Salve a tutti, noi amiamo le spiagge. Siamo stati spesso, facendo attenzione a non disturbare chi non è interessato, sia a Calambrone che a Bibbona. Un saluto a tutti quelli con cui abbiamo giocato lì.
sono sempre in cerca di posti tranquilli e ben frequentati per carsex in toscana.
Qualcuno ha da segnalare qualche altro posto oltre i soliti noti?? Io bazzico a volte il parco di montalvo a campi Bisenzio (FI) Carrefour (calenzano) a volte ikea Osmannoro sempre in zona FI e disponibile a gang bang e bukkake!
Purtroppo con la pandemia le restrizioni varie tipo il coprifuoco hanno reso impossibile gli incontri in certi posti la sera dopo cena. Cmq in Toscana il migliore resta Marina di vecchiano la sera. A firenze ce la zona Ikea/pittarello all'osmannoro, il parco di montalvo a campi bisenzio. Io ho fatto incontri anche a calenzano nei parcheggi dietro il carrefour. Se qualcuno conosce posti tranquilli per esibizionismo e sesso all'aperto mi faccia sapere. Sono disponibile per gang e bukkake.