Ciao, noi saremo dalle per la prima volta dalle parti di Strugnano il prossimo fine sttimana, ma non abbiamo ben capito quali sono le terme presso le quali si può approcciare qualche "gioco"
sono forse quelle dell'hotel Svoboda? se qualcuno ci può dare info precise ! grazie
vado spesso al Lifeclass di Portorose, quasi 3 volte al mese..
ieri pomeriggio sembrava un giorno di calma..pochissima gente..
esco dalla doccia al piano inferiore e noto nella sauna leggera una coppia (sloveni sui 40anni) con lei a gambe aperte e lui che la tocca. Entro e loro continuano, lei mi guarda e inizio a masturbarmi.
ci siamo spostati poi al piano superiore nella cromoterapia. hanno continuato a giocare e se entrava altra gente si fermavano. poi andavano avanti solo in mia presenza. siamo rimasti li una mezzoretta tra sesso orale e manuale fino a quando io e il suo compagno siamo venuti. Molto eccitante davvero
io al life class ho giocato con cp slovena, ma mi ero accordato prima....per il resto c'eran diverse cp e singoli e singole ma essendo anche la sauna dell'hotel non si sa chi ci sta e chi no, io nn ho notato movimenti particolari....d'altra parte ci sn stato solo quella volta su appuntamento...a giusterna anni fa andavo spesso ma zero numeri anche se al piano superiore sarebbe abbastanza adatto, ma anche la' hotel pertanto ci sn dei turisti che entrano magari in costume....
In genere al carnevale ci sono tanti troppo singoli, al Zusterna forse di mattina è meglio, mai stati a Lipica, è aperta?
Al Sun non è male anche se i prezzi sono esorbitato.
Qualcuno ri-inizia in questo periodo ad andare in sauna?
ciao siamo marco e luisa una coppia di vicenza. anche noi saremo interessati a spigge e saune naturiste in veneto e regioni vicine. se ci puoi dare informazioni in privato ti saremo grati.
ciao
Ma con tutto quello che è stato scritto continuate ancora a chiamarle SAUNE NUDISTE ?....
La sauna va fatta nudi e basta !!..tutte le altre con personaggi in costume da bagno son cazzate non sono saune vere..lo volete capire o no ?..poi Tremendo io ha ragione..ste cp che chiedono consigli e info e poi non accettano singoli..mahh.... se cp cercate info chiedetemi pure ma poi non dite che non cercate singoli..hahaha
nessuna coppia va mai a giocare al palace di portorose? un po di esibizonismo soft si può fare comodomente :)
Io e la mia ragazza andiamo spesso a giocare li :D