenti si stancano troppo
Cessi???????? Si potrebbe incontrare a Terni la con le fonderie si rimedia a tutto....un pezzo qua una la almeno un bidet ci scappa decente.
Saluti
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da cornelia54:
Definire una persona "cesso" è effettivamente eccessivo. Uno può non piacere ed i motivi possono essere tanti ma non per questo bisogna essere offensivi, paragonando un essere umano ad un gabinetto. Tra l'altro quella persona nella fattispecie è una donna che vuole dare piacere oltre che riceverne, per cui qui c'è proprio un aridità nel rapportarsi con gli altri tale da mettere in evidenza l'incapacità di provare alcun tipo di sensazione emotiva. Nelle persone, non c'è solo l'aspetto estetico, a volte si sta bene anche con qualcuno per la sua carica di simpatia e per l'intelligenza. Comunque sia, se una persona non ci attrae fisicamente, basta dirglielo con garbo e tutto finisce li. Per questo servono gli incontri conoscitivi. Tra l'altro ora c'è anche Skype che viene in aiuto a chi non ha tempo per incontri preliminari.
----------------------------------------------------------------------
Trovo che in questa risposta ci sia giusto un filo di ipocrisia...
Qui sul forum siamo tutti bravi a riempirci la bocca di termini quali simpatia,intelligenza e carisma.
Ma se veniamo ai fatti e prendiamo ad esempio uno dei tanti annunci di Coppie che cercano Singoli vi potremo leggere solo parole del tipo: bellissimo,dotatissimo,depilatissimo,resistentissimo,curatissimo ecc.ecc.
Qualcuno può contraddirmi?
Cercando invece di dare una risposta alla discussione,io suggerirei di considerare caso per caso.
Io ad esempio se mi accorgo che la Coppia ha clamorosamente mentito sull'età o sui chili di troppo e l'ha fatto volutamente,scendo dalla macchina,li saluto calorosamente,se sono in vena faccio loro anche dei complimenti e poi fingo di andare a prendere un pensiero in macchina.
Alchè me ne vado,lasciandoli li,in piedi,come due stolti.
Se invece capisco che la Coppia non ha agito in malafede allora cambia tutto e dunque penso al modo più signorile per congedarmi cercando di non farli sentire "rifiutati".
Questa volta si posso contraddirti sto conoscendo una coppia proprio attraverso questo sito la quale non cercano superfisicati ne tantomeno superdotati, forse l'1% e ne ho già conosciuta e incontrata un'altra sempre tramite desy.
scusate, comunque una donna e sempre una donna se pure a volte si pensa e si costata che effettivamente e una donna NON bella e solo per il viso, inoltre se pure ho conosciute delle donne non proprio belle ma di fisico erano spettacolari e non vi nascondo che secondo me sono le migliori in quanto quando fanno il vero e puro sesso non ce paragone.
Poi se pure fisicamente non sono idonee alle sfilate sono sempre donne con un cuore e un cervello che ragionano e capiscono da donna per quello che il buon dio ha creato.
Noi maschietti a volte siamo degli incoscenti a giudicare gli altri e specialmente le donne.-
a me è capitato di trovarmi una lei di coppia molto diversa dalle foto; più veccia, più appesantita e più flaccida.
Ho resistito alla tentazione di andarmene e devo dire che ho fatto bene.
Era una porca incredibile e mi ha fatto il miglior bocchino della mia vita.
Sinceramente oggi abbiamo letto delle frasi rivolte a donne e coppie veramente deprimenti da parte di alcuni utenti. preferiamo cosi non esprimerci se no scappa il vaffa..... .
L'essere umano è bello così come è purtroppo non siamo tutti perfetti o statue di divinità greche e ci sentiamo offesi "Noi" quando sentiamo dire quella donna è un cesso. Se qualcuno vi si rivolgesse a voi con questo aggettivo come vi sentireste?
una persona non vi garba? Bene non siete mica obbligati a farci sesso o altro con molto garbo vi congedate e basta senza poi andar in giro a riempirvi la bocca. Buona giornata i Narcisi.
Tra le altre cose qui ad essere sbagliato è proprio l'uso della parola "cesso" che è un sostantivo e significa: gabinetto, latrina, toilette, bagno o luogo mal curato, sporco.
Per estensione a volte si usa impropriamente per definire una persona brutta (fisicamente) e quindi se ne fa un uso aggettivale. Ma non essendo un aggettivo, il suo uso è sbagliato sia grammaticalmente che oggettivamente, perché ci si riferisce ad una persona e non ad una cosa. Si potrebbe dire: "se la lei di coppia non è attraente?" oppure "non è di mio gradimento?" oppure " se è brutta, che faccio?"
RISPOSTA:
be te ne torni a casa, metti un video, ti stendi sul divano e,
lentamente è partita la mia mano... para papà, para papà...
Se la lei di coppia fosse un "cesso", ringrazierei comunque il padre eterno di essere riuscito a incontrare una coppia (si, sto messo male...)
Ora, potrei anche aprire un discorso sull'importantissimo principio filosofico-artistico-morale-spirituale di riuscire a superare la dualità, ma secondo me sprecherei il fiato.
Saluti e baci.
Penso che nel caso la Lei di coppia non sia gradita dal punto di vista estetico ( dire cesso mi sembra proprio da buzzurri), bisogna farglielo capire sempre con diplomazia e bon ton e magari ha altri aspetti positivi per passare una piacevole serata. ciao