Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da BELLOEFANTASIOSO:
in zona arezzo avrei degli ottimi posti per del car sex se vi va contattatemi bacio ----------------------------------------------------------------------
ci sono posti diversi da vecchiano e torre che iniziano a funzionare,anche ieri una coppia ha accolto il mio invito e ci siamo divertiti,naturalmente un paio di gay hanno disturbato ma con poco li abbiamo mandati via.......un bacio
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da FIRENZELASERA:
Cari amici di Desy ho letto con interesse i vostri post e devo dire che mi sono molto meravigliato , saltuariamente ho scritto dei messaggi di invito per tutte le cp che come voi hanno voglia di ritrovarsi in luoghi all'aperto (se piove c'è una casetta accogliente e ben scaldata) senza correre il rischio di vivere esperienze poco piacevoli o di trovarsi assediati da singoli più o meno educati . Ho più volte messo a disposizione un posto molto tranquillo con ampio parcheggio e zona verde intima e pulita , chiedendo solo di confermare via cell , è chiaro che per lasciare informazioni ho sempre chiesto di poter parlare con le lei di coppia , credo nell'interesse di tutti . Gli incontri organizzati per adesso sono andati tutti a buon fine e con piacere abbiamo avuto la inaspettata sorpresa...... alcune coppie hanno approfittato del ponte del 1 Maggio e sono venute in camper rimanendo per 2 giorni per godersi le meraviglie Toscane durante il giorno e finire in armonia godereccia la sera , con tanto di falò e cena alla brace .....anche un pò di vino . Hanno giurato che torneranno .....Se anche voi siete realmente interessati sarò lieto di rispondere . Il posto è molto vicino a Firenze . Buon divertimento a tutti . ----------------------------------------------------------------------
le danze sono RIAPERTE ....mi piacerebbe rincontrare la cp nuova !
noi preferiamo l'esibizionismo in pubblico in negozi ristoranti e preferibilmente passeggiando nei lungomare.se qualche coppia o singola vuole unirsi a noi è la benvenuta
Cari amici di Desy ho letto con interesse i vostri post e devo dire che mi sono molto meravigliato , saltuariamente ho scritto dei messaggi di invito per tutte le cp che come voi hanno voglia di ritrovarsi in luoghi all'aperto (se piove c'è una casetta accogliente e ben scaldata) senza correre il rischio di vivere esperienze poco piacevoli o di trovarsi assediati da singoli più o meno educati . Ho più volte messo a disposizione un posto molto tranquillo con ampio parcheggio e zona verde intima e pulita , chiedendo solo di confermare via cell , è chiaro che per lasciare informazioni ho sempre chiesto di poter parlare con le lei di coppia , credo nell'interesse di tutti . Gli incontri organizzati per adesso sono andati tutti a buon fine e con piacere abbiamo avuto la inaspettata sorpresa...... alcune coppie hanno approfittato del ponte del 1 Maggio e sono venute in camper rimanendo per 2 giorni per godersi le meraviglie Toscane durante il giorno e finire in armonia godereccia la sera , con tanto di falò e cena alla brace .....anche un pò di vino . Hanno giurato che torneranno .....Se anche voi siete realmente interessati sarò lieto di rispondere . Il posto è molto vicino a Firenze . Buon divertimento a tutti . ----------------------------------------------------------------------
adesso la sera è fantastico godere della temperatura mite , le danze sono RIAPERTE ....mi piacerebbe rincontrare la cp nuova ! ----------------------------------------------------------------------
ieri pomeriggio...che caldo...sono stato con una coppia in un posticino molto molto tranquillo, è stata veramente molto carina, e lui disponibilissimo, ci torneremo, forse...
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da Marcus il principe:
Ciao.... volevo apportare un piccolo contributo anche io..... zona grosseto. c'è un bel posto nella zona di Roselle, un parcheggio riservato zona "osservatorio astronomico", magari dopo aver visto la via lattea..... Ne conosco un'altro all'Argentario.... è un posto stupendo, oltre alla massima riservatezza, al verde ed al panorama mozzafiato, c'è anche possibilità di giocare all'aperto. inutile dirlo... i pezzi forti della zona sono Saturnia, durante la notte e Marina di Alberese, durante il tardo pomeriggio... un fortissimo abbraccio a tutti. Michele ----------------------------------------------------------------------
saremo per tre giorni all'argentario, dal 16 al 19 Agosto. Siamo una coppia con vogllie esibizionistevoyeriste non ancora realizzate. Suggerimenti?
ben tornati a tutti, questa estate un posto sulla costa pisane , ha funzionato benissimo ringrazio le coppie inscritte che ho conosciuto e spero di poterle incontrare di nuovo....un bacio
Nella zona di Arezzo città, fino al confine con l'Umbria posso essere molto utile a tutte le coppie che si vogliono divertire senza problema, con gente ormai fidata e lungamente testata... conosco posticini molto simpatici dove poter essere guardati da persone molto serie... se volete... basta chiedere! Anche in A1 che credo sia di transito un po' per tutti!!!! Ciao
...ho letto con interesse tutti gli interventi alla discussione,...mi sono deciso a scrivere in quanto nn vedo il problema dei luoghi insoliti per naturismo,...foto..ecc. che a causa dei sempre singoli arrapatissimi,....nn danno possibilità di gioco... io mi chiedo, ma è proprio difficile trovare un singolo serio, deciso, che rispetta le regole del gioco?.....a me sembra perfino impossibile che esistano persone come leggo.arrapatissime...ch fanno le rincorse per assitere ai giochi ecc....non è che in questo intervento voglia propormi io,.....è solo uno scambio di vedute.........grazie per avermi letto,....e spero di essere pubblicato per avere una risposta....ciao
Ciao a Tutti Dove possiamo esibirci il sab sera ??? Non conosciamo posti affollati in zona prato, pistoia , lucca potete aiutarci ??? Non siamo esigenti sul pubblico, ci piacerebbè naturalmente farci vedere ma anche vedere....... Grazie a tutti x le preziose indicazioni che vorrete darci Bacioni
Ciao ci piacerebbè esibirci in zone tra Prato Pistoia Lucca Non ne conosciamo potete darci qualche indicazione di dove trovare del pubblico. Ci piace farci vedere ma anche ammirare gli altri singoli o coppie Grazie dell' aiuto che vorrete darci Baci
Ciao Gatti, nelle zone che dici te, purtroppo non conosco posti interessanti, ma se vi capita di venire verso Arezzo posso consigliarvi nel migliore dei modi.
Fatemi sapere..... se vi interessa.... conoscere i luoghi... e gli orari migliori... Ciao
ciao a tutte le coppie sono un bel 30enne molto discreto..... qualche coppia x stasera e' desiderosa di essere guardata stasera 04-12-09????? attendo vostre risposte un saluto a tutti
un saluto a tutte le coppie c'e' qualcuna di voi che desidera esser guardata questa sera 04-12-09 con molta discrezione da un 30 molto rispettoso e nn invadente? un bacio a tutti ciao
Non conosciamo posti in zona prato, pistoia , lucca potete aiutarci ??? Non siamo esigenti sul pubblico, ci piacerebbè naturalmente farci vedere ma anche vedere....... Grazie a tutti x le preziose indicazioni che vorrete darci Bacioni
posti ce ne sono, sia in autostrada che fuori, bisogna solo mettersi daccordo e formare un bel gruppetto, senno si trovano vuoti, senza ne partecipanti ne pubblico. organizziamoci e si va!