ciao io sono alex 77 e mi piace tanto guardare le coppie e partecipare con il loro consenso ovvio sono di torino ma conosco parecchi posti vergini se vi va lasciatemi un vostro recapito e sarete contattati dimenticavo ho 29 anni sono un tipo molto atletico e sopra tutto pulito baci da alex.
ciao io sono alex anche io vado spesso al parco europa e al faro del maddalena voi che macchina avete io giovedi ci verrei volentieri sono un trentenne molto carino e atetico baci.
Ciao, qualche coppia è libera per la prox settimana per giretto in collina? Noi liberi di sera, dopo cena. Solo esibizionismo. Dai, prima che inizi a far freddo.... Forzaaaa. Saluti Dario & Sabrina
io conosco un posto che di giorno e' perfettissimo. Ma non voglio dirlo a tutti perche' altrimenti quando vado io a portare le mie amichette si crea la folla. Ne ho portate parecchie, e vi dico che le ho tolto le mutande, la gonna completamente alzata, e via con la bella pecorina, c'e' il rischio che qualcuno ci veda, ma si riesce a scopare bene... Una volta mi sono accorto che c'era un ragazzo nascosto che guardava. Allora ho messo la mia lei in modo che si vedesse il pelo della figa, e ho continuato a darle dei bei colpi. Alla porca piaceva...
ciao... siamo nuovi del gioco.... finora solo situazioni al mare mentre si faceva nudismo... ora...che si fa in citta'? nei fiumi abbiam trovato solo uomini....e altri posti non ne conosciamo e non ci si fida di andare ....
ciao a tutti io conosco un bel posticino al fiume dalle parti di brandizzo e montanaro dove ce il fiume orco, dove dalla primavera fino a fine settembre tempo permettendo si puo' tranquillamente stare nudi al sole per una bella tintarella integrale.E si puo' tranquillamente anche trasgredire eccitando qualche altra coppia conoscersi e giocare insieme facendo eccitare altri maschietti che prendono il sole nudi, posto molto bello e tranquillo sopratutto in settimana.Io lo frequento da un po di anni e fortunatamente ho avuto bellissimi incontri.Se qualche coppia vuole dettagli piu' precisi per raggiungere il luogo puo' contattarmi ciao.Juan
- Vigone/Villafranca: Fiume Pellice. Arrivando da Vigone in direzione Villafranca Piemonte, attraversato il ponte sul Pellice, proseguire per circa 200 mt. svoltare a sinistra in una strada asfaltata che poi diventa sterrata. Passare quindi una cava di sabbia e ghiaia e raggiungere un pioppeto. Si può scendere sul letto del fiume a sinistra dove ci sono tantissime spiaggette di sabbia fine, frequentate da numerosi naturisti.
non fate di tutta un erba un fascio per quanto riguarda i singoli... ci sono singoli e singoli, e vi posso garantire che quando leggo un annuncio di coppie, che scrivono: "SINGOLI PER VOI NON CE N'E'.... AVETE CAPITOOOO!!?? TANTO SARETE CESTINATI!!!" vi assicuro che non fa piacere, e avolte penso: "nemmeno avessimo la peste!" vi garantisco che non è carino, ed io personalmente non mi sono mai permesso di scrivere a delle coppie dove dalla scheda si capisce che non cercano singoli... poi per quanto concerne la indiscrezione e l'arroganza di singoli nei car sex, come d'altronde nei privè... non vi posso dare torto, perchè effettivamente ci sono, ma ripeto non siamo tutti uguali, e sta alle coppi saper scegliere e dire di NO a quelli che si rendono prepotenti e disturbatori. grazie per l'attenzione e buon divertimento a tutti. e.... w il sesso libero!
ciao BRISEMARINE, noi di solito andiamo in collina, insieme ad altre coppie, nelle ore serali, ad inizio settimana, onde evitare orde di "turisti" curiosi. Se Vi interessa scriveteci in privato.
ciao MIKYROBERTA, noi ci siamo andati diverse volte nel luogo che indicate, ma piu' che pescatori non abbiamo incontrato. Quando andate? nei èpomeriggi in settimana o nei week end? magari appena il tempo si riprende faremo una scappata. Fateci sapere in privato se andrete anche voi, e quando. Ciao Dario & Sabrina
Ciao Turincp e ciao a tutti gli altri, fateci sapere, in privato quando e dove andate in collina, che come già si era detto, se siamo liberi veniamo volentieri... a presto. F&E
ciao a tutti se lo trovate vorrei conoscerlo anche io ....e una delle mie3 fantasie essere scopata mentre un altra coppia ci guarda in qualche posto all aperto .....anche se confesso ne ho molta paura con quello che si sente in televisione
Ciao ........conosco una pizzeria torino ambiente tramquillo dove piu volte ho visto coppie che discretamente si esibiscono si incontrano......a me personalemte solo una volta e' capitato che la coppia si e' mostrata a me........x me una esperienza davvero eccitante...ma a causa della mia sfrenata timidezza non so se ho sbagliato qualcosa a starmene al mio tavolo e non tentare nessun approccio....perke dopo un po che lei si e' mostrata a me senza mai guardarmi in faccia si sono alzati x andare via ma sulla sedia ha lasciato il suo perizoma che ancora adesso custodisco gelosamente......sarebbe bello creare un discreto giro in locali simili magari e piu facile far conoscenza
ciao si sarebbe bello trovare un locale tranquillo cosi ed essere piu coppie ma non sapere quale sono e poi le nostre signore si possono esibire con discrezione alle altre coppie e poi ci si conosce e via o a casa o .....se qualche coppie sa di un locale cosi(ristorante,pizzeria,negozi,parchi,ecc) ci contati in privato.....ciao a tutte le coppie e non.
ciao sono un single di della zona di pinerolo esistono coppie esibizioniste da queste parte o bisogna per forza andare a torino? esistono un mare di posti carini da queste parti come mai non li sfruttate.... contattatemi.... e organizziamo... adoro osservare le coppie.... e chissa....
Ciao Innamorata, un volta esisteva un locale cosi'. Era un ristorante brasiliano in corso San maurizio, dove spesso venivano coppie, sapendo di incontrare coppie. Ed il lunedi sera, giorno di chiusura, si organizzavano cene solo per coppie....speciali, su prenotazione. Dario & Sabrina. C'è un single, sul sito di Desiderya, che ci ha contattato, dicendo di essere amico di coppia titolare di pizzeria, dove ci si puo' lasciare andare a forme di esibizionismo soft, e solo in certa saletta particolare. Non ha mai voluto dirci dove si trova il locale. Ha sempre chiesto di incontrarci prima, da altre parti. Non ci siamo fidati. Chiediamo a Desiderya di organizzare serata di esibizionismo soft a Torino, per sole coppie. Glielo chiedo io. Baci a tutti Dario & Sabrina
senza contatto fisico esibizionismo e voyeurismo il mercoledi e il venerdi sera per tutti gli etero scriveteci per combinare e spiegateci le vostre fantasie. ciao ciao
Ciao, stiamo organizzando una pizza tra i partecipanti a questo forum e chiunque voglia parteciparvi. L'invito è rivolto alle sole coppie ed eventuali singoli (se esistono!). Per favore Signori singoli non iniziate a scrivere messaggi proponendovi o protestando, al momento la situazione è questa se cambierà qualcosa ve lo faremo sapere! La serata sarà molto soft, niente eccessi, niente orge e comunque niente obblighi per nessuno! L'incontro avverrà in una pizzeria ristorante di Torino, nel giorno di chiusura, quindi una sera in settimana. La data la decideremo assieme cercando di trovarne una che vada bene per tutti! Sia ben chiaro, chi organizza questa serata non lo fa a scopo di lucro l'idea è venuta leggendo i Vs post e non è stata sollecitata da nessuno. Abbiamo fatto questa premessa onde evitare che poi ci piovano addosso critiche di ogni genere! Attendiamo le vs adesioni, sperando siano numerose! Un caldo abbraccio a tutti/e Carlo e Romina
Ciao, da parte nostra puo' venire fuori una serata carina. L'importante che tutte le coppie siano coscienti del fatto che la sala nno di dovra' trasformare in un "porcilaio". Per Ovvii motivi noi gradiremmo non ci fossero singoli. Invitiamo sul Forum la coppia proprietaria del locale. Chi la conosce? Se qualche coppia soft decidesse di partecipare, scriva sul forum, e verra' tenuta aggiornata sulla data. Grazie a coppia48 che ha preso l'iniziativa. Buon week end a tutti. Dario & Sabrina
ciao io sono alexeccita singolo di torino volevo consigliarvi un posticino niente male e sopratutto tranquillo girando attorno alla palazzina di stupiniggi non la 1 non la2 non la terza quasi a giragli intorno ce una stradina sulla vostra destra la imboccate e proseguite fino in fondo li troverete un parcheggio grosso vicino al cimitero il posto e ancora vergine io vado ogni tanto di sera x che porto il cane e mi e capitato piu di una volta esibirse una coppia ma purtroppo senza partecipare ma mi accontento anche di guardare l'importante che stia a suo agio chi lo frequenta di giorno si puo lasciare la macchina e entrare nel campo di fronte in fondo ci sono due tre cepugli grossi e non ti vede praticamente nessuno se non vi seguono pero e molto meglio la sera che si puo stare nel parcheggio totalmente nella tranquillita se vi fa piacere conoscermi contattatemi e vi lascero il cell. ovviamente senza alcun impegno,baci da alex.
Correzione: Nell'invito per la "pizzata" abbiamo scritto : ***************************************************** L'invito è rivolto alle sole coppie ed eventuali singoli (se esistono!). ***************************************************** Ovviamente volevamo scrivere singolE e non singolI.
Ci uniamo a Turincp nell'invito alla coppia proprietaria del locale a partecipare al forum , che sappiamo legga quanto scritto. Alcune coppie hanno dato la loro adesione scrivendoci privatamente, ovviamente non dovranno ripetersi quì pubblicamente se non lo riterranno opportuno. Forza ragazzi siamo già un bel numero e possiamo già cominciare col pensare a una data!! Un abbraccio a tutti Carlo e Romina
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da coppia48torino:
Ciao, stiamo organizzando una pizza tra i partecipanti a questo forum e chiunque voglia parteciparvi. L'invito è rivolto alle sole coppie ed eventuali singoli (se esistono!). Per favore Signori singoli non iniziate a scrivere messaggi proponendovi o protestando, al momento la situazione è questa se cambierà qualcosa ve lo faremo sapere! La serata sarà molto soft, niente eccessi, niente orge e comunque niente obblighi per nessuno! L'incontro avverrà in una pizzeria ristorante di Torino, nel giorno di chiusura, quindi una sera in settimana. La data la decideremo assieme cercando di trovarne una che vada bene per tutti! Sia ben chiaro, chi organizza questa serata non lo fa a scopo di lucro l'idea è venuta leggendo i Vs post e non è stata sollecitata da nessuno. Abbiamo fatto questa premessa onde evitare che poi ci piovano addosso critiche di ogni genere! Attendiamo le vs adesioni, sperando siano numerose! Un caldo abbraccio a tutti/e Carlo e Romina ----------------------------------------------------------------------
per correttezza nei confronti di tutti, chiedi a chi ci ospita anche il costo della serata, e l'eventuale numero massimo di partecipanti. E magari anche il menu'. A questo punto, le cose, o le facciamo bene o non le facciamo..... eh eh eh. Sei grande Carlo
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da turincp:
per correttezza nei confronti di tutti, chiedi a chi ci ospita anche il costo della serata, e l'eventuale numero massimo di partecipanti. E magari anche il menu'. A questo punto, le cose, o le facciamo bene o non le facciamo..... eh eh eh. Sei grande Carlo ----------------------------------------------------------------------
Carissimi, come vi ho scritto in privato, la nostra risposta non è stata approvata dallo staff di Desy, non comprendiamo il motivo ma accettiamo la decisione. Voi sapete la nostra risposta suggeriteci come procedere! Ciao Carlo e Romina
Ciao a tutti sono un singolo. C' è un posto in collina nella prima cintura...si trova a Rivodora, vicino a San Mauro, davanti al campo sportivo (lo si vede salendo da S. Mauro verso Rivodora-Baldissero). DOpo le 21 non c'è nessuno e se volete un pò di car sex....Se volete anche solo un voyeur scrivete...io ci sono.
E' stato reso pubblico Stupinigi, ma lo sconsigliamo perche' causa prostituzione i controlli sono sempre piu' frequenti e dopo il forum......sara' ancora piu' pieno di soggetti che cercano di seguirti fino a casa!!!!!!!!!!!!
Carissimi amici, Voi ci chiedete come procede l'organizzazione della "pizzata" e noi di rimando Vi chiediamo ci date conferma se ci sarete o no!? Vi abbiamo coinvolti nell'organizzazione, vi abbiamo chiesto consigli (sempre privatamente) ma alla richiesta di collaborazione non avete risposto e alle richieste di aiuto. Per contro criticate il fatto che faremo partecipare un paio di singoli! Ebbene loro ci hanno dato una mano nell'organizzazione e uno di loro è stato, assieme a noi, l'ideatore della serata!
Per quanto riguarda l'organizzazione della "Pizzata" , vi diciamo che (vi abbiamo tenuti informati di tutto ma ve lo ribadiamo), saremmo un numero per cui vale la pena andare avanti, c'è però un problema, noi non intendiamo prenderci la responsabilità di prenotare il locale per delle persone che non conosciamo personalmente e magari la sera dell'incontro non si presenteranno, quindi dobbiamo trovare un modo per garantire la prenotazione. Visto che vi avevamo chiesto un suggerimento su questo argomento e non ci avete risposto vi chiediamo ora: avete suggerimenti? SENZA RANCORE Carlo e Romina
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da turincp:
carlo, ti rispondo in privato ----------------------------------------------------------------------
Chiediamo pubblicamente scusa a Turincp per il tono usato nei loro confronti, solo che a volte un incomprensione e una risposta data senza ragionarci porta a fare questi errori! Ciao Carlo