Ciao a tutti. Qualcuno mi sa dare informazioni per come poter raggiungere la sapiaggia di Liscia Ruja e se è valida per il nudismo ed un pizzico di trasgressione.....
Nel mese di luglio io e la mia ragazza saremo in vacanza ad Arbatax. Ci potete consigliare qualche spiaggia naturista della zona di Arbatax e dintorni? Grazie
Salve a tutti,Io sono andato l'altra mattina a razza di junco (dopo sa rena bianca),ma trovando solo persone over 70,ed io essendo solo me ne sono andato. Se volete compagnia potrei unirmi a voi. Rivolto a coppie e singole e/o gruppi
ciao a tutti sono stato varie volte a la spiaggia della liscia poca gente, molto molti tessili, dolo verso la foce del lago dietro le dune qualche singolo e qualche coppia 70enne!!!!vorrei sapere se qualcuno ci va di solito e se si incontra bella gente!!di solito sono li ogni martedì....
Lo scorso anno ad agosto a foce del liscia praticamente c'eravamo solo noi e quelli del kite surf, naturisti solo noi + 3 o 4 maschi. Prma del lago era pieno di tessili dopo solo gente in passeggiata
ciao ciao ho visto alcuni post di coppiasassari...su porto ferro...purtroppo non molto positivi... ma gli audaci...... Che ne dite di organizzare un raduno prefissato??? domenica 1° agosto...a Porto Ferro dalle 11,00/ 11,30 in poi...magari ci possiamo dare appuntamento al chisco..per poi andare tutti insieme in un punto della stupenda spiaggia...o megli ancora darci appuntamento alla fina in fondo alle due calette...che ne dite...??? diamoci qui sul forum le adesioni in modo da poterci contare..quanti siamo...dai creiamo una bella domenica...di sole mare abbronzatura...e magari il tutto condito....con... ciao ciao Javier....
oggi pom. a montirussu, noi ed altre belle e simpatiche coppie, a parte il mare agitato (comunque affascinante) il tempo era perfetto, ciao a prestooooo
noi frequentiamo le dune fra il liscia e coluccia in diversi periodi dell'anno. Purtroppo d'agosto c'è molta meno libertà di movimento poichè la pace e lo spazio a disposizione sono stati scoperti da diversi tessili. E comunque le poche coppie presenti si trovano spesso distanziate troppo per poter interagire e conoscersi. ...e mi spiace per coloro che si comportano bene, ma ci sono parecchi singoli un po' invadenti.
Siamo stati in settimana a foce liscia ed e stata una delusione come lo scorso anno. Ci piacerebbe provare Montirussu ma ci servono 2 dritte noi non conosciamo la strada dopo S Teresa. Dove dobbiamo parcheggiare? In agosto e ancora naturista o solo tessile?
Ciao, ora che la ressa di gente è partita e le spiagge sono più fruibili ci si ritrova a prendere il sole nudi nelle calette di Petra Ruja. Ci sono stato oggi e devo dire che ho incontrato alcune coppie interessanti.......
finalmente dopo un po' di tempo nuovamente una bella mattinata naturista a razza di juncu(?); qualche coppia e qualche singolo. e domani (domenica) meteo permettendo si ripete. un saluto a tutti
ma nessuna coppia frequenta le spiagge in inverno? razza di junco, petra ruia, la foce del liscia, secondo noi offrono molti spunti per divertirsi e stare bene........................... L'anno scorso nei posti che questa estate erano affollati, abbiamo fatto conoscenza con due coppie molto carine proprio in questo periodo ove a farci da cicerone c'era un tesissimo maestrale, ma il bello è venuto nella ricerca di un angolo riparato ove ci siamo lasciati andare tutti insieme e vi garantiamo che il freddo è passato subito.