Ciao Carlo, siete una coppia molto seria e corretta. Grazie. Ma.... tutte le coppie esibizioniste come noi, di Torino, sono sparite? Ok il freddo, la pioggia, il mal di pancia il ciclo, etc, nessuno ha voglia di giocare un po'???? Dario & Sabrina
Ciao, lunedi sera seratina cinema primo spettacolo, poco affollato per giochi in sala...... e a fine film, collna per sesso in auto. a chi gusta? ci piace guardare e farci guardare..... Saluti
a torino di tranquillo c'e via Lugaro all'altezza del cavalcavia di corso Dante....conoscete?zona via Nizza...io vado li con la mia lei...molto spesso se fa caldo stiamo anche fuori sul cofano...senno'....in macchina....passa poca gente ma guardano alla grande... è buia come via....molto eccitante... baciiiiii
CIAO io sono un singolo e quasi tutti i lunedi per lavoro sono a torino alla sera se qualche coppia mi da appuntamento per farsi guardare sono discreto e non invadente di bella presenza un cinema o un parcheggio ....
Noi di solito andiamo in un bel posticino che siamo venuti a conoscere grazie ad un singolo........poche coppie e 2/3 singoli fidati.........ieri sera che non era così fredda la mia piccola ha dato spettacolo.....x info scrivete
A tutti i partecipanti a questa discussione, anche se da un bel pò non postano loro scritti, vogliamo augurare un Felice e Soddisfacente 2009. Carlo e Romina
Ciao a tutti e buon anno. Io sono un singolo 40enne alla prima esperienza. Mi piacerebbe fare da osservatore per qualche coppia biricchina che volesse iniziarmi a questo magico mondo. Parchi e giardini di sera mi sembrano ideali.. ma anche parcheggi in tangenziale al pomeriggio, cosi' ci si puo' anche prendere un caffe :-) Oppure posti affollati dove la LEI, si copre con un lungo cappotto o piumino..ma sotto e' completamente nuda... e ogni tanto mostra fugacemente le sue grazie.. Che ne dite? Sono idee praticabili ?
Ciao, Buon Anno a te, Non credi che ti potrebbe dare qualche punto in più per la scelta, far vedere alle coppie un tuo profilo completo e corredato da qualche immagine!?!? Ciao Carlo e Romina
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da dado_to:
Ciao a tutti e buon anno. Io sono un singolo 40enne alla prima esperienza. Mi piacerebbe fare da osservatore per qualche coppia biricchina che volesse iniziarmi a questo magico mondo. Parchi e giardini di sera mi sembrano ideali.. ma anche parcheggi in tangenziale al pomeriggio, cosi' ci si puo' anche prendere un caffe :-) Oppure posti affollati dove la LEI, si copre con un lungo cappotto o piumino..ma sotto e' completamente nuda... e ogni tanto mostra fugacemente le sue grazie.. Che ne dite? Sono idee praticabili ?
ciao sono un singolo spesso sono a torino per lavoro in genere il lunedi sera ho tempo libero mi piacerebbe trovare un posticino dove poter ammirare una coppia peperina nel massimo rispetto e educazione ...ho 35 anni di bella presenza...
Ciao a tutti, sono un singolo di Torino alle primissime esperienze... Però la curiosità è tantissima... Se ci sono posti o si organizza qualcosa mi piacerebbe partecipare .... Attendo info.... :-) Un grosso bacio a tutti......:-)
Buongiorno a tutte le coppie che visitano questo forum. Riprendiamo le discussioni ed i progetti? Organiziamo qualcosa? Vi aspettiamo Un ciao particolare a Carlo e Romina
Carissimi, non è vero che si è tutti in letargo, noi non lo siamo, ma personalmente di partecipare all'organizzazione di qualcosa dopo l'esperienza della "pizzata" .... (non diciamo altro!! Vi leggiamo sempre con simpatia! Ciao Carlo e Romina
P.S.: arriva la primavera??? Se voi foste qui da noi non v sbilancereste con queste affermazioni, siamo in pieno inverno, la neve continua a cadere e i muri bianchi attorno a noi sono sempre più alti!!
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da turincp:
Si vede che l'inverno porta al letargo anche alcune specie di persone. Daiiiiii sta arrivando la primaveraaaaaaaaa ----------------------------------------------------------------------
Carlo, noi abitiamo a Torino, pertanto ci rendiamo conto del clima e di tutto. la mia era una provocazione. Riguardo all'organizzazione di altri incontri, ce ne guardiamo ben bene. Intendevo qualche coppia per giocare al cinema o in altri luoghi caldi. Un grosso e sincero saluto a te e Romina. Dario
ciao a tutti sono di torino. mi piace il voyeurismo. qualcuno di voi saprebbe dirmi dove si incontrano copie come voi a cui piace esibirsi? mi piacerebbe molto poter trovare qualche bel posto magari già questa sera o domani sera. non sono invadente guardo solo e partecipo solo se richiesto. ciao a tutti luca
Ciao la nostra era invece una battuta!! Purtroppo noi non abitiamo a Torino città ma un paio di "mila" metri più in alto, (poco meno!!) e per noi è veramente troppa! Ciao Carlo e Romina
Ci mangiamo una pizza assieme una di queste sere!?!? Senza impegni di gioco!!
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da turincp:
Carlo, noi abitiamo a Torino, pertanto ci rendiamo conto del clima e di tutto. la mia era una provocazione. Riguardo all'organizzazione di altri incontri, ce ne guardiamo ben bene. Intendevo qualche coppia per giocare al cinema o in altri luoghi caldi. Un grosso e sincero saluto a te e Romina. Dario ----------------------------------------------------------------------
ciao sono un torinese che ha tanta voglia di conoscere delle coppie per fare sesso ed essere osservati se vi interessa lasciatemi un messaggio ciao spero che vi fate sentire
Ciao si questa è una cosa che vorremmo sapere anche noi, non una sauna privata e nemmeno un club, qualcuno sa indicarcene una!?!? CIAO
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da cpcp5869:
Bella l'idea della sauna, ma qualcuno me ne sa indicare una a Torino per andarci con la mia lei? Magari anche privata. ciao ----------------------------------------------------------------------
L'unica sauna torinese che si conosca, che non sia privata e che non sia un club, è l'AMMAM, quando è aperta a coppie. Mi pare di sabato o di domenica, in quanto gli altri giorni è aperta in maniera alternata a sole donne o a soli uomini. ma non vi lasciano giocare Diversamente esisitono sempre i tubi di scarico delle varie centrali termoelettriche presenti in Torino e provincia, eh eh eh. Ciao Carloooo
A quanto pare, non resta che aspettare la primavere ed il disgelo. Ma nel frattempo noi una sauna ed un bagno in piscina in qualche locale, andiamo a farlo. Lunedi o martedi sera. Chi fosse disponibile si faccia sentire. Anche tu/voi, Alex&Sonny. Un saluto a tutti
lidea non e male ma non frequentiamo locali e cerchiamo una lei anzi chi volesse contattarci lo faccia quanto prima e se qualuno puo darci qualche consiglio sono bene accetti.cerchiamo ancora il nostro primo incontro un saluto a tutti ciao