Ieri tardo pomeriggio ero a Lipiza. presenti 3 coppie e 3 singoli me compreso. Due coppie erano solo ed esclusivamente per la sauna ma la terza .......... Voleva giocare e lo ha fatto. Sicuramente Lipiza non è all'atezza del sun garden come luogo e come servizi offerti però ...... Anche li ci si può divertire ..... Baci & Abbracci Roby
Il sungarden non è assolutamente sputtanato: forse è sputtanato per chi il sabato non può entrare perchè la serata è soltanto per COPPIE...comunque anche la domenica e durante i pomeriggi del giovedì e del venerdì non siamo mai stati in pochi..e ci siamo divertiti parecchio!!!!! La sauna di Lipizza è ottima per i gay (MAI INCONTRATO DONNE E COPPIE!!) ed è alquanto trascurata.....L'altra più nuova: ci siamo stati 2-3 pomeriggi ed eravamo sempre SOLI! Quando non andiamo al sungarden andiamo al zusterna a capodistria: di mattina splendide ore solo con coppie. Auguri
Abbiamo una settimana di ferie a marzo e ci chiedevamo se qualcuno anche privatamente ci possa indicare delle saune in slovenia dove si possa giocare o iniziare che poi continueranno altrove. Il sungarden ci sembra molto carino, ma sembra molto un privee, noi cerchiamo qualcosa di meno scontato, dove magari con qualche occhiatina maliziosa della mia lei si possa concludere qualcosa. Giochiamo sia con coppie che con singoli, quindi non cerchiamo saune frequentate solo da coppie. Logicamente avendo qualche giorno a disposizione ci piacerebbe trovare un posto dove si possa anche pernottare e mangiare. Queste saune come stanno a pulizia?? La nostra mail per darci informazioni in modo privato è luna_sole2008@yahoo.it
Grazie a tutti per le informazoni che verranno Magari quando andremo qualche giorno prima metteremo un last
Ciao a tutte le coppie! Mercoledì prossimo sarò al Perla nella SPA, molto bella e tranquilla se qualche coppia vuole incontrarmi, io mi fermerò anche la notte perciò con eventuale camera a disposizione. Se interessati scrivetemi. Ciao Max
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da luna_sole2008:
Abbiamo una settimana di ferie a marzo e ci chiedevamo se qualcuno anche privatamente ci possa indicare delle saune in slovenia dove si possa giocare o iniziare che poi continueranno altrove. Il sungarden ci sembra molto carino, ma sembra molto un privee, noi cerchiamo qualcosa di meno scontato, dove magari con qualche occhiatina maliziosa della mia lei si possa concludere qualcosa. Giochiamo sia con coppie che con singoli, quindi non cerchiamo saune frequentate solo da coppie. Logicamente avendo qualche giorno a disposizione ci piacerebbe trovare un posto dove si possa anche pernottare e mangiare. Queste saune come stanno a pulizia?? La nostra mail per darci informazioni in modo privato è luna_sole2008@yahoo.it
Grazie a tutti per le informazoni che verranno Magari quando andremo qualche giorno prima metteremo un last ----------------------------------------------------------------------
Ieri mattina io e mia moglie siamo stati per la prima volta a Portorose, il posto ci e' piaciuto molto, anche se e' un po caro, e non troppo affollato fino al primo pomeriggio tanto che siamo riusciti a giocare, con un po di apprensione, nella sauna turca ( quella meno calda). Ci chiedevamo se a Zusterna ci fosse meno gente al sabato mattina e come fosse la struttura ( anche come prezzi ).
Posto meraviglioso e accoglienza stupenda dai gestori. Sicuramente un posto unico e diverso , molto piacevole…. Assolutamente da raccomandare. Noi ci siamo spesso, ci divertiamo molto, abbiamo conosciuto moltissime coppe e non, molto gradevoli e socievoli. Poi da non sottovalutare la pulizia ed igiene eccezionali. Saluti a tutti
anche noi si gioca spesso (anzi quando si va..sempre!) a portorose...ma ultimamente ci sentiamo delle mosche bianche... vi faccio la scena siamo noi due nel bagno a vapore....entra un altra coppia...inizio ad accarezzare la gamba della mia compagna,lei sorride, inizia a baciarci, sempre più passione..a quel punto guardiamo se abbiamo suscitato qualcosa.... completamente indifferenti....zero! continuiamo con un pò di più audacia...(soft cmq)....ancora nessuna reazione! azz!ma neanche tra coppie ci si può divertire????eppure noi la bella presenza la mettiamo! cmq per nostra esperienza...il top per giocare l'abbiamo trovato al centro commerciale BTC di liubljana...ATLANTIS....si riesce a giocare in abb. tranquillità...peccato la distanza!!! al zusterna non ci sono mai stato ,com'è???
ma sabato26/03 sera al palace viene qualche coppietta guardona esibizionista??
ciao volevo chiedere agli amici del forum un hotel con annessa sauna per questo week end dove andro con la mia lei non un prive ma un hotel carino dove qualche sguardo malizioso si possa concedere o un po di esibizionismo pensavo o slovenia o austria..grazie
Ciao dal 21 aprile al 23 saremo all hotel perla di nova gorica. ci piacerebbe avere informazioni sulla sauna. C e qualcuno da quelle parti in quei giorni.
Ciao,nella prima metà di Febbraio vorrei andare con la mia lei in un centro termale Sloveno dove ci sia qualche possibilità di trasgredire.Qualcuno sa darmi gentilmente qualche info? Grazie
Catez, Lasko, Olimia, Dobrna e le altre sono vere saune dove, di solito, non si gioca al massimo si possono stabilire dei contatti per incontrarsi nel dopo sauna. La struttura di questi posti è molto grande e con una gran varietà di persone quindi in primo luogo bisogna avere rispetto di chi non condivide le nostre passioni ed in secondo luogo trasgredire vuol dire anche far capire alla coppia o al singolo/a le nostre intenzioni senza trascendere nel volgare. Capire se una persona o coppia è interessata a noi non sarà difficile ....... Baci & Abbracci Roby
Ciao. Bravo Tremendoio, concordo. Olimia è enorme e bellissimo come centro termale. Al suo interno c'è l'Orhidelia (più esclusivo). Devo dire che, almeno per me (a volte se c'è la mia compagna di giochi) per noi non è sempre facile capire le intenzioni degli altri. Sarebbe bene accordarsi prima di andare alle terme. Forse non sarò un esperto, ma mi ritrovo sempre perplesso di fronte ai comportamenti degli altri. Nel dubbio e per educazione mi blocco per non essere invadente. Eppure sono piuttosto carino e mi accorgo di essere osservato...mah. Ad ogni modo sarebbe simpatico trovare una sauna dove poter giocare senza che questo sia un privè...lo trovo più eccitante. Consigli?
quindì qual è un centro benessere dv è tollerato giocherellare magari a milano e quando c'è più probabilità di fare nuovi incontri? sono posti solo invernali o ci si trova anche ora?
siamo amanti delle terme in val pusteria dove a Sesto la mia Lei ha avuto alcuni caldi incontri...cose pazzesche solo da raccontare. Saremo il 1 settembre di nuovo lì per poi andare a Riscone al Cron4, sarebbe piacevole ripetere l'esperienza.
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da orsettodolce:
siamo amanti delle terme in val pusteria dove a Sesto la mia Lei ha avuto alcuni caldi incontri...cose pazzesche solo da raccontare. Saremo il 1 settembre di nuovo lì per poi andare a Riscone al Cron4, sarebbe piacevole ripetere l'esperienza.
----------------------------------------------------------------------
Penso che il cron4 sia uno dei migliori centri in Italia con getti di vapore stupendi. Se non troppo frequentata e bella la sauna esterna.
Complimenti per la scelta ma attenzione ai giochi perchè è un pochino controllata.
Baci & Abbracci
Roby
ciao a tutti volevo chiedere se Qualcuno è stato ultimamente a zustrena o lipiza ?
sono aumentati i prezzi ancora? si riesce ancora a trascorrere qualche ora piacevole ?
grazie a tutti per le info aggiornate
Lipiza come lo scorso anno nessuna variazione di prezzo.
Zusterna sono stato lo scorso anno ma i prezzi sono troppo alti rapportati all'offerta. Se non ricordo male circa 20 € per 3 ore.
A questo prezzo molto meglio Strugnano con ambiente pulito e varie soluzioni di saune.
Se devo andare solo ed esclusivamente per la sauna vado a Lipiza che so è un ambiente modesto con un prezzo adeguato.
Baci & Abbracci
Roby
Grazie per le info roby , e per unire l'utile al dilettevole ?
Io ho sempre frequentato altre zone e posti piu grandi , ed il dilettevole l'ho sempre trascurato ....
Salve, vorrei chiarimenti e info sulla sauna a Lipiza, sbaglio o ce n'è una sola ? Al maestoso è chiusa da due anni, c'è solo quella del Club, almeno io ho trovato solo quella, è l'unica ? Com'è ? mi sembra abbastanza scarna, niente bagno turco, due saune normali e una infrarossi a tempo, idro e stop. E non so se ci va mai qualcuno, qualcuno di voi la frequenta ? mi potrebbe dare qualche info sui giorni o sulle ore in cui si trova un po' di gente ? Grazie
beh semplice costo contenuto si può giocare frequentazione tranquilla verso le 17.00
Buona giornata il lunedì (ci vado io) coppie rare ma quando ci sono ......
Baci & Abbracci
Roby
Ciao. Noi andremo a strugnano questa sera e a portorose life class domani. Siamo naturisti e scambisti soft. Chi viene a giocare un po? Qualcuno va al zusterna? Com è?