FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO

Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Top + minigonna glamour blu lucido
Top + minigonna glamour blu lucido
Top senza bretelline e minigonna asimmetrica color...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Lubrificante anale anos 50ml
Lubrificante anale anos 50ml
Il lubrificante anale Anos Silikon Fluid e un prod...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Bodystocking catsuit aperta nero rete
Bodystocking catsuit aperta nero rete
Tutina Catsuit completamente aperta allaltezza del...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Waver bunny rosso
Waver bunny rosso
Vibratore in silicone inodore con 2 tipi di vibraz...
[Scheda Prodotto]

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Re: esibizionismo a torino

Autore: -

Data: 17/06/2008 00:37:28

Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Autore: Coppia48torino

Data: 18/06/2008 23:55:49

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da DIRECTOR4:

Ciao un bacione a tutti
dopo aver seguito x un pò di tempo questo argomento vorrei far presente..........
questa è una informazione solo x le coppie.........
conosco un luogo molto carino che è frequentato da 4/5 coppie e 3 singoli (dico solo 3)che dopo molti incontri piacevoli ,abbiamo fatto conoscienza e ci siamo promessi di non divulgare il posto a tutti ma solo a coppie..............come è di frequente poi ci sono singoli sul web che si spacciano x coppie x sapere..........ma noi appena vediamo un singolo nuovo che arriva e che non si comporta a dovere abbiamo il giusto metodo x farlo andare altrove.......tranquilli niente di spiacevole e illegale siamo brave persone....garantito anche xchè andrei contro i principi del mio lavoro.
Naturalmente avviene il tutto senza organizzare.....potrete trovare nessuno,un singolo solo,1/2/3 coppie tutti e tre I SINGOLI...........è una icognita!!
Regola principale.....se un singolo è occupato con coppia a meno che non viene chiamato rimane a notevole distanza..........
Abbiamo creato un piccolo luogo esclusive.............direi stupendo.
x info contattatemi solo coppie..........

Ringraziamo pubblicamente DIRECTOR4 per averci risposto privatamente e ci scusiamo per aver rifiutato la verifica ma .... (come scritto in privato) quando si gioca da tanto tempo e si è arrivati ad un età prossima ai 50 non si ha più voglia di verifiche, piuttosto si rinuncia.
Sicuramente sbagliamo comportamento ma ... che ci vuoi fare siamo fatti così!! :-))
Grazie ancora
Carlo e Romina

Rispondi alla Discussione | Quota |

Data: 22/06/2008 14:06:29

CORREZIONE:
Avevamo postato, forse con un po troppa fretta il post che potete leggere di seguito ma abbiamo potuto appurare che la proposta fattaci da "quella" persona non era assolutamente affidabile quindi vi preghiamo di dimenticarla!
Ciao e SCUSATE!!!
C & R
Ciao
siamo qui a chiedere l'incontro è avvenuto e .. come è andato!?
Siamo veramente curiosi di conoscere se vi siete divertiti.
Con l'occasione vogliamo dirVi che da poco abbiamo conosciuto una persona che mette a disposizione un luogo adatto a chi ama gli incontri all'aria aperta ma in un posto sicurissimo, una tenuta in campagna ed essendo luogo privato vi accede solo chi invitato, (comunque da verificare!).
Chi lo mette a disposizione è una persona matura, seria riservata e assolutamente non invadente quindi se si decidesse di organizzare un altro incontro potremmo valutare questo posto. un idea potrebbe essere che noi e un o due coppie ci andassimo di giorno per valutare il psoto e ritornarci poi se ritenuto valido.
Ciao Ciao a tutti!
C & R

Autore: Sabina6243

Data: 25/06/2008 10:26:00

Ciao a tutti e Laura e Franco in particolare vista la nostra pari età, sono iscritto su desiderya come singolo più per motivi di riservatezza e di persone false ma in realtà siamo una cp entrambi 45enni del basso piemonte, questo forum lo trovo molto interessante ed intrigante, per noi non è facile organizzare anche perchè le nostre uscite sono frequenti ma non facilmente programmabili, ci capita molto spesso di appartarci in auto e..... ma non saprei come fare per concordare un'incontro diciamo che sappia ci occasionale per la nostra e vostra voglia di esibizionismo, se esiste una cp seria e verificabile come noi ed abbia voglia di provare a contattarmi per organizzare qualche cosa ora che l'estate è arrivata scrivetemi pure in privato , un salutone a tutti.
Enzo.

Autore: Momboy

Data: 25/06/2008 20:24:29

ciao a tutti..noi siamo una coppia alle prime esperienze ..vorremmo provare cn qualke coppia un incontro all'aperto o car sex....premetto .;cerciamo coppie reali e certificate che possano guidarci all'intrno di qsto fantastico ed eccitante mondo..aspettiamo contatti..

Autore: Scramble

Data: 27/06/2008 01:13:37

Così ti schianti contro qualcosa....

Autore: Belli96

Data: 28/06/2008 00:59:43

ciao belli adesso che e spuntato il sole e fa caldo a noi piace molto prendere il sole nudi ed esibirci in qualche spiaggia vicino a fiumi ma senza quei numerosi singoli che non stanno stare al loro posto e sono troppo invadenti anche se qualcuno di questi lo sanno fare complimenti a loro...se qualche coppie ci potessi guidare in qualche luogo ne saremo molto felici noi siamo del canavese a circa 20 km da torino grazie a tutti bacio ciao ciao.......e a presto speriamo.......

Data: 28/06/2008 02:36:13

Puoi spiegare come si fa ? a parer vostro, che significato hanno le frasi: ""troppo invadenti e saper strare al loro posto ?
Chiedo perchè lo scrivono tutti, ma nessuno spiega che personalissima interpretazione da' a queste frasi...

1) distanza 2-5-10-20-50-100 m
2) guardare ma non toccarsi, guardare e toccarsi ma poco, non guardare e girarsi dall'altra parte
3) approcciare, rimanere estranei, aspettare la chiamata, farsi avanti... ecc....

Spesso ci sono coppie che vanno nei luoghi deputati all'esibizionismo, poi pretendono di mandar via tutti i singoli dalla spiaggia nel raggio di 50 m, oppure si barricano con ombrelloni, ombrellini, teli e teloni perchè devono fare sesso, ma dico io....NON POSSONO STARSENE A CASA ?

Forse serve a loro per darsi un tono snob, mandando via i singoli o guardoni....boh...
a me sembrano solo dei buffoni...

Autore: Lauraegianni

Data: 01/07/2008 13:55:22

ciao a tutti... noi siamo una coppia che ogni tanto frequenta i cosidetti "luoghi deputati all'esibizionismo" e desideriamo rispondere, per quanto ci riguarda, ai quesiti posti da Scramble:

1) i posti "cosidetti" non sono riserve indiane, quindi tutti possono frequentarli e il fatto che "gli addetti ai lavori" li identifichino come tali non è detto che lo siano per tutti, quindi si può trovare coppie che vogliono anche solo praticare nudismo o semplicemente prendere il sole

2) la coppia che desidera farsi ammirare o giocare con terzi ha bisogno di tranquillità e il vedere un gruppo di singoli che appena ti vedono (magari sei ancora con i vestiti addosso) e già si segano di certo non aiuta

3) non c'è una distanza da rispettare, però ci sembra che mettersi addosso alla coppia sia inopportuno se la coppia non l'ha espressamente fatto capire

4) dato che immaginiamo che non tutti siano stupidi, risulta evidente se una coppia desidera avere compagnia di un singolo attraverso un segno, uno sguardo o quant'altro

5)per ultimo ma non ultimo, il gioco lo conduce sempre la coppia, e all'interno della coppia la donna, quindi può anche capitare che alla donna non vada di giocare oppure non vada a genio il singolo che si propone.

Per chiudere un'ultima constatazione: in tutti i rapporti sociali, compresi quelli a carattere sessuale, riteniamo ci debba essere sempre il rispetto delle persone, anche se non esaudiscono appieno le nostre aspettative, e dare dei buffoni a delle coppie che semplicemente non desiderano giocare con singoli o essere guardate ci sembra una mancanza di rispetto

grazie dell'ospitalità nel forum e scusate l'intrusione
Gianni&Laura

Data: 01/07/2008 20:42:14

Il rispetto deve essere reciproco. A me sembra che i singoli vengano bistrattati e bannati a priori e a prescindere, considerandoli esseri inferiori da schernire.

Il fatto che la coppia conduca il gioco, a molte ha dato manie di onnipotenza. Lo testimonia il fatto che lauraegianni considerano normale che una coppia pretenda di desertificare la spiaggia nel raggio di 50m, inveendo a volte contro tutti (spesso persone che non c'entrano nulla), come se la spiaggia fosse la loro solo perchè devono fare sesso (magari lo fanno proprio per esibizionismo e far così sapere a tutti che faranno sesso).
La spiaggia è un luogo pubblico e, come dice anche il Codice Penale, non è molto indicato per fare sesso...Se il luogo lo permette, in quanto luogo di esibizionismo, se ti va lo fai oppure te ne vai...se l'atteggiamento citato per voi suscita rispetto....a me fa solo ridere...alla stessa stregua del singolo che si ferma a pochi metri da una coppia ignara a masturbarsi...CI VUOLE UN BEL CORAGGIO...

Cmq il mio messaggio era riferito a situazioni reali, cioè come esattamente e praticamente deve muoversi un singolo per non essere considerato invadente...risposte del tipo ""deve avere rispetto della coppia, deve mettere a suo agio la coppia ecc.."" dicono tutto e niente, sono banali, generiche e poco esaustive. Neanche l'ennesima ramanzina della coppia onnipotente interessa...almeno a me.

Spero di aver esplicato il mio pensiero.

Data: 01/07/2008 20:48:44

Dimenticavo....
Ho anche invertito i ruoli, ma se mi reco in una spiaggia (o zona) dove si pratica l'esibizionismo sessuale in compagnia di una ragazza, ella sicuramente è al corrente e so bene a cosa vado incontro e ne accetto le regole e/o le situazioni....altrimenti cambio luogo....ce ne sono tanti....
Non pretendo di cambiare lo stato delle cose e delle persone, semplicemente se non mi va bene la situazione, me ne vado...punto

E' l'atteggiamento supponente, offensivo e di superiorità presunta di certe coppie che mi fa ridere e decadere da qualsiasi voglia di rispettare loro...alla stessa stregua dei singoli per le coppie....

Autore: Lauraegianni

Data: 02/07/2008 09:43:44

caro scramble non abbiamo altro da dirti, ci dispiace che tu abbia ritenuto la nostra risposta come segno di onnipotenza (non siamo, non ci sentiamo e non vogliamo essere onnipotenti!). Pensavamo di poter contribuire con la nostra esperienza diretta alla tua richiesta, se così non è stato... pazienza. Noi continueremo sulla nostra strada e tu sulla tua, per fortuna c'è ancora la libertà di pensiero. L'unica cosa che però ci dispiace è che noi non abbiamo classificato nessuno (nè tanto meno te che non conosciamo), in compenso siamo stati classificati... va beh fa lo stesso. Speriamo che qualche coppia riesca a darti quelle risposte che noi non abbiamo saputo darti. E qui chiudiamo, per quanto ci riguarda, il nostro intervento in merito.

Gianni&Laura

Autore: Toninokarino

Data: 02/07/2008 13:45:10

Scramble non ha tutti i torti. Se ci sono singoli dal comportamento deprecabile, ci sono anche coppie non esenti da critiche. Credo che il motivo vada ricercato sull'enorme sbilanciamento dell'offerta coppie/singoli, dove i secondi sono in numero esageratamente superiore alle prime. Così alcune persone di coppie poco intelligenti, credono di prendersi gioco o beffa dei singoli, credendo di poterli utilizzare a zerbino in quanto tali e pretendendo di fare ciò che si vuole in quanto coppie.
Beh, non è proprio così...

L'anno scorso ero in spiaggia, zona hot, in attesa di qualche evento e nel contempo a riposarmi. Dopo circa 15 minuti dalla mia sosta, venivo aggredito verbalmente dal lui di una coppia che mi accusava di essermi fermato per spiare la sua donna nuda (???). Premetto che la coppia in questione, ultrasessantacinquenne e proprio per niente eccitante, era a circa 70-80 m da me, seminascosta dall'ombrellone e da alcuni pezzi di legno...insomma non l'avevo proprio vista !! e se anche fosse, mi sarei messo tranquillamente in quella posizione visto che la spiaggia è di tutti e che non potevo certo definirmi "attaccato" alla preda. Il soggetto ha cominciato ad inveire e a blaterare epiteti incomprensibili, al chè l'ho gentilmente mandato a f..... senza spostarmi dalla mia posizione. Ora, tutte le volte che li vedo e ho tempo da perdere, mi metto ad infastidirli, considerando che il rispetto per queste "coppie" proprio non esiste. Parere personale.

Scusate l'intrusione. Anto

Data: 03/07/2008 09:05:04

Dunque, il mio primo post chiedeva di descrivere/rappresentare/raffigurare in modo reale e pratico, una situazione tipo dove un singolo avvicinava una coppia, senza che quest'ultima lo ritenesse invadente/maleducato ecc..

Ho chiesto questo, perchè questo forum è pieno di messaggi dove si apostrofano i singoli come invadenti, balordi ecc... quindi, discorsi astratti, generici, filosofici ecc.. ormai vengono pubblicati con il copia/incolla, ognuno da a loro un'interpretazione diversa e alla fine non si capisce molto.

Secondo me, se viene descritta una situazione reale, è più efficace. Ovviamente questa situazione sarà diversa coppia per coppia, ma almeno si gioca a carte scoperte, senza nascondersi dietro discorsi generici.

Es: erano le 09.00 di un giovedì di giugno, io e mia moglie ci trovavamo....(luogo, posizione, abbigliamento ecc..) ad un tratto un singolo (descrizione..) si è avvicinato a (tot. metri, di fianco/defilato/di fronte) e ha cominciato a...(comportamento del singolo....guardare, sorridere, masturbarsi, avere un'erezione, indifferente, fare gesti ecc...) a quel punto noi....ecc....

Poi se non volete rispondere perchè vi ho annoiato...no problem....

Data: 03/07/2008 21:30:56

Citazione
Originariamente scritta da scramble:

Dunque, il mio primo post chiedeva di descrivere/rappresentare/raffigurare in modo reale e pratico, una situazione tipo dove un singolo avvicinava una coppia, senza che quest'ultima lo ritenesse invadente/maleducato ecc..

Ho chiesto questo, perchè questo forum è pieno di messaggi dove si apostrofano i singoli come invadenti, balordi ecc... quindi, discorsi astratti, generici, filosofici ecc.. ormai vengono pubblicati con il copia/incolla, ognuno da a loro un'interpretazione diversa e alla fine non si capisce molto.

Secondo me, se viene descritta una situazione reale, è più efficace. Ovviamente questa situazione sarà diversa coppia per coppia, ma almeno si gioca a carte scoperte, senza nascondersi dietro discorsi generici.

Es: erano le 09.00 di un giovedì di giugno, io e mia moglie ci trovavamo....(luogo, posizione, abbigliamento ecc..) ad un tratto un singolo (descrizione..) si è avvicinato a (tot. metri, di fianco/defilato/di fronte) e ha cominciato a...(comportamento del singolo....guardare, sorridere, masturbarsi, avere un'erezione, indifferente, fare gesti ecc...) a quel punto noi....ecc....

Poi se non volete rispondere perchè vi ho annoiato...no problem....

Ciao
Ci chiediamo cosa centri quanto scrivi col titolo della discussione << esibizionismo a Torino>>
Non prendertela ma ... noi che tanto abbiamo scritto in questa discussione preferiremmo creassi una discussione dedicata!
CIAO

Data: 03/07/2008 21:57:40

Avete ragione, scusate. Ho letto un post di un tizio che parlava dell'invadenza dei singoli e ho postato la mia richiesta...poi gli altri e io abbiamo fatto il resto...

Ciao

Autore: Shaan

Data: 04/07/2008 14:25:24

scusate se intervengo
premetto: non mi interessa essere creduto.
sono sempre in cerca di novità, per questo sono capitato in questo forum
io sono uno zitellone e pratico il guardonaggio consenziente da anni
"opero" in provincia di cuneo
dalle mie parti esistono parecchi posti dove potersi incontrare.
non utilizziamo nè chat, nè forum; ci incontriamo e basta.
forse noi provinciali siamo più alla buona
più reali, più sinceri e meno "malati mentalmente"
certo può arrivare la coppia "sbagliata" che non sa cosa può succedere in quel determinato posto. lo capisce e se ne va.
per il resto ci divertiamo parecchio: guardando, partecipando...
tutti i sabati divertimento garantito.
ciao a tutti.

Autore: Leonardo22

Data: 10/07/2008 10:44:35

ciao a tutti...allora? che fine hanno fatto tutte le coppie esibizioniste? proprio ora che è arrivato il caldo sparite? dai su,animiamo un pò il forum e non solo ;-).stasera al parco comunque.x un pò di......fresco :-)

Autore: Ulixe2000

Data: 28/07/2008 16:04:35

ciao a tutti, noi siamo una cp di torino, 35 e 33, alle prime esperienze, sarebbe possibile essere informati, anche in pvt, se vengono organizzate feste o cose varie, che non siano i soliti, caldissimi privee. Ci piacerebbe anche conoscere qualche cp (solo cp) che ci mostri i luoghi torinesi dell'esibizionismo e del voyuerismo e con cui possa nascere una bella amicizia...

Autore: Turincp

Data: 30/07/2008 09:05:58

Arieccoci.
un saluto a tutti.
In particolare a coppia48, Ladyellebsx, cpto40 e Mary Matteo.
tranne la settimana di ferragosto, saremo a Torino e ci piacerebbe allietare un po' le ns serate con qualcosa di diverso.
Cerchiamo reciproco esibizionismo, outdoor per cominciare.
Se volete scriverci, noi ci siamo, le sere in settimana.
Buon proseguimento a tutti.
Dario & Sabrina

Data: 01/08/2008 09:02:54

Mannaggia ma siete tutti in vacanza?
Beati Voi....
Noi le abbiam gia' fatte.
Un saluto a tutti

Autore: Carlo&CrisTO

Data: 01/08/2008 10:58:32

Ciao!noi siamo ancora qui stasera, se vi va scriveteci così vi diciamo dove e a che ora.
ciao, buona giornata!
Carlo & Cris

Autore: Coppiasexy6872

Data: 01/08/2008 12:07:08

ciao siamo una coppia di torino se questa sera siete liberi potremmo incontrarci in qlc posto all'aperto se vi va rispondete entro le 16 poi domani partiamo al max ci risentiremo al ns rientro...date un occhiata al ns profilo...

Data: 02/08/2008 12:36:31

Citazione
Originariamente scritta da turincp:

Mannaggia ma siete tutti in vacanza?
Beati Voi....
Noi le abbiamo gia fatte.
Un saluto a tutti

Ciao,
NO! non siamo in vacanza e ... non le abbiamo ancora fatte, forse a settembre, finanze e lavoro permettendo!!
Peccato foste in vacanza, nei giorni scorsi grazie alla coppia Cpmaegeal siamo finalmente riusciti a fare il famoso incontro all'aperto!
Purtroppo di chi ha tanto scritto su questo forum non cera nessuno, anche la coppia CarloCrisTo che aveva dato adesione all'ultimo minuto ha avuto impedimenti.
La serata comunque è andata benissimo, Cpmaegeal ha trovato un posto stupendo e ha provveduto a fornire i confort; noi abbiamo contribuito contattando alcune coppie nostre amiche, (iscritte al sito ma non frequentatrici del forum). Insomma la serata è stata stupenda persino le zanzare ci hanno (quasi) lasciati in pace!!
Speriamo di poterne organizzare un altra al più presto
Un caro saluto
Carlo e Romina

Autore: Vogliacp

Data: 04/08/2008 16:04:09

siamo cp di Torino,reale a cui piace divertirsi senza troppi tabu'... se ci fosse una cp libera di pomeriggio di qsta settimana per incontri all'aperto o carsex ,si faccia sentire daiiiiii

Data: 05/08/2008 15:34:01

Ciao a tutti, noi saremo a Torino tutto il mese, liberi per incontri all'aperto in queste afose serate....
Chiediamo a cpmaegal o a coppia48torino, con i quali ci siamo tanto scritti, di avvisarci per le prossime serate in libera uscita.
Un grosso saluto a tutti.
P.S. Domani sera, mercoledi saremo al parco....... per giochi all'aperto.
Per approfondimenti, scrivere in privato.
Ciaoooo

Data: 07/08/2008 20:16:50

Citazione

Ciao a tutti, noi saremo a Torino tutto il mese, liberi per incontri all'aperto in queste afose serate....
Chiediamo a cpmaegal o a coppia48torino, con i quali ci siamo tanto scritti, di avvisarci per le prossime serate in libera uscita.
Un grosso saluto a tutti.
P.S. Domani sera, mercoledì saremo al parco....... per giochi all'aperto.
Per approfondimenti, scrivere in privato.
Ciaoooo

Ciao,
Non mancheremo certo di avvertirvi se si organizza un altra serata!
Noi faremo qualche giorno di vacanza dai primi giorni di settembre quindi speriamo di poter organizzare prima di tale data!
Ciao

Data: 10/08/2008 15:14:14

ciao ciao se ci fosse quel mega raduno ci piacerebbe partecipare pure noi se ci fosse un organizazzione o qualche coppie disposte ad organizzare noi ci saremmo speriamo presto,ci fosse qualche coppia magari con un bel giardino con piscina libero da occhi indiscreti sarebbe l'ideale che ne dite????? una serata con piu coppie tutte vestite sexy e poi a fare il bagno in piscina conoscersi e perche no giocare con rispetto con tutti i partecipanti sarebbe un sogno lasciamo a voi commenti belli o brutti che siano ciao ciao un bacio a utte le coppie

Data: 10/08/2008 15:27:09

ciao ciao noi coppia se ci fosse qualche coppie per esibizionismo in centri commerciali nelle zone di torino o canavese quel vedo e non vedo e magari conoscersi e scambiare 4 chiachere oppure solo esibizionismo anche con piu coppie tipo una cacia al tesoro oppure in negozi di intimo nei camerini chissa o tutti con un segnale di riconoscimento chissa.....a voi i giudizzi....belli e brutti........ciao ciao bacio a tutte le coppie

Data: 26/08/2008 17:24:53

Buonasera a tutte le copppie che ci conoscono e non..
Prima di tutto devo dire che questo è il forum piu' gettonato di tutto il sito.
Ed è gia' una bella cosa....
Seconda cosa...
Per martedi sera della prox settimana, ovvero 30 agosto, in occasione del compleanno della mia dolcissima meta',si accettano adesioni per mini serata outdoor, con esibizionismo e giochi all'aperto.
Non si parla di car-sex, ma di panchina-sex.
Per dettagli sul luogo ed altre adesioni comunicare in privato.
Un saluto a tutti.
Dario & Sabrina

Data: 26/08/2008 21:19:21

Citazione

Buonasera a tutte le copppie che ci conoscono e non..
Prima di tutto devo dire che questo è il forum piu' gettonato di tutto il sito.
Ed è gia' una bella cosa....
Seconda cosa...
Per martedi sera della prox settimana, ovvero 30 agosto, in occasione del compleanno della mia dolcissima meta',si accettano adesioni per mini serata outdoor, con esibizionismo e giochi all'aperto.
Non si parla di car-sex, ma di panchina-sex.
Per dettagli sul luogo ed altre adesioni comunicare in privato.
Un saluto a tutti.
Dario & Sabrina

CIAO,
che peccato averlo letto adesso, un pò troppo in ritardo per aderire, sarà x la prossima volta!
Comunque AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!
CIAO

Data: 27/08/2008 09:41:34

x COPPIA48:

carissimi, stiam parlando di martedi 2 settembre.....
manca ancora una settimana.....
Ciaooo
Dario & Sabrina

Data: 27/08/2008 09:43:50

ERRATA CORRIGE:
E' stata riportata una data sbagliata nel precedente post, come fattoci notare da una coppia (grazie...).
Il mini incontro è per martedi prossimo, OVVERO 2 SETTEMBRE, e non 30 agosto.
Piccolo Lapsus.......
Scusate.
Saluti a tutti.
Dario & Sabrina

Data: 29/08/2008 14:16:40

Citazione

ERRATA CORRIGE:
E' stata riportata una data sbagliata nel precedente post, come fattoci notare da una coppia (grazie...).
Il mini incontro è per martedi prossimo, OVVERO 2 SETTEMBRE, e non 30 agosto.
Piccolo Lapsus.......
Scusate.
Saluti a tutti.
Dario & Sabrina

Ciao
grazie della segnalazione ma ... finalmente siamo arrivati anche noi alle sospirate vacanze. partiamo il 1° settembre quindi non potremo essere presenti.
Con sommo dispiacere per non poter partecipare non ci resta che augurarVi un buon divertimento e ancora AUGURI!!!
Ciao Carlo e Romina

Autore: Pmgiglio

Data: 31/08/2008 00:56:19

Diteci se va bene per giovedi sera.

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8 |  9 |  10 |  11 |  12