Noi andiamo spesso a Castelnovate e per stare tranquilli ci mettiamo sempre vicino a quella compagnia di singoli e qualche coppia ormai storici del posto, hanno costruito loro tutti i fortini in sasso che si trovano in spiaggia.....con loro vicino stiamo tranquilli se vogliamo giocare basta un cenno altrimenti restano al loro posto, penso abbiate capito di chi stiamo parlando, c'è qualche anzianotto ma anche molti bei giovani aitanti
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da Cp-Malpensa:
qualcuno ha pensato bene di scrivere una poesia sul cofano della loro auto con un bel chiodo ----------------------------------------------------------------------
sono un singolo educato che ha frequentato Castelnovate e dintorni tra agosto e settembre. Purtroppo confermo l'elevato numero di cretini, che rovinano il divertimento a quelli come me (ne conosco altri)...speriamo che con l'inverno vadano in letargo....definitivamente!
Mi sarebbe piaciuto essere dalle parti di Ferno quando siete passati....giro spesso da quelli parti ma coppie ...zero....
Se ripassate ancora....magari ci si incontra....se esce in sole si può fare ancora qualche bella passeggiata...
Comunque confermo che 3salti è molto più tranquillo (infatti ci vado in coppia..)
direi di si! la stagione è iniziata , io l'nno scorso ho avuto delle belle esperienze e credo che anche quest'anno sarà lo stesso , basta un poco di educazione , io questo week non penso di esserci( cause meteo) ma dal prossimo inizierà la stagione:)
ciao a tutti qualcuno sa dirmi se l'isolotto c'è ho e sommerso come è la situazione acqua alta o bassa?c'è spazio per prendere il sole tranquilli? grazie a tutti quelli che comunicano qualcosa a riguardo
ragazzi sabato prossimo tempo permettendo vorrei andare a vizzola o localita tre salti turbigo.qualcuno ci e gia stato si puo stare tranquillamente nudi e fare conoscenze.ciao
scusate se rispondo solo ora. Dunque la scorsa settimana isolotto ok. due giorni fa hanno aperto le chiuse a monte, quasi tutto sommerso.
Il problema però non è l'acqua alta, ma i singoli cretini. la scorsa settimana sono andato con amica, e uno di loro stava per andare a Pavia a nuoto.....quello più educato invece si è divertito.
ciao a tutti.oggi pomeriggio sono stato a vizzola e sono arrivati i vigili e a qualcuno hanno fatto la multa x atti osceni in luogo pubblico.sono stati li tutto il pomeriggio.pare che qualcuno li abbia chiamati xche giorni fa vi era una coppia che faceva sesso e nella stradina adiacente alla spiaggia stavano passando una coppia con dei bambini x una passeggiata li ha visti ed ha chiamato i carabinieri.mi sa che x un po a vizzola e terra bruciata.ciao
volevo sapere se qualcuno sa dove poter prendere il sole nudi in tranquillita senza che arrivi una multa come in questo ultimo post magari un posticino li in zona se qualcuno puo indicarmi magari con precisione anche in pvt se vuole
lo sai che è vietato ora sia Vizzola sia Castelnovate? e bisogna avere quattro occhi e non due? grazie agli innumerevoli personaggi che nudi davanti a bambini o persone non trasgressive menandoselo a più non posso, hanno rovinato anche il sano nudismo...e quello è sempre opera di singoli senza materia grigia, bisogna essere corretti e individuare, e qua subentra il cervello, chi è disposto alla trasgressione, oppure chi esce per una sana gita al fiume.