Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da tremendoio:
Questo sta a confermare che la perseveranza premia. Ricordo a tutti che la sauna non è una macelleria cove si possa compare mezzo Kg di carne da monta. su 10 volte 9 vanno male ma quella singola vale oro.
ciao siamo coppia della provincia di rimini, potreste indicarci dove si trova questo posto così intrigante? Come ci si deve comportare? grazie per le indicazioni! AR/SG
ciao noi siamo della lombardia ... in svizzera è possibile il naturismo alle terme (almeno in alcune zone). cerchiamo coppie come noi per organizzare una gita assieme... ciao habibi6974@hotmail.it
qualcuno ci può dare anche a noi informazioni su saune libertine qualche volta andiamo in svizzera ma ci piacerebbe provar5e in slovenia se qualcuno ci da indicazioni grazie
un po generico. Catez? Dobrna? Capodistria? Portorose? Olimia? Lasko? Dipende da quali frequentate. Ci sono qualche centinaio di KM da una all'altra. Baci & Abbracci Roby
senza andare tanto lontano rimanendo nelle ns zone, Verona, siamo riusciti a divertirci quando ne abbiamo avuta voglia. Quotiamo quanto letto in precedenti post conta educazione e come ci si propone e soprattutto accettare un no, parliamo soprattutto dei singoli che riescono a rovinare situazioni potenzialmente interessanti solo per fretta di arrivare prima di un altro...
E' assolutamente vero che noi singoli molte volte roviniamo tutto per arrivare primi, questo per le coppie è molto fastidioso. Io frequento una sauna vicino a Verona e purtroppo accade spesso che singol infastidiscono coppie che cercano altro. Visto che siamo tutti dotati di cervello sarebbe bello che ci rispettassimo tutti, accettare un no deve essere normale. Rispettare i gusti deve essere il nostro motto. Ciao a tutti
ciao,anche a noi ci piacerebbe conoscere sauna un po' trasgressiva in slovenia sopratutto frequentata da coppie e da qualche singolo educato...se qualche coppia ci desse una dritta seria ne saremo felici ,magari sauna con annesso hotel ...grazie a tutti comunque ed un bacio
La più hot delle saune è il sun garden di Sezana Majcni 22. è uno swinger club. Non è molto economico ma perfetto per le coppie. Se invece cercate una saun tradizionale dove sia possibile giocare ma con descrizione ve ne sono moltissime altre. C'è solo l'imbarazzo della scelta..
Concordo per il Sungarden, ottimo ambiente, tranquillo e discreto: il giovedi' tranquille serate con qualche coppia e qualche singolo discreto, sabato riservatio solo coppie.
To cercando un hotel con annesso centro termale per passareun we speciale con la mia compagna. hotel metropo di portorose qualcuno lo conosce? oppure qualcuno mi può consigliare altro luogo dove si possa incontrare persone ma che non siano cp.
Ciao........anche noi a novembre andremo in Slovenia x qualche giorno di relax e magari un pizzico di trasgressione......... la meta scelta è Portorose........... qualche consiglio??? Grazie
L'unico consiglio e di porre attenzione ai giochi se andate al sauna park perchè spesso ci sono i bagnini a controllare quindi, come recita il detto, occhio alla penna. Fondamentalmente a portorose si stabilisce il contatto per giocare fuori. Potete andare anche alla sauna di Strugnano poco prima di Pirano quindi vicina a portorose. L'ingresso costa 20 € sabato, domenica e festivi mentre gli altri giorni sono 17€ il tutto per 3 ore di sauna telo compreso. Il park è composta da 1 idromassaggio, 2 finlandesi, 2 turche ed un ottima zona relax dotata anche di due materassi ad acqua. Pulizia superba, tisane e frutta a volontà Evitate quella dell'hotel ZUsterna che quest'anno hanno aumentato i prezzi non di poco. Durante la settimana viene 15€ + 1,30€ per il telo per sole 2 ore ed offre poco 1 filandes, 1 turca, 1 idromassaggio e 1 macchina per il ghiaccio. La pulizia è decorosa ma non accelsa come Strugnano. Spero queste info possano essere state di vostro gradimento. Baci & Abbracci Roby P.S. Per altre info scrivetemi pure in pvt
Consigliamo vivamente invece le saune di Zusterna presso Capodistria, facili da raggiungere e predisposte ai giochi.....ambiente bellissimo e nuovo, bella zona "privè"....nessun controllo. Di solito, di mattina durante la settimana, totale assenza di singoli e spesso coppie "giocherellone".
Non vorrei deludervi ma da assiduo frequentatore vi posso garantire che i controlli ci sono ed in particolare al pomeriggio percui vi sconsiglio di giocare sul materasso ad acqua perchè è uno dei primi posti che vengono controllati dai bagnini. Ne consegue che rimane idromassaggio e turca, con un po di rischio anche il tiepidarium. Baci & Abbracci Roby
Mai stati furti al Sungarden....come mai stati controlli a Zusterna! Consigliamo le mattinate durante la settimana al Zusterna: coppie e quasi mai singoli. ZERO controlli.
Confermo che da diverse persone ho avuto conferma dei furti al Sungarden (tutti successi in una sera) ma in ogni caso non ero presente quindi bisogna sempre prendere la notizia con le pinze.
pur dispiacendo di quanto sentito......dobbiamo dire che anche noi abbiamo sentito di furti in un armadietto al sungarden... ma nn abbiamo ulteriori info....sta di fatto che ci sia stato un furto solo ad un armadietto....e a detta di chi c' era quella sera....la cosa era sembrata strana fin da subito.... ma nn chiedete di piu che nn so... ciao..... S&R
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da coppiapn:
Mai stati furti al Sungarden....come mai stati controlli a Zusterna! Consigliamo le mattinate durante la settimana al Zusterna: coppie e quasi mai singoli. ZERO controlli.
Al sungarden c'è stato almeno un furto, rubati soldi documenti e cellulare ad un cliente. Aveva scritto sulla pagina di facebook, il titolare aveva ammesso il furto dicendo che non erano responsabili e poi ha cancellato tutto. Per cui uno ce ne è stato, chiedevo se si sapesse di altri.
Ieri sono stato al Sungarden pensando che come al solito le festività italiane riempissero i lettini e invece c'erano solo 5 singoli(compreso me) e una coppia italiana. Molto strano, probabilmente il tutto è collegato al furto avvenuto poche settimane fa. Comunque la coppia italiana che era lì mi ha confermato che il furto è accaduto (conoscono direttamente le persone coinvolte) e che (ed è questo il fatto riprovevole!!) i titolari all'inizio hanno minimizzato e poi hanno dato la colpa ai derubati che si sono "fidati troppo" di altre persone presenti. Inoltre hanno fatto di tutto per non fare denuncia di furto nel loro locale. Conoscendo i titolari del locale, sempre gentili e cortesi, mi sembra un modo di comportarsi strano, anche tenendo conto del danno di immagine conseguente, ma di certo quello che ho sentito da questa coppia non fa altro che confermare che il furto c'è stato.
Detto questo ricordo che io non c'ero quand'è successo, quindi ognuno faccia le sue considerazioni.
sapete incidarci centri benessere in slovenia dove passare il capodanno? naturalmente con possibilita' di pernottare e che ci sia il cenone oltre a ..........intrigo!