FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO

Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Bdsm
Polsiere bad kitty nero
Polsiere bad kitty nero
Coppia di polsini imbottiti in morbida schiuma con...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Crystal skin trasparente
Crystal skin trasparente
Manicotto per pene con rilievi e allungamento del ...
[Scheda Prodotto]
Eclipse perline rotanti fucsia
Eclipse perline rotanti fucsia
Superbo rabbit con stimolatore nervature e palline...
[Scheda Prodotto]
Mini wanachi waterproof massager nero
Mini wanachi waterproof massager nero
Il mini Wanachi e loriginale il miglior prodotto c...
[Scheda Prodotto]

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Re: CENTRI COMMERCIALI

Autore: Maturobrizzolato

Data: 08/01/2009 10:55:28

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da riva98:

Giovedì 7 gennaio 2009 io e mia moglie andremo a fare spese al Centro Commerciale " City " di Busto Arsizio, in tarda mattinata. Lei proverà biancheria intima nei camerini degli uomini con la tenda semi aperta. Se qualcuno è interessato allo spettacolo mi faccia sapere. Se fosse chiuso il 7 andremo l' 8 sempre in tarda mattinata. Fatemi sapere.

Purtroppo, ieri non potevo e con quella neve forse nemmeno voi siete andati; sarei disponibile per la prossima settimana; vi scrivo in privato.
Ciao, M.

Rispondi alla Discussione | Quota |

Data: 08/01/2009 12:03:05

Nessuna coppia nelle zone di Piacenza, Parma, Lodi e Cremona?? di centri commerciali ce ne sono tantissimi, datemi un'indicazione (magari in privato) luogo, giorno e orario e farò il possibile per esserci.
Potrò essere molto discreto oppure più intrapprendente .. sarete voi a condurre il gioco.

Autore: Attimo

Data: 09/01/2009 15:34:26

Ciao a tutti, volevo rendere partecipi voi dell'esperienza provata qualche ora fà a Castelromano.
Sono andato da solo prima di pranzo perchè volevo vedere se trovavo qualche buon affare, ho fatto un giro rapido per i vialetti e tra una vetrina e l'altra non ho perso di vista le splendide signore che sono lì per lo shopping alcune sono estremamente sexy, molto di + delle ragazzette di 25 anni. Non ho ricevuto particolari ricambi negli sguardi, però più volte ho incontrato una coppia sui 45/50 molto curati e appariscenti entrambi, lei indossava jeans strettissimi infilati in stivali neri fino a sotto il ginocchio e dolcevita nero, grandi tette e giacchino corto, l'ho guardata intensamente ad ogni incrocio perchè aveva un culone enorme ma molto ben modellato dai jeans e io ci vado matto. Mi sono poi fermato da Mastro Titta a mangiare rapidamente un piatto di fritti ed ho notato la coppia seduta che mangiava, ho provato a fissare la donna ma senza grossi risultati. Finito di mangiare sono andato al bagno per lavare le mani e dopo aver pisciato mentre ero al lavandino è entrata la coppia, lei è andata nel bagno e lui era in piedi davanti alla sua porta - aperta - ho sentito benissimo i rumori soliti, lo slacciare della cintura la lo sfregamento dei jeans sulla pelle e quella fontana di piscio che colava giù da un fica che immaginavo enorme, lui era lì in piedi davanti alla sua porta aperta e la guardava, io da dove ero non riuscivo a vederla ed ero praticamente immobile con la testa che cercava 1000 possibilità al secondo di poter vedere quello spettacolo, tutto questo a non + di un metro di distanza, alchè lui si gira verso di me e senza dire una parola mi afferra letteralmente per il braccio e mi tira a sè davanti alla porta, praticamente mi pone tra lui e la sua signora, lei ancora abbassata mi guarda e mi dice in accento fortemente napoletano "cert che ruorm proprie" - non sò se ho dato il senso comunque voleva dire "certo che dormi proprio". Più che dormire ero sinceramente incredulo, anche se non nuovo a esperienze di questo genere, mi slaccia rapidamente i pantaloni e mi prende il cazzo in bocca che era già durissimo da quando l'avevo sentita pisciare, lo succhia poco anche perchè era scomoda così come si era messa nella posizione di chi fà la pipì ma senza toccare il wc si mette dritta e si gira di schiena mettendosi a 90 gradi ed esibendomi quel culo sontuoso!!! cado letteralmente in ginocchio di fronte a tanta abbondanza copro quel mappamondo di baci la lecco rapidamente tra le cosce, il suo pelo ha ancora il sapore della sua pipì - sono letteralmente drogato da queste sensazioni. Mi rialzo afferro i suoi fianchi e la penetro, ha la fica caldissima e molto lubrificata, l'ho scopata con una foga animalesca ero eccitato allo spasimo penso di non aver resistito più di 3, 4 minuti e sono venuto, gli ho completamente imbrattato le cosce di sperma, io non ho emesso un fiato e lei mentre la montavo aveva la testa girata verso di me e teneva tra le labbra il bavero del suo dolcevita. Il marito, rimasto sempre dietro di me gli ha passato un paio di fazzolettini, si è pulita rapidamente ha tirato su i jeans, ho notato che non indossava nulla sotto, si è girata mi ha dato un bacio sulla guancia e con due passi era fuori dal bagno assieme al marito. Il tutto non credo sia durato più di 5 minuti, ma ancora adesso mi sembra ogni istante di una intensità incredibile.
Chissà se è una coppia di questo sito.
Io sò solo che sono ancora eccitatissimo, sono rientrato in ufficio ma penso che dovrò masturbarmi per placare questa eccitazione.
Chissà quando potrò rivivere un'avventura come questa

Data: 09/01/2009 16:00:31

Citazione
Originariamente scritta da attimo:

Ciao a tutti, volevo rendere partecipi voi dell'esperienza provata qualche ora fà a Castelromano.
Sono andato da solo prima di pranzo perchè volevo vedere se trovavo qualche buon affare, ho fatto un giro rapido per i vialetti e tra una vetrina e l'altra non ho perso di vista le splendide signore che sono lì per lo shopping alcune sono estremamente sexy, molto di + delle ragazzette di 25 anni. Non ho ricevuto particolari ricambi negli sguardi, però più volte ho incontrato una coppia sui 45/50 molto curati e appariscenti entrambi, lei indossava jeans strettissimi infilati in stivali neri fino a sotto il ginocchio e dolcevita nero, grandi tette e giacchino corto, l'ho guardata intensamente ad ogni incrocio perchè aveva un culone enorme ma molto ben modellato dai jeans e io ci vado matto. Mi sono poi fermato da Mastro Titta a mangiare rapidamente un piatto di fritti ed ho notato la coppia seduta che mangiava, ho provato a fissare la donna ma senza grossi risultati. Finito di mangiare sono andato al bagno per lavare le mani e dopo aver pisciato mentre ero al lavandino è entrata la coppia, lei è andata nel bagno e lui era in piedi davanti alla sua porta - aperta - ho sentito benissimo i rumori soliti, lo slacciare della cintura la lo sfregamento dei jeans sulla pelle e quella fontana di piscio che colava giù da un fica che immaginavo enorme, lui era lì in piedi davanti alla sua porta aperta e la guardava, io da dove ero non riuscivo a vederla ed ero praticamente immobile con la testa che cercava 1000 possibilità al secondo di poter vedere quello spettacolo, tutto questo a non + di un metro di distanza, alchè lui si gira verso di me e senza dire una parola mi afferra letteralmente per il braccio e mi tira a sè davanti alla porta, praticamente mi pone tra lui e la sua signora, lei ancora abbassata mi guarda e mi dice in accento fortemente napoletano "cert che ruorm proprie" - non sò se ho dato il senso comunque voleva dire "certo che dormi proprio". Più che dormire ero sinceramente incredulo, anche se non nuovo a esperienze di questo genere, mi slaccia rapidamente i pantaloni e mi prende il cazzo in bocca che era già durissimo da quando l'avevo sentita pisciare, lo succhia poco anche perchè era scomoda così come si era messa nella posizione di chi fà la pipì ma senza toccare il wc si mette dritta e si gira di schiena mettendosi a 90 gradi ed esibendomi quel culo sontuoso!!! cado letteralmente in ginocchio di fronte a tanta abbondanza copro quel mappamondo di baci la lecco rapidamente tra le cosce, il suo pelo ha ancora il sapore della sua pipì - sono letteralmente drogato da queste sensazioni. Mi rialzo afferro i suoi fianchi e la penetro, ha la fica caldissima e molto lubrificata, l'ho scopata con una foga animalesca ero eccitato allo spasimo penso di non aver resistito più di 3, 4 minuti e sono venuto, gli ho completamente imbrattato le cosce di sperma, io non ho emesso un fiato e lei mentre la montavo aveva la testa girata verso di me e teneva tra le labbra il bavero del suo dolcevita. Il marito, rimasto sempre dietro di me gli ha passato un paio di fazzolettini, si è pulita rapidamente ha tirato su i jeans, ho notato che non indossava nulla sotto, si è girata mi ha dato un bacio sulla guancia e con due passi era fuori dal bagno assieme al marito. Il tutto non credo sia durato più di 5 minuti, ma ancora adesso mi sembra ogni istante di una intensità incredibile.
Chissà se è una coppia di questo sito.
Io sò solo che sono ancora eccitatissimo, sono rientrato in ufficio ma penso che dovrò masturbarmi per placare questa eccitazione.
Chissà quando potrò rivivere un'avventura come questa

Certo che se quello che hai raccontato è vero - e non ho nessun motivo di dubitarne - sei stato davvero molto fortunato .. un'avventura fantastica!!! complimenti, congratulazioni .. ecc .

Data: 12/01/2009 12:41:23

Si penso di essere stato, molto ma molto fortunato.
Chissà se e quando mi ricapita

Autore: Chinotto62

Data: 17/01/2009 11:50:46

Marcus, Marcus..... perché non hai provato ad avvicinarla......o meglio a seguirla, per vedere se i suoi sguardi verso di te erano continui ed insistenti.... magariil gioco di sguardi avrebbe potuto trasformarsi in un gioco di fuoco........
D'accordo che l'aria maliziosa e le occhiate seducenti di alcune signore fanno impazzire già di per sè....però, qualche volta è incredibilmente eccitante tentare di scoprire (senza invadenza nè maleducazione, ovviamente) se può nascere qualcosa di bollente...

chinotto62

Data: 19/01/2009 10:39:33

io invece capisco perfettamente Marcus, non è semplice andare oltre anche se la situazione è così invitante perchè una donna che si mostra sino a quel punto non è assolutamente detto che voglia andare oltre, spesso quel gioco è bello per le femminucce proprio perchè finisce lì.... senza particolare impegno insomma, io stesso nella situazione che ho raccontato penso che senza l'intervento deciso del marito mi sarei ritrovato semplicemente a provare a sbirciare una femmina intenta a fare pipì. Ciao

Autore: Giocovirtualeba

Data: 25/01/2009 19:41:19

________________________X la copia Speedlink______________________________

Mi riaffaccio Online,in questo mondo trasgressivo dopo un periodo d'assenza.

Voi parlate di serieta'....e questa e' stata la causa del mio allontanamento da ogni forma di annuncio.

Non mi riferisco a Marcus,xke' sa' a cosa mi riferisco....ma Speedlink ha perfettamente ragione che siamo arrivati ad un punto dove anche tramite annunci sia difficile incontrare gente.

E' vero l'incontro casuale e' sempre quello + affascinante,ma l'idea di andare in giro a vedere qualche coscia o qualche coppia che ci sta'non mi appartiene.
Preferisco instaurare un'amicizia con un marito,diventanto suo complice per far esibire la sua lei.

In una discussione precendente,raccontavo del mio lavoro ovvero addetto vendita in un centro commerciale barese.Dopo questa mia confidenza mi hanno tartassato di messaggi.

Statisticamente parlando su 28 messaggi :

20 - erano false coppie,con segaioli che fantasticavano su come avresti voluto vedere la loro mogliettina e quando chiedevi una certificazione sulla loro vera esistenza sparivano poi nel nulla.

5 - coppie vere,ma che hanno dato bidone,quando educatamente un appuntamento lo si puo' sempre disdire.

3 - coppie vere con le quali ho giocato.

Questa e' la conoscenza delle xsone in rete, solo 3 coppie su 30 hanno giocato.Poco?....si....ma preferisco poco ma buoni xke' come dice la coppia Speedlink la trasgressione si costruisce giorno dopo giorno.Se non c'e' felling e non lo si costruisce non si puo' giocare.

Rispetto,educazione,privacy.....mancano negli annunci virtuali.
Allora che si fa'? meglio continuare a giocare con le coppie che si conoscono gia' e non essere in rianimazione qui.

Data: 28/01/2009 15:11:01

Lo dico sempre che un forum e' bello xke' ci sono tanti pensieri e tutti si possono confrontare.
Nel mondo virtuale di persone vere forse ce ne sono poche.
Bisogna avere la pazienza di incontrarsi....senza correre....xke' l'ostacolo e' sempre in vista.

Alla fine come si dice poche persone ma buone.

Un saluto e un ringraziamento a Speedlink.

Autore: Massimo.bari

Data: 28/01/2009 16:00:41

ciao a tutti, rieccomi dopo un po' di assenza forzata causa studio; mi pare di capire che la situazione vada come al solito, tra coppie bidoniste, singoli che non sanno giocare ed il soliti annessi e connessi.
a riguardo dico solo che le coppie che cercano singoli seri alla fine sanno come e dove trovarli, o comunque possono sempre spendere due minuti in più del loro tempo parlandoci piuttosto che guardando solo foto.
allo stesso modo i singoli possono imparare a fare un po' di filtro, frenando la natura del "basta che respiri" e cercando un minimo di complicità ed intesa prima dell'incontro.
finita la lezione (prendiamola a ridere), che ne dite di pensare a giocare?
su....io propongo...venerdi ad ora di pranzo...SOLO SINGOLI FIDATI E COPPIE CHE VOGLIANO METTERSI IN GIOCO....in privato ci diciamo dove...
baci, Massimo

Autore: Lucal

Data: 01/02/2009 22:06:56

Sabato pomeriggio all'outlet di Valdichiana, grande divertimento con una coppia che per un'oretta buona mi ha fatto veramente divertire tra i vari negozi d'abbigliamento: quel continuo provarsi d'abito nei camerini con il marito che mi scostava la tenda, le palpatine accidentali allo splendido culo della signora quando sceglieva gli abiti da provare, fino a quando accidentalmente, ma non troppo, mi ha sfiorato la patta, compiacendosi per quello che mi aveva provocato......Poi , via nel nulla , ma tutti felici di un pomeriggio di compere trasgressive...Credo proprio che giovedì pomeriggio ci ritornerò, chi vuol giocare, casualmente, in maniera soft, eccitandosi ed eccitandomi? Istruzioni per fissare il casuale incontro, anche in privato. Un grazie alla splendida coppia di sabato, e tutte quelleche vorranno contattarmi, per un altro pomeriggio trasgressivo.

Autore: Giupi76

Data: 04/02/2009 10:15:15

ciao a tutti,ieri sono stato in giro all ipercoop di bari e mediaworld ma non sono riuscito a trovare nesuna coppia o signora interessante se qualcuno vuole mostrarla e ha voglia di contattare una persona seria e discreta posso rendermi disponibile grazie

Autore: Alff07

Data: 06/02/2009 19:21:27

ciao voglio raccontarvi la mia piccola esperienza perchè sono un amante degli incontri in auto, ma anche nei cinema e nei centri commerciali. Insomma tutto ciò che crea un pathos alto nell'attesa e nella ricerca. io ho 53 anni e abito vicino a Modena e in chat avevo conosciute coppie interessate a giocare in un grande centro commerciale della zona, ma poi avevo collezionato solo bidoni. finchè un pomeriggio conosco in chat il lui di coppia che mi dà appuntamento due ore più tardi in questo centro commerciale. Io vado, anche se mi aspetto un altro bidone e invece trovo una coppia sui 45 anni lei vestita sexy come mi era stato descritto. Entriamo in un grande negozio di articoli sportivi e tra le corsie facciamo vari giochi, lei si china come dovesse prendere qualcosa da uno scaffale basso e mi mostra il culo senza mutandine, si fa palpeggiare, si spoglia in cabina ed il marito mi mostra a tratti lo spettacolo. Insomma ci siamo davvero divertiti, tanto che poi, usciti tutti eccitati, siamo saliti sulla mia auto e nel parcheggio lei ci ha masturbato entrambi. Da allora quando entro in un iper spero sempre che si ricrei una situazione così, ma temo siano esperienze uniche o qualsi nella vita. Da allora di nuovo tanti bidoni!

Data: 07/02/2009 09:49:27

Mi piacerebbe prendere accordi con un marito che ama mostrare la lei nei centri commerciali.Lei sapra' che andra' per mostrarsi ,ma non sapra' del ns appuntamento.

Io addetto alle vendite in un centro commerciale di bari....quindi ci mettiamo daccordo e mi porti la tua lei.....

Cosa accadra' vedremo....

Autore: Erik33

Data: 09/02/2009 11:33:00

nessuna coppia di cuneo o prov interessata a mostrarsi in un centro commerciale
dai coppie fatevi avanti bellissima discussione..

Autore: Horny_bs

Data: 11/02/2009 22:57:30

Citazione
Originariamente scritta da malafemmina:

Se ti trasferiscono a Brescia,tutte le volte che io andrò a fare la spesa,ti farò passare la voglia di lavorare,Annarita.

Io sono a Brescia....
serve aiuto a portare le buste della spesa?

Autore: -

Data: 14/02/2009 09:22:10

Salve sono Marco di Roma,vorrei sapere se ci sono coppie di Roma o zone limitrofe disposte a giocare la mattina all'Outlet di Castel Romano ?
Sono moro.occhi scuri,fisico atletico..
Ci potremmo divertire visto che la mattina nei giorno feriali..nn cè molto Gente
Fatevi Avanti..

Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Data: 25/02/2009 14:50:17

L'amico Marcus,
scaccia ogni ombra di accusa di chi si e' permesso di giudicare invadente la ns presenza continua nelle discussiosi.

la ns non e' invadenza,ma e' uno slogan per far capire a tutti che Questi fantastici giochi non devo scomparire,xke' alla fine persone serie e deducate come marcus ce ne sono.

Faccio i miei complimenti alla coppia che ha vissuto con marcus bellissime emozioni,invitandola ad unirsi qui ,con Marcus stesso,me,Massimo.bari e altri amici del forum che si puo' continuare a giocare.

Dobbiamo noi invadere e conquistare questo terreno e non lasciarlo ai cafoni.

Vorrei sottolineare un dato,ib vase alle mie esperienze e a quelle di Marcus,che alla fine le Coppie con le quali si gioca non si fanno mai notare qui,mentre ci sono quelle .....presente....che aprono discussioni lanciando idee ....fantasie.....senza essere espliciti,ma che alla fine dopo due o tre risposte spariscono nel nulla.

Autore: Raz69

Data: 25/02/2009 17:23:31

x marcusmoro,ma sai che potresti fare lo sceneggiatore di film erotici ?ma tu pensi che ci sia qualche coppia disposta a credere a queste scem......?sii piu naturale e certamente qualcosa in piu l otterrai .....con il tempo.

Autore: Giupi76

Data: 25/02/2009 17:54:06

ciao a tutti stamatina sono stato in centro commerciale auchan casamassima che desolazione non c'era niente di interessante, ma dove sono finite le coppie e le signore sexy e vestite in maniera intrigante ?un salutone a tutti ciao

Data: 26/02/2009 10:14:04

Citazione
Originariamente scritta da raz69:

x marcusmoro,ma sai che potresti fare lo sceneggiatore di film erotici ?ma tu pensi che ci sia qualche coppia disposta a credere a queste scem......?sii piu naturale e certamente qualcosa in piu l otterrai .....con il tempo.

Prima di questa provocazione aveva appena scritto sul forum..........SENZA PAROLE

Autore: Camillobs

Data: 02/03/2009 16:37:05

Citazione
Originariamente scritta da marcusmoro:

Malafemmina: un altra coppia eliminata?

Cercasi coppie vere!

infatti e' sparito tutto riguardo a malafemmina come mai?le foto mi sembravano veritiere,e da qualche parte mi sembrava di aver letto che un singolo iscritto qua fosse stato con loro.marcus mi puoi spiegare visto che sono stato contattato e non vorrei essere fregato?

Autore: Reaper76

Data: 03/03/2009 12:06:43

Scusate se mi intrometto ma posso garantirvi che Malafemmina esiste veramente...io li ho incontrati per dell'esibizionismo all'aperto e sono stati molto corretti. Ci siamo dati appuntamento, siamo stati tutti puntuali e fatto quelo che dovevamo fare :-) ci siamo salutati...tutto con estrema serietà e correttezza...fossero tutti così!!!! Buon sesso a tutti...

Autore: Camillobs

Data: 03/03/2009 14:59:38

Citazione
Originariamente scritta da reaper76:

Scusate se mi intrometto ma posso garantirvi che Malafemmina esiste veramente...io li ho incontrati per dell'esibizionismo all'aperto e sono stati molto corretti. Ci siamo dati appuntamento, siamo stati tutti puntuali e fatto quelo che dovevamo fare :-) ci siamo salutati...tutto con estrema serietà e correttezza...fossero tutti così!!!! Buon sesso a tutti...

a me la coppia dopo l'esclusione mi ha mandato una mail dicendomi che se scrivevo sul forum di aver giocato,per poterli riqualificare come coppia, con loro al suo rientro su desy mi avrebbero fatto partecipe dei suoi giochi ecco perche dubito di reaper forse anche lui in buona fede si e' fatto raggirare dalla pseudo e MALEDUCATA coppia
tra l'altro malafemmina mi ha detto che rientra la settimana prossima,bo chi ci capisce qualcosa

Autore: Yepa

Data: 04/03/2009 09:39:09

Ciao Malafemmina, speriamo di poterci incontrare presto. Un saluto.

Autore: Yepa

Data: 04/03/2009 18:56:43

Carissima Malafemmina, non penso che uno si fermi davanti al fatto che manchino fotografie. Magari lasciando fare al caso, un giorno ci si incontrerà e tu essendo sicuramente una persona intelligente, capirai che a volte è meglio un incontro a quattr' occhi che una misera fotografia. Un bacio.

Autore: Driller

Data: 05/03/2009 09:45:50

Ciao a tutto il forum
ragazzi le parole lasciano il tempo che trovano
di storie e fantasie si possono riempire i libri
io sono convinto che quando una persona abbia un incontro ci pensi molto prima di andare a raccontarlo a tutti
saluti driller

Data: 06/03/2009 23:46:49

ciao a tutti, proposte per domani ad ora di pranzo? io proporrei qualcosina in privato a chi è interessato...solo per evitare troppi curiosi...

Data: 07/03/2009 14:57:18

Domenica libero dalle 13 in poi....sarebbe bello incontrare una bella coppie in un centro o in un luogo insolito,magari con lei ignara.

sarebbe bello mettermi daccordo con il marito,in qualke parkeggio,affiancare l'auto,osservare senza essere invadente e quando lei e' calda entra nella mia auto per giocare oralmente con passione.

Domani dalle 13 in poi....invito coppie vogliose....per il mio cell lo trovate nella sezione annunci telefonici.

Data: 09/03/2009 08:40:25

Ciao malafemmina peccato non fosse l'auchan delle mie parti ha ha ha
comunque noto molto poco movimento nella zona ovest di milano
saluti driller

Data: 10/03/2009 18:04:19

Ciao domani nessuno in centri commerciali zona milano ovest?
saluti driller

Data: 13/03/2009 23:16:17

Ciao a tutte le coppie, domani, sabato 14/03 pomeriggio che ne dite di un po' di esibizionismo, Parco Leonardo o Euroma2 o proponete voi... spero in una coppia giocosa.. ciao

Autore: -

Data: 14/03/2009 18:08:34

CIAO a tutti!!Dopo tante letture in silenzio,ho deciso di riscrivere perchè con enorme piacere vedo che il mio caro amico Marcus ha creato un nuovo forum dedicato ai cinema,e penso sia davvero una situazione intrigante quella che ci ha illustrato!!Comunque ora mi rivolgo direttamente a tè Marcus..per dirti di continuare cosi..la tua testa e le tue fantasie sono molto eccitanti..cose che mancano a molti uomini..visto il fatto che tanti nn pensano altro a vantare centimetri e nn pensano che il sesso parte tutto dal cervello!!!Mi piace leggerti....continua cosi!!!UN BACIO!!Serena!!

Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Data: 19/03/2009 12:49:41

ciao a tutti, stamattina a mediaworld c'era il ben di dio!!! :-p
saranno stati i 16 gradi, finalmente si vedeva qualche bella gamba....
proviamo ad organizzarci?

Massimo

Data: 19/03/2009 21:41:25

favorevole

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8 |  9

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sexy party
Cappello celibato tette peluches rosa
Cappello celibato tette peluches rosa
Per non rischiare che il futuro sposo prenda un in...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Durex lovers connect 120ml
Durex lovers connect 120ml
Una calda sensazione per lei. Stimolante per lui. ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
String push up costume da bagno verde elasticizzato
String push up costume da bagno verde elasticizzato
Delizioso string con contenitore elastico per il p...
[Scheda Prodotto]