ciao ragazzi, noi abbiamo sperimentato con successo la spiaggia di montirussu, tra aglientu e s. teresa, quella del liscia, a porto pollo e le calette di razza di juncu, vicino porto cervo, ciao e buon sole
Ciao, volevamo postare queste ultime info:Capo Comino, posto incantevole ma veramente poco frequentato, di coppie ,solo noi! Liscia Rua, effettivamente è trasgressivo, ma forse abbiano trovato i momenti trasgressivi che poco aderivano alle nostre ricerche, spiaggia del liscia, secondo noi va a periodi, spiaggia di Monti Russu sempre incantevole, in tutti i sensi, per non parlare poi dei tramonti. Baci a Tutti. P.S. qualcuno conosce qualche altro posticino tranquillo tranquillo?
Oggi siamo stati a Montirussu, INCREDIBILE, al nosto arrivo solo tessili. erano circa le 14.30, alle 15.30 eravamo già a pedra ruia (dietro long beach) e dobbiamo dire che ci siamo trovati molto bene. Rimaniamo sempre in attesa di conoscere nuovi luoghi, baci a tutti
Io con la mia ragazza dalla settimana prossima saremo in vacanza ad Isola Rossa La Marinedda (zona nord ovest). Quale spiagge ci consigliate in zona? Trasgressive e non. Vorrei che lei provasse la trasgressione in spiaggia con qualche coppia. Se mi potete indicare anke le distanze della spiagge dalla zona dove noi alloggeremo.
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da semplicementexxx:
Oggi siamo stati a Montirussu, INCREDIBILE, al nosto arrivo solo tessili. erano circa le 14.30, alle 15.30 eravamo già a pedra ruia (dietro long beach) e dobbiamo dire che ci siamo trovati molto bene. Rimaniamo sempre in attesa di conoscere nuovi luoghi, baci a tutti ----------------------------------------------------------------------
ciao, io frequento da anni la Foce del Liscia e devo dire che essendo lunghissima si riesce a stare nudi anche in agosto.....sarò in zona dal 25 luglio e se avete altre info da darmi......ovvio che mi piacerebbe frequentare questi posti con coppie simpatiche :) Buone vacanze
Ciao ciao qualche coppia che capita a Capo Ceraso....dal 20 al 30 luglio...periodo splendido...per stare nudi e ... Giunti in fondo in fondo lasciare l'auto al parcheggio... E poi proseguire per le calette verso sud... Se vi servono info...ditemelo... Ciao Javier
Questo w.e. siamo in vacanza nelle spiagge del nord sardegna...speriamo di trovare qualche coppia del luogo disponibile a guidarci e passare insime delle belle giornate.......per favore solo coppie..
Questo w.e. siamo in vacanza nelle spiagge del nord sardegna...speriamo di trovare qualche coppia del luogo disponibile a guidarci e passare insime delle belle giornate.......
vi consiglio la spiaggia dei teeschi sulla strada da palau a s.teresa prendete per l'isola dei gabbiani e invece che a estra andate a sinistra arrivati al parcheggio..a centro spiaggia si pratica tranquillamente il nudismo
Nei prox giorni saremo a liscia ruia nelle 2 calette prima di long beach ci fermiamo li oppure consigliate altro non siamo mai stati a pedra ruia ci date qualke info in + x raggiungerla?
noi siamo stati quest'anno a giugno e l'anno scorso ad agosto alle dune dopo il Liscia... sempre senza affollamento.
strada per l'isola dei gabbiani, al primo parcheggio a sinistra e c'è l'accesso alla spiaggia... si cammina un po' e si raggiungono le dune. coppie e singoli. ...fra le dune abbiamo giocato fra noi in in presenza di discreti osservatori.
Siamo stati a petra ruia e....ke delusione, tutti tessili, abbiamo contato 58 barche alla fonda. Verso le 18.30 abbiamo ripreso la moto e siamo andati via.
Ciao anche noi eravamo a Petra Ruia ed a parte un afollamento incredibile di barche nulla, ci hanno detto che ad agosto è sempre così (è anche comprensibile) questa settimana andremo a montirussu, speriamo bene!
Ciao, ho trascorso un intero week end a Capo Comino e devo dire a parte la straordinaria bellezza delle dune che non è frequentato da coppie. Ne ho vista solo una in tre giorni..per il resto solo maschi gay. Inoltre è talmente vasta cme spiaggia che riuscire a trovarsi ed incontrarsi è un'impresa...meglio le piccole calette in zona Liscia Ruja o Isola dei gabbiani.
Ricognizione fatta...presi tutti i riferimenti ...... mi sà che ora bisogna aspettare che smetta di fare freddo e nevicare!!!!! ..... buon carnevale a tuttiii :-D