Ciao a tutti, qualcuno ci sa dire se dopo la chiusura della strada d'accesso all'Orco in frazione Bruciata a Chivasso e la posa dei vari divieti sulla riva opposta, si siano creati altri posti simili sull'Orco o su altri fiumi! Ciao C&R
ciao...io un posto l'avrei...ho una villa subiyo fuori caselle con parco piscina e laghetto...mi piacerebbe guardarvi mentre siete a bordo piscina o tra gli alberi...max serieta'...di giorno dalle 9 alle 19....contattatemi lenial76@hotmail.it ciao e a presto
Ultimi sprazzi di caldo.... ultimi spruzzi all'aperto.... Qualche copia o singola vuole partecipare la prossima settimana? Il luogo sara' segreto onde evitare orde di singoli........ educati e meno educati... chiediamo scusa agli educati... Dario & Sabrina
Ciao scusate forse ci siamo gia' fatti sentire con voi ma siccome fa ancora caldo e vorremo incontrare qualcuno che abbia i nostri stessi gusti di divertimento all'aperto vorremo chiedervi se anche voi frequentate il parcheggio di druento e se potete spiegarci bene la strada. Se poi vi fate trovare li' il divertimento e' assicurato perche' anche noi come voi siao una bella coppia. Grazie un bacio
Ciao, il parcheggio di Druento di giorno non è praticabile per giochi di tale tipo. E' in una zona industriale molto frequentata. Ad oggi preferiamo andare a giocare al chiuso, tipo Ikea al mattino.....
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da turincp:
Ciao, il parcheggio di Druento di giorno non è praticabile per giochi di tale tipo. E' in una zona industriale molto frequentata. Ad oggi preferiamo andare a giocare al chiuso, tipo Ikea al mattino..... ---------------------------------------------------------------------- Ikea?? e come funziona all'ikea??
Ciao, noi siamo di Alessandria, ci è un pò difficile raggiungere i posti che elencate nel Torinese , però ci piace da matti esibirci dalle nostre parti tipo in piazzuole dell'autostrada o altri posticini, ora che viene buio prestissimo preferiamo farlo nel pomeriggio, se qualche coppia sapesse di passare dalle nostre parti ci scriva in privato che potremmo accordarci per giocare un pochino, bacioni.
Ciao carissimi, Mi chiamo Roby e sono un maschiaccio over 50 con tanta voglia di giocare.....mi piacerebbe tantissimo guardare una coppia mentre si esibisce e magari se desiderato partecipare al gioco....Sono disponibile a tutto....fatevi avanti ciao a presto.
ciao siamo di settimo e non sappiamo posti per andare a fare esibizionosmo.sapete qualche posto.Noi siamo liberi solo nel tardo pomeriggio...Al max si potrebbe metterso daccordo x farlo insieme...by pietro
ciao ho letto l'annuncio noi siamo coppia di settimo e ci piace esibirci all'aperto magari con un'altra coppia.Ps: senza scambio guardarci e basta...se siete daccordo x un incontro conoscitivo x noi va bene...per noi va bene nel tardo pomeriggio...grazie pietro katia
Ringrazio Chiara e Bruno per la bella mattinata trascorsa al centro commerciale.... Chiara, sei fantastica Replichiamo venerdi mattina. Qualche altra coppia disponibile?
ciao siamo una coppia di settimo alle prime esperienze e siamo curiosi di capire come e dove fate giochi all'ikea...come fate??????? ci piacerebbe fere esibizionismo assieme.....
Ciao Pietro, con Chiara Bruno non siamo stati dove dici tu, ma in un altro. Penso tu abbia poche speranze di incontrare coppie, considerando come ti presenti sul sito. Dovresti fare qualcosa di piu'. Al limite potrei rischiare io come single, ma non credo invece che una coppia si possa fidare di te/di voi (????!!!!!!). Un grosso saluto
In settimana siamo stati prima della chisura da IKEA e......qualche fortunato ha visto provare le poltrone....senza biancheria.... Non e' stato male anche giocare un paio di volte nelle varie esposizioni di mobili che ci sono intorno a Torino, basta togliere un attimo il cappotto e sotto.......
Ciao Pietro 133, innanzitutto complimento a tua moglie... Ora si che diventi credibile.... E voi, TANGA 2000, perche' non avvisate delle Vs incursioni intriganti? Con Chiara & Bruno abbiamo replicato venerdi, in centro commerciale in provincia... Un bacione, Chiara Un saluto a tutti i lettori.
Ciao a tutti, venerdi, sabato e domenica mattina, siamo giocosi a resctructura, fiera che si tiene al lingotto. Posto fantastico per giocare....ed esibirsi.... graziosi gadget in premio...
Anche noi saremo a Restructura. stamattina e domattina segno di riconscimento per tutti: lui sciarpa intorno al collo 2 giri... lei..... gonnellino e tacchi... usiamo tutti lo stesso segno...dai
Stasera potrebbe essere che anche noi si faccia un giro a restructura, poi magari per terminare la serata un giro e car-sex, magari in collina o alla mandria, visto che a Druento non ho capito bene dove.
beh...Druento è facilissimo da raggiungere. Ma ci sono molti posti che possono essere tranquilli , finchè non si trova lo stupido di turno. Cosa che è successa noi.....e che ci ha fatto smettere di giocare.
Ciao a qualcuno (coppia) piacerebbe provare l'emozione di esibizione al buio di un cinema? Parliamo di cinema normale, non a luci rosse. Magari primo spettacolo, con poca gente.....