Purtroppo non riceviamo indicazioni su luoghi interessanti...... Non ce ne sono proprio in zona Prato, Pistoia, Lucca ???? Grazie a chi ci aiuta..... Baci
ciao a tutti Anche noi siamo cp amante car sex della prov di FI. conosciamo alcuni posti ma ci interessa giocare con coppie, se organizziamo ci possiamo spostare. Carina l'idea del camper, ci invitate? ;)
Venerdì sera per la prima volta, io e la mia compagna abbiamo deciso di provare ad esibirci in carsex. Cerchiamo una coppia per esibirci reciprocamente in auto, oppure per giocare insieme in un cinema. Non siamo sposati, ma amanti, e chiediamo e assicuriamo massima discrezione ed educazione. Qualche bella coppia ha delle proposte da fare a due novizi del genere? La mia lei è stupenda, bionda alta 1.70, occhi verdi.
Incredibile ma vero...dopo un bell'acquisto all'IKEA non programmato visto che era quasi l'ora di chiusura , nel portare il pacco in auto sono stata adocchiata da un bell'uomo sulla quarantina , non è stato difficile comunicare , al suo sguardo ho risposto con un semplice gesto , gli ho indicato l'ora nella quale sarei tornata e così è stato . Dopo un'ora eravamo li , lui sul suo mercedes e io con mio marito compiaciuto della sorpresa , tutti lamentano l'invadenza dei singoli ....ne abbiamo incrociati alcuni ma con garbo gli abbiamo fatto capire che avevamo già scelto e tutto si è concluso nel modo migliore "abbiamo piacevolmente fatto tardi" EVA
Salve a tutti, ho letto con grande interesse i vostri post. Effettivamente ci sono molte difficoltà e forse anche un pò di paura. E' difficiel trovarecoppie che con tranquillità si mostrino ed è difficle asccreditarsi come singoli con i requisit. Io ho proposto diverse location e situazioni ma non ho mai avuto rispsta. sono un singolo serio riservato educato erispettoso dei ruoli e delle persone. Sarebbe bello potersi incontrare nei centri ocmmerciali intorno a pisa c'ò i'IPERCOOP di navacchio e quella di Livorno, potremmo organizzarci e poi vedere quello che si può fare, ho proposto anche il cinema ma niente, Sarei veramente interessatoa conoscervi, se ci sono coppie che intendono condividere bei momeni, sono qui, c'è tutto il gioco di sguardi, corteggiamenti e popi.... a presto. P.S. L'idea el camper è ottima, l'ho propsota. A proposito ora è freddo ma appena si sclada ci sono diversi luoghi all'aperto dove potersi divertire a presto
Ringrazio l'amico che ha risposto per me....Secondo voi, un profilo da singolo esclude la possibilità di fare incontri in coppia quando possibile? E potrei presentarmi da solo chiedendo un incontro in coppia come coppia? Bella figura che farei..... Comunque siamo sempre in attesa, venerdì non è poi così lontano.....
Lucal, venerdi' sera sono liberissimo...... ma mi dispiace per te.... sono SOLO un singolo 36enne serio e molto bello!!!!! ahahaa cmq.. se vuoi... conosco le regole! Ciao
Complimenti a CPEROSTRAS vi siete divertiti a Ikea di Firenze.... Domenica 24 ci eravamo pure Noi, ma purtroppo solo x acquisti..... Potete indicarci qualche posticino nella zona di Prato che conoscete ??? Voremo cominciare a fare un pò di esibizionismo con altre coppie Grazie degli aiuti
Lunedi saremo di rientro a Firenze ...facciamo un salto all'IKEA dopo orario di chiusura (evidentemente ciò che cerchiamo non è in vendita ha ha ha ) . Non sappiamo ancora l'ora di arrivo.
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da CPEROSTRAS:
Lunedi saremo di rientro a Firenze ...facciamo un salto all'IKEA dopo orario di chiusura (evidentemente ciò che cerchiamo non è in vendita ha ha ha ) . Non sappiamo ancora l'ora di arrivo. ----------------------------------------------------------------------
magari potessimo venire a ikea lunedi sera!!! noi spesso liberi x car sex e piu' il mattino del lunedi e mercoledi e a volte il sabato sera . zone siena arezzo firenze perugia , ele e dan .
Ciao a Tutti Mi dispiace Gaudeamus ma lunedi non ce la facciamo a venire a Ikea fateci sapere come vi andrà ??? Buona serata e Buon San Valentino a Tutti Baci
Lunedì come promesso siamo stati presenti , forse un pò tardi e poca gente biricchina...ma è stata una fortuna ! Infatti dopo il secondo giro un paio di macchine ci hanno avvicinato e una proposta è stata molto allettante , siamo stati ospitati in una casetta in legno con un camino CALDISSIMO ! Grazie a questo nuovo amico . Ciao a tutti alla prossima fantasia .
!!REAL LAST!! Domani pomeriggio (3 marzo) in zona Pisa- Viareggio qualche coppia o singola disponibile x esibizionismo e giochi intriganti??(potremmo trovarci dalle parti di Marina di Vecchiano...) Baciii... Daniel
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da coppia69sex:
ciao a tutti..... le giornate cominciano ad allungare e fra un po di giorni ricominceranno le danze ....... noi intanto ieri siamo stati a Castel ruggero ci siamo un po infangati ma abbiamo dato il nostro spettacolo , peccato che ancora non cè nessuno aspetteremo qualche giorno...... in attesa se qualquno ci puo dare consigli su orari delle terme di manzano ci fareste piacere ....... ----------------------------------------------------------------------
ciao ragazzi. Avete preso in considerazione le calette della Sardegna per un tranquillo e trasgressivo naturismo per l'estate che verrà, anzi anche dalla primavera in poi? PS. complimentoni per la vostra fotogallery!
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da Dolce Sensazione:
Salve a tutti, volevo dire la mia sull'argomento e do ragione a chi dice che ci sono molti singoli che non sanno come proporsi ma, che credono che sia tutto dovuto, io facico parte della categoria dei singoli ma mi sono trovato molte volte e in prive e in spiaggia dove, anche se i tuoi propositi erano di una simpatica conoscenza, chissà magari con un secondo fine ma dettato dal gioco mentale, e invece ti trovavi attorno una bolgia dimaschietti ocn il loro membro in mano a menarselo credendo che le coppie o le lei di coppia vogliano solo quello, sono un po dispiaciuto per questo perchè credo che questo sia un bel modo di evadere dalla routine ma ci vorrebbero persone meno invadenti e più cerebrali, sicuramente, ci sarebbe un gioco più vero. saluti a tutti ----------------------------------------------------------------------
Come sempre ci rimette sempre il giusto per il peccatore...come si suol dire!