siamo interessati al naturismo in zona lazio-toscana: chi ci aiuta a individuare con esattezza luoghi tranquilli e facilmente accessibili? siamo anche interessati al car sex in zona roma, con esclusioni di quelli già pubblicizzati perché "mal frequentati": chi ci da una mano, siamo in questo campo alla prima esperienza.
io conosco una spiaggia a roma che e simile a cap dage francia non la conosce nessuno ,si fa' l'amore sulla spiaggia tra coppie ,singoli e coppie ,esibizionismo di tutti i generi ,rimane a fiumicino ,la via e coccia di morto ma per trovarla serve qualcuno che vi ci porta ok se passate per roma contattatemi vi ci porto io ok ciao ,il messaggio e rivolto anche a altre coppie e singole . ciaooooo per quanto riguarda i car sex mi stavo dimenticando ne conosco molti contattatemi ok . ciaoooooooooo
coccia di morto è su tutte le guide sex non è una scoperta e comunque spiaggia sporchissima per il parcheggio si và dal vecchietto e nel boschetto pieno di preservativi a terra e anche qualche siringa non è proprio un luogo tipo cpe d'age caro
ciao!!io vado spesso nelle piazzole sulla roma-civitavecchia, è molto eccitante!! poi c'è il parcheggio dell'ippodromo di tor di valle e la spiaggia a sud del castello di s.severa !! fatemi sapere !!!!