scusate ..ma davanti a chi vi esibite se non volete singoli che vi guardano????io e' un po che cerco coppie esibizioniste ma nn riesco a trovarle??nn capisco il motivo, eppure sn un ragazzo a modo e vorrei entrare a far parte di qsto mondo se qualke coppia seria e realmente esibizionista puo' darmi qualke indicazione in privato gliene sarei molto riconoscente...grazie
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da CPTO40:
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da coppia48torino:
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da :turincp
Desideryus, sarai per caso tu che l'hai fatta scappare la coppia? eh eh eh, stiamo scherzando. Dai riprova che sarai piu' fortunato. A tutte le coppie, proponiamo una sorta di "rimpatriata" in posto da concordare, dove potremmo trovarci una sera, ed esibirci in gruppo. Che ne dite? Buone feste a tutti. Dario & Sabrina ---------------------------------------------------------------------- Carissimi turincp, La vostra è un ottima idea. Un luogo solo per tutti, la piena libertà di fare ciò che si vuole, esibirsi, scambiare o solo guardare! Secondo noi si dovrebbe organizzarle più sovente certe serate!!! Forza coppie fatevi avanti. Ciao a tutti ---------------------------------------------------------------------- siamo daccorco anche noi ... fateci sPERE
Noi rilanciamo l'invito a scrivere quì la disponibilità a partecipare poi ci saranno i contatti privati con controllo telefonico e si deciderà una serata OK per tutti. Come già detto ... nessun obbligo per i partecipanti, chi vorrà guardare ... guarderà, chi vorrà scambiare ... scambierà; chi vorrà esibirsi ... si esibirà e chi non se la sentirà potrà andarsene anche subito! Singoli??? Decideranno le coppie partecipanti se farne intervenire, quanti e chi! Forza scrivete coppie, volendo ci offriamo a fare da tramite. Ciao a tutti -----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da :75andy
scusate ..ma davanti a chi vi esibite se non volete singoli che vi guardano????io e' un po che cerco coppie esibizioniste ma nn riesco a trovarle??nn capisco il motivo, eppure sn un ragazzo a modo e vorrei entrare a far parte di qsto mondo se qualke coppia seria e realmente esibizionista puo' darmi qualke indicazione in privato gliene sarei molto riconoscente...grazie
Come detto sopra decideremo noi coppie se dare la possibilità, a quanti singoli,e chi far partecipare! Ci spiace ma per colpa di qualcuno poco propenso ad attenersi alle regole, noi coppie siamo costrette a dare delle limitazioni!! CIAO
Andy, non necessariamente devono esserci singoli per giocare ed esibirsi. Ti rammento che ogni coppia è costituita da un UOMO e da UNA DONNA (di solito, ma non sempre!!) E' bello concedersi al gioco, anche per il gusto di guardare, non solo di essere guardati. Se guardo un singolo che si masturba, io non provo piacere, al massimo provo invidia perchè ce l'ha piu' grosso del mio... Eppoi la bella sensazione di sentire gemiti e sospiri te li puo' dare solo una coppia. Eddai Andy, non voglio e non posso insegnare certe cose. Comunque mi sei simpatico, perchè ti ritengo poco invadente e molto cortese. Sono sicuro che ti toglierai delle belle soddisfazioni sessuali. Un grosso saluto. Dario
Io sono perfettamente daccordo con andy.....ottimo ragionamento poichè non è possibile venire scartati a priori solo ed esclusivamente perchè singoli e come singoli siamo roba da scartare poichè non siamo tutti uguali...già è vero esistono anche coppie che non trovano piaere nel singolo altre si ma anche quelle ormai si limitano alle altre coppie.....io sto cercando da tempo di assistere ad un carsex anche senza intervenire...starmene lì buono buono ad osservare senza rompere le scatole a nessuno ma sembra che ormai per colpa di qualcuno ci rimettiamo tutti.....ma speriamo che non tutti la pensano così.....almeno qualche singolo educato e riservato come me e come mi sembra di capire andy abbiamo ancora la possibilità di ammirare senza disturbare una coppia.....baci a tutti...Luca!
Ciao Desideyus, è vero, noi coppie siamo dei veri razzisti!! Non vogliamo i singoli!!! Dai, sto scherzando ovviamente. pero' toglimi una curiosita': ti accontenti di guardare e menartelo? Perchè non cerchi una coppia alla quale piaccia giocare con un singolo, e magari avere contatto fisico? Ce ne sono tante. Sopratutto nei last, o nell'area riservata. Ho un amico su questo sito che gioca da single, e ti assicuro che non se la cava male, anzi. Mi racconta degli incontri, e ne fa parecchi. Come puoi leggere nel forum, gia' una ha risposto positivamente all'appello, volendo coinvolgere dei single..... Contattala!!!! Ciao Desideryus, complimenti comunque per la chiarezza e l'educazione. sinceri saluti Dario
Ciao Desi.... come ti chiami.... non me lo ricordo.... Non demordere, ci sono tante coppie che cercano singoli. Pero' non fate i capricci come i bambini... lasciateci uscire una sera da soli...... Eh Eh Eh. Dai, spendi sto euro, e guardati le pagine delle coppie che cercano singoli. Ce ne sono tantissime. Altrimenti... puoi sempre fare coppia con Andy....Ah Ah Ah. Ciao Desi... come ti chiami... sei simpatico..... Dario
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da dask_544:
Ciao Desideyus, è vero, noi coppie siamo dei veri razzisti!! Non vogliamo i singoli!!! Dai, sto scherzando ovviamente. pero' toglimi una curiosita': ti accontenti di guardare e menartelo? Perchè non cerchi una coppia alla quale piaccia giocare con un singolo, e magari avere contatto fisico? Ce ne sono tante. Sopratutto nei last, o nell'area riservata. Ho un amico su questo sito che gioca da single, e ti assicuro che non se la cava male, anzi. Mi racconta degli incontri, e ne fa parecchi. Come puoi leggere nel forum, gia' una ha risposto positivamente all'appello, volendo coinvolgere dei single..... Contattala!!!! Ciao Desideryus, complimenti comunque per la chiarezza e l'educazione. sinceri saluti Dario
Ma dai Dario che razzisti......io la vedo giusta così....ognuno ha i suoi gusti e i suoi piaceri....comunque si....ti sembrerà strano che un ragazzo di 27 anni si accontenta solo di guardare e di "menarselo" ma è così....non sono 1 assatanato del sesso e tantomeno della penetrazione in sè...non sono 1 maniaco sessuale....poichè qui su questo sito si sta per la trasgressione quindi non solo l'atto sessuale in sè ma qualcosa che coinvolga mente e corpo....e a me qualcosa che coinvolge mente è corpo è ammirare una coppia nelle loro effusioni....poi chissà se magari voluto da tutti anche qualcosa di soft...in quanto amante del corpo femminile adoro baciare e "assaggiare" una donna....tutto qui e mi limiterei solo a quello...ma come detto in precedenza le coppie così non esistono più....poichè o si trovano mariti assatanati che vogliono vedere le mogli con altri uomini e nn è quello che cerco io....oppure le coppie che amano anche solo farsi guardare con giochi di sguardi maliziosi con il 3 incomodo non ci sono più...poichè come arrivano in certi posti sono subito "attaccate" da 15 macchine che le seguono ogni centimetro e come si fermano sono circondate da tutti....proprio l'altra sera ho assistito ad una cosa simile....risultato: 30 secondi e la coppia è andata via...l'educazione in questo gioco soft purtroppo da parte di alcuni singoli non c'è più....ed è questo il dispiacere più grande....un abbraccio grande a tutti voi!!!
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da turincp:
Ciao Desi.... come ti chiami.... non me lo ricordo.... Non demordere, ci sono tante coppie che cercano singoli. Pero' non fate i capricci come i bambini... lasciateci uscire una sera da soli...... Eh Eh Eh. Dai, spendi sto euro, e guardati le pagine delle coppie che cercano singoli. Ce ne sono tantissime. Altrimenti... puoi sempre fare coppia con Andy....Ah Ah Ah. Ciao Desi... come ti chiami... sei simpatico..... Dario
---------------------------------------------------------------------- Ciao Turincp....mi chiamo Luca.... :D dai vi lalasceremo 1 sera in totale libertà eheheheh ma l'euro che poi sono 3 l'0ho già speso qualche volta xdiventare membro gold e guardare le coppie che cercano singoli....secondo te mi ha risposto qualcuno??? avrò scritto con educazione a 20 coppie....nemmeno una risposta....nemmeno un ciao...niente di niente....non demordo ma dico sinceramente che mi sono 1pò demoralizzato...poichè tanti annunci e nemmeno 1 risposta...e mi dà solo da pensare a molta gente falsa...a mariti con mogli da coinvolgere o che si eccitano solo a sentir fare aprrezzamenti sulle loro signore o vedere foto imbrattate di sperma :))))))) per carità nulla da dire ognuno le sue fantasie.....però che siano chiari da subito senza prendere in giro nessuno.....mi sono 1pò stancato di annunci fasulli che poi si rivelano: singoli che si fingono coppie per ricevere foto di una coppia vera.....singoli che si fingono coppie per giocare in cam e poi ti rivelano che sono uomini solo...magari gay che ti hanno solo preso in giro...o coppie che scrivono xmettere la lei al centro delle attenzioni e poi vogliono che ti fai toccare e leccare dal lui di coppia.......sono 1pò stufo di tutto questo sinceramente.....
Perepepeppepeeeeee! Sveglia coppie Siamo arrivati a 3 coppie, ci dobbiamo fermare???? Non ci sono altre coppie che vogliono aderire alla serata? Siamo qui in attesa dei vs messaggi! Ciao
Ciao, siamo gli ultimi ma speriamo ben accetti!se ci farete sapere a noi interessa questo incontro tra cp x car sex, o all'aperto, visto che ormai si può!ci piace l'esibizionismo con cp, anche se ogni tanto l'esperienza con singoli educati e rispettosi ci è piaciuta molto! Contattaci in pvt per fissare il tutto, grazie. baci a tutti
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da bruno1336:
ciaooo...azz...visto luca?...una coppia che ci lascia uno spiraglio...evvivaaa ----------------------------------------------------------------------
Eh si bruno....si spera che ci siano tante coppie così...inanzitutto gentili come Carlo&Cris e che si fidino 1pò di più di noi e non ci reputino come tutti i singoli assatanati di sesso a tutti i costi malcuranti dei piaceri altrui.....incrociamo le dita :D
Mx47, noni non siamo chatteur, quindi non conosciamo la sintesi delle parole.. Sembra che per ogni parola tu ne scriva solo il codice fiscale. Visto che giri tutto il nord italia, mi puopi fare delle consegne (eh eh eh). Saluti Mx 47. e benvenuto. Dario
Salve a tutti siamo coppia prima esperienze..ci piacerebbe molto partecipare ad un incontro in luoghi appartati o in privato..vorremo essere contattati in pvt da coppie serie e reali!!grazie
concordo in pieno!se li mettono sul giornale cominciano ad affollarsi e diventano posti impraticabili...sempre per il famoso discorso che va bene esibirsi davanti ad uno o due singoli ma davanti a dieci risulta un pò pesante! ciao a tutte le cp, ma anche ai singoli educati e rispettosi.
LadyEllebsx, sei ufficialmente invitata alla serata che stiamo organizzando tra coppie. parlo a nome di tutte le coppie, essendo quasi sicuro che non dispiacera' a nessuno se una singola partecipera' alla serata......VEROOOOOO????!!!!!! Coppie, dite la Vostra. Tu comprendi che è piuttosto insolito avere a che fare su tali siti con donne singole.... Tutti noi pensiamo che Voi non abbiate problemi nel trovare uomini con cui divertirvi... con spensieratezza... Comunque.... BENVENUTA!! Dario
capisco che non faccia piacere, ma non credo ci sia scritto da nessuna parte che dobbiamo per forza vederci, o no?e poi è proprio di questo che si parlava nel forum tempo fa...sui singoli non insistenti o rispettosi del proprio ruolo. Credevo di averti risposto in pvt, semplicemente non ci interessi, non è nulla di personale. grazie, ciao
Carlo
ps. a questo punto aderiamo ancora di più all'iniziativa di trovarci solo cp per una serata di esibizionismo. ciao a tutti/e
X PUDORE buongiorno, premetto che non sono un moderatore, ma il lui di coppia. Questo non è il luogo per le polemiche o i piagnistei. Anzi, la discussione aveva, ed ha preso, una gran bella piega ottimistica ed allegra. E CI AUGURIAMO CHE IN TAL MODO CONTINUI. Grazie per l'intervento maturo, Bruno1336.
Saluti Carlo & Cris.... e tenetevi liberi per la grande serata.... prole malata permettendo eh eh eh....
P.S. per chi non avesse letto le puntate precedenti, si sta organizzando una serata outdoor per sole coppie.
Ciao a tutti ragazzi.....manco un paio di giorni ed eccovi qui 1 pagina in più....allora pudore io non so se carlo e cris siano reali ma credo proprio di si ma sicuramente chi scrive è una persona molto educata e con il cervello cosa che sembra non sia tu perchè non puoi dare sentenze sopratutto senza conoscere...io ragazzi ho avuto l'onore e il piacere di conoscere Ladyellebsx dal vivo....una bellissima persona....molto educata molto carina.....e siccome anche lei come me ha questo desiderio di assistere con altre coppie le avevo proposto di farla insieme questa cosa....non sò se la persona di cui lei parla compagno di giochi sia io ma spero proprio di si......quindi aspetto una risposta di conferma da Ladyelle se sono io oppure no.....se così sarà ci farebbe molto piacere partecipare alla vostra serata!!!!!un'abbraccio a tutti Luca!
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da LadyElleBsx:
Io ci riprovo.... qualche gentile e premurosa cp, mi fa sapere in pvt qualcosa per favore? ;) Sentitamente grazie! P.S.: non credete a Luca, troppi complimenti... è di parte! :p ---------------------------------------------------------------------- Eheheh...no no gioia non sono di nessuna parte..... :D dico le cse reali e mi sono limitato..davvero una ragazza a modo....molto dolce,molto molto sexy....molto carina e estremamente trasgressiva proprio come piace a me......complimenti a parte come già detto vorremmo (io e la dolce Ladyellebsx) unirci a voi in questa serata solo coppie se per voi non è un problema....contattate lei o me in pvt...un bacio a tutte le coppie!!!!e un bacio speciale a ladyellebsx :D!!!!!!!
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da bruno1336:
son contento che luca e la nostra principessa si conoscano...ammiro molto luca per aver letto qualche suo intervento......:-) ----------------------------------------------------------------------
Ciao Bruno...si ci siamo conosciuti...e finalmente una persona come piace a me....solare e simpatica.....e cmq io ammiro anche te per quello che hai scritto nei tuoi interventi.....un'abbraccio grande anche a te!!!!
Tutto finisce così? Tanti bei propositi e poi ... l'idea è caduta nel dimenticatoio?! Fatevi sentire! A già ma forse avete già organizzato, in questo caso scusate l'intrusione!
Effettivamente è vero, mica può cadere nel dimenticatoio!Un incontro solo cp all'aperto è un'occasione irripetibile.sentiamoci in pvt per trovare una serata dove riusciamo ad esserci tutti o quasi!tanto dovremo fissare con un pò di anticipo per cercare di liberarci tutti dai nostri impegni familiari e privati, no? ciao e buona giornata!
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da Carlo&CrisTO:
Effettivamente è vero, mica può cadere nel dimenticatoio!Un incontro solo cp all'aperto è un'occasione irripetibile.sentiamoci in pvt per trovare una serata dove riusciamo ad esserci tutti o quasi!tanto dovremo fissare con un pò di anticipo per cercare di liberarci tutti dai nostri impegni familiari e privati, no? ciao e buona giornata! ----------------------------------------------------------------------
Carissimi! noi come già detto siamo disponibili a fare da tramite. Scriveteci qui in privato un indirizzo email, se desiderosi di partecipare e in che veste, (esibizionisti, scambisti, "guardoni". Vorremmo anche sapere se disponibili a comunicare l'indirizzo email alle altre coppie che qui hanno aderito all'incontro! Ciao C & R
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da LadyElleBsx:
Credo di poter parlare anche a nome di Luca... noi ci siamo! Fateci sapere ;) ----------------------------------------------------------------------
Grazie gioia...si si si si si si...noi ci siamo......però se non vi eclissate......aspettiamo qualcuno che ci scriva o a me o a Ladybsx per organizzarci!!un'abbraccio a tutti....bruno...parole sante!!! :D
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da desideryus2007:
Credo di poter parlare anche a nome di Luca... noi ci siamo! Fateci sapere ;) ----------------------------------------------------------------------
Grazie gioia...si si si si si si...noi ci siamo......però se non vi eclissate......aspettiamo qualcuno che ci scriva o a me o a Ladybsx per organizzarci!! un abbraccio a tutti....bruno...parole sante!!! :D ----------------------------------------------------------------------
Carissimo desideryus2007, se vuoi prendere tu i contatti ok ben venga ma non sovrapponiamoci, già così e difficile organizzare senza che si aggiungano ulteriori passaggi inutili. Noi abbiamo già ricevuto un adesione quindi vedi un tu, se vuoi te la passiamo!! Buon proseguimento C & R
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da coppia48torino:
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da desideryus2007:
Grazie gioia...si si si si si si...noi ci siamo......però se non vi eclissate......aspettiamo qualcuno che ci scriva o a me o a Ladybsx per organizzarci!! un abbraccio a tutti....bruno...parole sante!!! :D ----------------------------------------------------------------------
Carissimo desideryus2007, se vuoi prendere tu i contatti ok ben venga ma non sovrapponiamoci, già così e difficile organizzare senza che si aggiungano ulteriori passaggi inutili. Noi abbiamo già ricevuto un adesione quindi vedi un tu, se vuoi te la passiamo!! Buon proseguimento C & R ----------------------------------------------------------------------
esattamente come ha detto ladybsx era solo per intendere che noi ci siamo poi decidete voi a chi mandare l'invito se a me o a lei....per noi è indifferente tanto la coppia è formata da lei e da me quindi o lei o io non fà differenza...scrivete pure a uno dei 2 senza problemi.....un'abbraccio a tutti...
Ok ok chiediamo scusa, avevamo inteso diversamente! Noi siamo quì attendiamo che le coppie ci scrivano e quando ci sarà qualche contatto ... ne parliamo! Siamo 3 coppie attendiamo quelle che hanno dato adesione in pubblico. Devono comunicarci un indirizzo email dove tenere dei contatti privati! CIAO