ciao a tutti io spesso vengo a reggio per lavoro ed ho letto su alcuni siti che a reggio ci sono dei posti dove le coppie fanno car parkig sex anche di giorno tipo i fortini,ma ci sono andato perecchi volte in vari orai ma non vi ho trovato nessuno salvo qualche coppietta di ragazzi ,qualcuno mi sa dire di più?
ieri sera è stato proprio un bel divertimento.......... un grazie alla coppia fantastica che ci ha fatto compagnia....... anche se...... come al solito... i Singoli esagerano, se capite o vedete che le coppie vogliono stare da sole appartate....... non esagerate, con la vostra invadenza rischiate di rovinare completamente tutto............
io sono della prov di reggio cal. ionica, zona locri-siderno, ma da queste parti non si combina mai niente? a volte di mattina vengo su reggio e vado a visitare questi posti, ma nn ho mai trovato niente di che...
io quando vengo a Reggio faccio sempre un giro al tempietto ma nn ho mai visto niente di che. Sono della prov di RC e vengo a Reggio per lavoro di mattina, voi ci andate di mattina?
E' da un pò che seguo con curiosità il forum e mi fa piacere che finalmente, anche se ancora poche, qualche coppia abbia trovato interessante e eccitante fare del carsex con dei singoli rispettosi. Mi complimento soprattutto con Cp_reggio che spero, al ritorno dalle vacanze, di avere modo di incontrare....ne sarei più che lieto :-))
Ne approfitto per porgere a Desy e a tutti voi i migliori auguri per un 2010 sempre più trasgressivo.
salve a tutti, ma cosa è successo al tempietto ??? Ultimamente ci sono stato sia con la mia ragazza, che da solo, ma eravamo completamente soli "bisex a parte". Qualcuno sa niente ?????????????
(messaggio rivolto a "al fortino") Guarda, noi già da tempo evitiamo di andare perchè come al solito c'è poco rispetto sia nei confronti delle coppie che vanno a giocare (sex parking), che alle coppiette che si appartano. Ci riferiamo ai tantissimi singoli che non solo rovinano questo angolo erotico, ma cosi' facendo, da qui a poco lo faranno completamente scomparire. Vogliamo dire a tutte queste persone, che crediamo che non ci voglia la palla di vetro magica, per capire se una coppia vuole o non vuole farsi guardare o addirittura giocare con i singoli. Una coppia copre i finestrini per non farsi guardare dal singolo fermo in macchina ad un metro di distanza e poi lui fa il giro con la macchina e si mette dall'altro lato. NON CI SI COMPORTA COSI'. Cosi' facendo farete allontanare chiunque dal luogo.... Ecco il motivo perchè il luogo si sta bruciando.....
Hai perfettamente ragione, sono stato testimone io di una insolente stupidaggine da parte di un singolo che ci ha costretti (ero in macchina con una coppia amica) ad allontanarci e non tornare più, per essere più preciso " Micra grigio argento" che non ha capito niente. saluti
SE AVETE UNA JEEP vi ho visti con lo sportello aperto un poaio di mesi fa...cosi per caso.....se siete voi, siete magnifici,anche se vi ho notato d sfuggita perche ero in compagnia di un amico!!!Ricapiterà???
ci sono dei singoli che stanno rovinando tutto, al tempietto siamo stati attorniati da due singoli. il primo con un fuoristrada dopo che ho oscurato il finestrino e' stato intelligente ed e andato via l'altro ha insistito passando e passando dando fastidio con i fari, pensiamo di cambiare posto peccato eravamo in attesa di una coppia e se si allontanavano un po avrebbero visto un bel spettacolo.
ciao.. inizia il caldo... e le spiagge isolate e le pinete sono un buon luogo per esibizionismo e sex.. tipo pineta scavi archeologici Locri sulla ss 106 prima Locri (RC)