saremo in zona il we di pasqua. solitamente frequentiamo la spiaggia tra coluccia e la foce del liscia (dove sono state scattate le foto) ma accettiamo altri suggerimenti da coppie (possibilmente certificate)
Ciao pongo&peggi. Fantastiche le foto, ancor di più peggi!!! Avevo riconosciuto subito il luogo. Posto tranquillo e riservato ma allo stesso tempo ricco di trasgressione. Lo conosco bene anche io. Ciao ragazzi
e finalmente siamo riusciti a prendere un pochino di sole anche se un pò censurati, nel senso che avevamo un plaid che timidamente anche se solo per pochi secondi abbiamo tolto. questa mattina abbiamo controllato almeno 10 siti di previsioni meteo e dopo con google heart abbiamo trovato una microspiaggia sull'isola di coluccia che era veramente un paradiso. Per arrivare bisogna scarpinare un pochino ma ne è valsa la pena. un saluto a tutti
Ciao ragazzi. Ma l'isola di coluccia è quel promontorio a sinistra della spiaggia di coluccia? Bisgna camminare dal parcheggio del chiosco dal mare oppure c'è un sentiero interno?
ciao a tutti. ci sono un paio di modi per arrivare a Coluccia I Il primo è andare a Porto Pollo e farsi a piedi tutta la spiaggia del liscia, il promontorio di coluccia è proprio quello che si vede di fronte alla spiaggia del liscia. oppure venendo da santa teresa poco prima di S. Pasquale (sulla 133 bis) c'è una cantoniera proprio a pochi metri dalla casa cantoniera sulla sinistra c'è una entrata asfaltata, bisogna percorrerla tutta fino ad una scuola di surf, superata la scuola proseguite sulla strada bianca e dopo circa 400-500 metri si arriva ad uno slargo, parcheggiate e proseguite a piedi sugli scogli, troverete un paio di calette veramente OK, baci e buon sole!
confermato e acquistato biglietto nave!! sbarchiamo sabato 3 Aprile e ci dirigiamo di corsa verso Palau.
Attendiamo, via messaggio privato (o in posta a pongo.e.peggy@gmail.com), qualche invito a conoscere una spiaggia sufficientemente isolata per poter esibirci e vedere altre coppie esibirsi in armonia. Gradiremmo i contatti esclusivamente da coppie. Di regola ci posizioniamo fra le dune oltre la foce del Liscia... ma abbiamo sempre trovato poche coppie.
beh.... sabato splendida giornata fra le dune..... ma pochi... pochissimi... in realtà nessuno spettatore. ma ci siamo divertiti anche da soli! ;-) a presto
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da coppiasassari:
ma sai Nilo, se andiamo in una spiaggia nudisti non per forza dovremo dire chi cerchiamo. Se non c'è nessuno li.......ne coppie, ne uomini, ne donne ----------------------------------------------------------------------
è stato lo stesso per noi.... ci riproveremo a fine stagione. ....forse anche prima di luglio...
Azzz...era deserta?...allora mi sà che è troppo presto....anche se anche io come voi stò andando già...forse questo è il periodo migliore....buona giornata....
Mi allineo su quanto scritto da CoppiaSassari e Pongo&Peggy....negli ultimi 3-4 anni, sia alla foce del Liscia (Coluccia) che negli altri posti al nord come Liscia Ruja di coppie se ne vedono sempre meno. Colpa di singles troppo invadenti o di sempre maggiore "invasione" di gay....questo non lo so. Lo scorso anno (come negli ultimi 20) sono stato in quelle zone nei 2 mesi di luglio e agosto.....pochepochepoche coppie e tantissimi gay.....Certo è che qualche anno addietro la situazione era diversa, molto diversa. L'unica spiaggia che ancora è frequentata in maniera mista (escludendo Piscinas che non è al nord) è quella bellissima di MontiRussu. Io arriverò verso metà luglio e sino ai primi di settembre (con qualche giorno anche in giugno): vi terrò informati. Ciao
ciao oggi in mattinata saremo a isola di culuccia o monte russu io e una mia amica in vacanza in sardegna con tanta voglia di esperienze fatevi sentireleggete il last
ciao a tutti. abbiamo sperimentato con la mia amica, la pineta della spiaggia di monte russu, e stato fantastico fare sesso davanti a un publico nutrito. ci riproveremo sabato 1 maggio in mattinata spero ci siano tante coppie che amano la trasgressione. ps se volete contattareci ne saremmo felici la mia amica e in vacanza in sardegna non amo deluderla vuole trasgredire
oggi siamo stati nella zona dietro long Beach, per strada abbiamo incontrato due coppie tedesche in moto, e sorpresa, naturiste!!!!!, tutto ok fino a quando non sono arrivati un paio di ragazzotti che ci hanno costretto ad andare via. A volte l'educazione , il rispetto, IL BUON SENSO, fanno parte di quel bagaglio di esperienze che determinate categorie di persone conoscono solo per sentito dire. La nudità non è il presupposto iniziale dell'approccio sessuale, e purtroppo alcuni saltano tutti i passaggi intermedi, senza neanche considerare che a volte possono essere anche non graditi per una moltitudine di ragioni che nulla hanno a che vedere con il sesso, ma che semplicemente albergano nella possibile mancanza di attrazione o feeling. Baci a tutti coloro che la pensano come noi, e massimo rispetto anche a chi la pensa in maniera differente.
Salve...mi associo allo sconforto di Semplicementexxx nei confronti di atteggiamenti fastidiosi messi in atto da alcuni soggetti che ogni tanto si incontrano nelle spiagge della Costa Smeralda. Quale buon naturista, spero solo di poter frequentare questa estate quei posti a cui sono affezionato senza privarmi della presenza di tante belle coppie amiche che incontro sempre volentieri. A presto....
sono d'accordo,io nn sn un naturista e prima o poi proverò,solo che sapere che c'è in giro tanta di quella gente poco gradita,invadente ed ignorante,mi trattiene dal provarci.Caspita ma con tutti i posti che ci sono,questi imbecilli devono sempre essere così invadenti??hai ragione,stare nudi in spiaggia nn vuol dire essere automaticamente disponibili a prestazioni sessuali,ci vuole molto altro,quello che avete scritto mi è piaciuto davvero molto,byeee
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da idranteXXL:
Salve...mi associo allo sconforto di Semplicementexxx nei confronti di atteggiamenti fastidiosi messi in atto da alcuni soggetti che ogni tanto si incontrano nelle spiagge della Costa Smeralda. Quale buon naturista, spero solo di poter frequentare questa estate quei posti a cui sono affezionato senza privarmi della presenza di tante belle coppie amiche che incontro sempre volentieri. A presto.... ----------------------------------------------------------------------
anche io ,possibile che ci sia gente così idiota ed invadente???????
Ciao a tutti, finalmente oggi abbiamo trascorso una di quelle giornate da appuntare sul calendario! Siamo stati alla spiaggia del liscia ove abbiamo incontrato una cp (motociclisti in vacanza, veramente ok)nudi loro, nudi noi, nessuno nel raggio di un centinaio di metri, insomma abbiamo fatto amicizia, speriamo il tempo regga ,perchè loro come noi, hanno voglia di ampliare le amicizie, di girare l'isola alla ricerca di luoghi ove stare tranquilli in amicizia
le previsioni danno netto miglioramento, speriamo bene, buon sole e se....... a tutti. P.S. se qualche c.p. vuole prendere il sole in nostra compagnia....................................................
ma con un sole come quello di oggi si poteva forse non andare al mare? certo che no e allora ancora monti russu :)))) in spiaggia io, due coppie e un ragazzo...più un altro vestito che aveva tanta voglia di passeggiare!!!!!!!!! tutto sommato un bel pomeriggio