FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO

Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Bdsm
Lacci per polsi e caviglie nero
Lacci per polsi e caviglie nero
Per rapporti soft bondage... set di 2 cavigliere e...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Collant maglia larga nero rete
Collant maglia larga nero rete
Collant completamente aperte per mostrare le tue g...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Ocean deep large celeste
Ocean deep large celeste
Buttplug anale semitrasparente in PVC con una pote...
[Scheda Prodotto]
Mini wanachi waterproof massager nero
Mini wanachi waterproof massager nero
Il mini Wanachi e loriginale il miglior prodotto c...
[Scheda Prodotto]

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Re: CENTRI COMMERCIALI

Autore: TICOTICOTACO

Data: 11/08/2008 19:26:46

Ma a Roma con tutti i centri commerciali che ci sono non c'è nessuno che propone qualcosa?

Rispondi alla Discussione | Quota |

Autore: Giocovirtualeba

Data: 11/08/2008 23:19:58

E' normale che l'incontro casuale e' sempre quelo che regala + emozioni,pero' senza indizi o apuntamenti x la caccia al tesoro,rischi di essere un cane che sbava,dove guardi ogni donna sperando di ricevere un cenno.

Non e' il mio caso,non frequento centri commerciali con l'intento di trovare una coppia esibizionista,se succede bene altrimenti si e' andati x altro.

La trasgressione e' bella xke' la si fa con dolcezza,non bisogna essere assatanati di sesso.

Lo ripetero' fino alla nausea,che sono proprio gli assatanati che hanno fatto scomparire questo fantastico gioco.

Autore: Flashstick

Data: 12/08/2008 13:34:38

Indicazioni su centri commerciali di Bologna? In questi giorni ci sono molti spazi vuoti...chi vuole mettersi in contatto con me per trascorrere momenti particolari senza contrattempi...vedete il mio profilo. Marco

Autore: Zuccherofilato

Data: 12/08/2008 16:05:48

A roma lo facciamo ogni tanto ad euroma2.
Perchè non l'organizziamo un pomeriggio?

Autore: GIAN37

Data: 12/08/2008 18:52:41

domani pomeriggio porto a fare spese la mia lei al centro commerciale tiziano

a san biagio Treviso.

deve prendersi dell'intimo, faro il possibile per metterla in mostra .....

chi c'e' e' avvisato.

Autore: Sposi

Data: 13/08/2008 14:17:01

ciao noi siamo una coppia e ci piacerebbe trasgredire in un centro commerciale,,, siamo del friuli trieste lei mentre viene sfiorata da una mano fino a toccarla se c e qualcuno disponibile ci proponga qualcosa

Autore: Aspide27

Data: 16/08/2008 19:51:12

ciao marco
e verissimo alla fine tutti cerchiamo la stessa cosa ma nn riusciamo a farla sia perche molti singoli per nn sbagliare si trattengono sia perche anche molte coppie anche loro si trattengono marco organizza qualcosa in un supermercato grande cosi noi della puglia ci divertiamo tutti chiaramente nel massimo rispetto ciaoooo

Autore: -

Data: 17/08/2008 12:21:05

un pò di tempo fa mi è capitata una cosa del genere al metropolis di rende (cs)......
c'è un negozio che sembra fatto davvero apposta....
i camerini sono posizionati proprio davanti ad una scala che collega due piani diversi.....
e un signore ben distinto vedendomi passare ha leggermente aperto il camerino invitandomi con lo sguardo ad ammirare le bellezze della propria compagna che vi posso assicurare era uno schianto.
spero si possa ripetere
un saluto a tutti gli utenti di questo sito

Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Autore: Erotic_mind

Data: 18/08/2008 18:09:12

Io sono di Milano, mi piacerebbe leggere commenti di qualche coppia di questa zona...

Io credo che l'orario migliore sia durante la settimana nel primo pomeriggio. Ci sono più donne senza i mariti... e si lasciano andare più spesso ad atteggiamenti esibizionistici. Concordo comunque che il gioco è tanto più bello tanto più resta sottile ed educato.

Uno scambio di sguardi con una donna che sta entrando in un negozio di intimo è eccitante come poche cose... soprattutto quando la malizia di entrambi viene percepita ma non sottolineata... quando la segui consapevole ma senza certezza. Quando entra in cabina, lascia leggermente socchiusa la tendina e incrocia per l'ultima volta il tuo sguardo per esser certa che la stai guardando. Quando inizia a spogliarsi per te, e poi esce senza comprare nulla sorridendoti...

Autore: Vogliosa64

Data: 19/08/2008 15:52:41

ciao a tutti noi siamo una coppia della provincia di arezzo..volevamo sapere se qualcuno conosce un centro commerciale dove poter giocare dalle nostre parti..va bene anche perugia. Che ne dite se organizziamo una cosa "improvvisata"? mi eccita da morire...

Autore: Morobello5

Data: 19/08/2008 17:31:12

ciao ragazzi.....vedo con piacere di non essere solo in questo gioco coai' intrigante.....ma nella zona di roma conoscete qualche posto frequentato da coppie esibizioniste???

Autore: Yepa

Data: 20/08/2008 13:38:41

Un saluto a tutti. Qualche esperto della zona sa dirmi se gli sono capitate occasioni al Centro Commerciale di Assago di fronte al forum? Mi piacerebbe andare a farci un giretto.

Autore: Massimo.bari

Data: 20/08/2008 18:13:21

ore 20, sperando che lo pubblichino in tempo... bari, ipercoop santa caterina, io sarò nella coop con pantaloni e camicia grigi. aspettto incontri interessanti...baci, Massimo

Data: 20/08/2008 20:34:56

Questo mio annuncio è rivolto a tutti coloro di Bolzano e no.
Domani alle 15,30 in punto sarò al "BILLA" di Bolzano, C.so Italia al reparto intimo. Mi proverò un completino rosa lasciando un pò scostata la tenda. Chiunque voglia io sarò lì. Sarò vestita con camicetta rosa e minigonna bianca; pettinata con coda di cavallo.
Un bacio

Autore: Giocovirtualeba

Data: 21/08/2008 08:10:02

Sono di Bari e lavoro in un centro commerciale,vedo molte coppie con le lei con abiti a dir poco fatti apposta x una vera esibizione,solo che non osi con gli sguardi xke' non sai se effettivamente hanno voglia di giocare anche loro.Se qualche coppia vorrebbe venire magari puo' lasciarmi un indizio come riconoscimento,anche con marito complice e la lei ignara o viceversa.Vi serviro' io e potrai mostrarmela.Un bacione.

Data: 21/08/2008 11:33:34

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Tyzzy:

Questo mio annuncio è rivolto a tutti coloro di Bolzano e no.
Domani alle 15,30 in punto sarò al "BILLA" di Bolzano, C.so Italia al reparto intimo. Mi proverò un completino rosa lasciando un pò scostata la tenda. Chiunque voglia io sarò lì. Sarò vestita con camicetta rosa e minigonna bianca; pettinata con coda di cavallo.
Un bacio

con quel corpo che ti ritrovi credo proprio che ieri tu abbia fatto prendere un infarto a qualcuno.
complimenti

Autore: Erotic_mind

Data: 21/08/2008 13:32:22

C'è qualche coppia o singola di Milano che voglia giocare ?

Come Tyzzy a Bolzano... nessuna qui di Milano ? possibile ?

Data: 21/08/2008 17:35:00

io oggi al BILLA alle 15,30 c'ero, ma non ho visto nessuno....forse sono tutti in vacanza!
Un bacio comunque a tutti, sarà per un'altra volta

Autore: Aspide27

Data: 21/08/2008 18:59:43

peccato tizzy che io abito a 1000km da te se no venivo io ad ammirarti li al ipermercato sei troppo bella ho visto le foto e vabbe se la vie

Data: 22/08/2008 13:10:08

ciao ragazzi,anche a noi piacciono i centri commerciali........ma a vicenza ci sono altre coppie.... oppure è come penso un mortuorio......forza uscite...venite fuori.....

Autore: Scramble

Data: 24/08/2008 07:38:26

Qualche coppia per i bagni pubblici del Centro Commerciale Carrefour di Casalecchio di reno (BO), entrando sono in fondo, ampia zona per giocare.
Ci si può dare due dritte, anche in pvt, vederci e concordare cosa fare. Posso guardare o partecipare.

Autore: Belli96

Data: 24/08/2008 19:57:37

ciao ciao nessuna coppia di torino sono interessate,o fanno esibizionismo in centri comerciali di torino e provincia????

Autore: MAIALINABSX

Data: 24/08/2008 20:31:00

salve gente!!
nessuna coppia zona fc e/o ra per sperimentare questi giochetti ???

Autore: Grisu996

Data: 24/08/2008 21:05:55

ciao e una cosa eccitantisima io qualche mese fa a desenzano in un negozio di abbigliamento mi sono visto spettacolino che una signora avendo lasciato la tendina del camerino un po aperta mi ha offerto l unica volta ma e stato molto bello ...se qualche coppia padova o treviso ha qualche desiderio in merito mi farebbe piacere poter ammirare le grazie delle signore posso spostarmi tranquillamente basta dare appuntamento un supermercato ao altro..

Autore: Sottilegioco

Data: 26/08/2008 11:34:14

Caspita ma mi sembra proprio che siate fortunatissimi in zona sud..a mio avviso qui zona Verona le coppie sembrano lontanissime a questo genere di giochi...sarei onorato di poter venir a conoscienza di qualche location frequentata da persone trasgressive e sbarazzine come sopracitate...qualche buona anima mi faccia sapere!!

Autore: Sixkillerxxx

Data: 27/08/2008 20:38:05

ciao, guarda... io a padova in un oretta ci arrivo....e faccio piu volentieri la spesa se davanti a me c'e una bella signora che spinge un carrello!!!

Data: 27/08/2008 20:43:38

fino a qualche mese fa, anche io mi divertivo con la mia ex in questa maniera, lei si vestiva sexy provocante, ricordo la volta all'ikea di pd con camicietta bianca sbottonatissima e calze autoreggenti..... intimo iente.... che spettaclo!!!
ragazzi.....quanto mi manca!!!!

Data: 27/08/2008 22:33:28

Ciao a tutti/e.. Devo dire che la situazione al supermercato è tra le più eccitanti che possano esistere.. Anzi, se ci fosse qulche coppia interessata a giocare a firenze ai gigli, sarebbe molto bello s si facesse avanti..

Autore: Ge_aramis

Data: 29/08/2008 16:04:57

proprio vero, non passa volta che durante la spesa non mi soffermi ad ammirare quella o questa bella e sensuale donna, pensando "" chissà se è consapevole e voluto l'effetto che crea ?""

nessuna coppia a Savona all'Ipercoop ?

ciao

Autore: Elfuego

Data: 30/08/2008 02:37:01

X Sixkillerxxx,
E' un peccato, una tipa come la tua ex non dovevi fartela scappare!

Data: 31/08/2008 05:10:47

Citazione
Originariamente scritta da elfuego:

X Sixkillerxxx,
E' un peccato, una tipa come la tua ex non dovevi fartela scappare!

non dirlo a me!!!!
ma non si vive di sola trasgressione!!!

Data: 31/08/2008 10:25:17

consiglio il centro commerciale vulcano buono a nola (na) coppie in cerca di trasgressione che fanno shopping all'interno del centro....coppie con la lei vestita molto sexy e seducente....ammiccamenti e poi dritti ai bagni del centro....anche palpeggi nel multisala....

Autore: Massimo.bari

Data: 14/09/2008 13:54:39

ciao a tutti....un po' per segnalazione e un po' per non far morire questo bellissimo topic....ieri a mediaworld di bari c'erano almeno due coppie che giravano con le lei meravigliosamente abbigliate in modo leggero....ho osservato senza invadenza e probabilmente sono stato fin troppo discreto...ma il dubbio è sempre lo stesso...chi può sapere se davvero cercassero qualcosa?....baci a tutti

marco nn mollare il forum :p

Autore: Fab2

Data: 17/09/2008 17:20:06

salve,ho seguito attentamente la discussione,non so se la coppia che domenica scorsa mi ha dato l'opportunita di assistere alle loro performance,abbia partecipato alla discussione o sia registrata sul sito ,ma scrivo solo per dire che personalmente sono stato protagonista delle attenzioni di questa coppia pugliese alla fiera del levante,tutto e'cominciato nell'ascensore che portava ai padiglioni delle nazioni......se mai la coppia"conosciuta"si riconoscesse sarei ben felice di continuare l'amicizia....ma sopratutto vorrei ringraziarla e dirvi che coppie pugliesi esistono forse vanno solo prese per il verso giusto ciao a tutti e complimenti a marcusmoro per l'inizio di questa discussione

Autore: Tato1978

Data: 18/09/2008 16:57:57

Io devo essere sincero, quando vado con la mia ragazza nei camerini dei negozi di abbigliamento nei centri commerciali, quando lei si sta provando le cose tendo sempre a tenere la tendina un pò aperta in modo che tutti possono vedere....

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8 |  9

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
String xmas nero
String xmas nero
Perizoma natalizio molto spiritoso con un diverten...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Biberon ciuccia pene trasparente
Biberon ciuccia pene trasparente
Simpaticissimo biberon per tutte quelle femminucce...
[Scheda Prodotto]
Ovulo vibrante star argento
Ovulo vibrante star argento
Per orgasmi galattici basta inserire lovulo vibran...
[Scheda Prodotto]