Dal Sexy Shop di Desiderya
Re: Naturismo Pavia e provincia
Data: 03/12/2009 11:33:43
Mamma mia che freddo!!! Brrrrr...........c'è qualcuno che si scalda con me?? Un abbraccio a tutti
Rispondi alla Discussione
|
Quota
|
Data: 17/12/2009 23:03:33
Ciao a tutti...nonostante la neve......il caloro del corpo rimane. Per chi è ancora indeciso.....parliamone insieme, e poi chissà!! Un abbraccio a tutti Massy
|
Quota
|
Data: 25/12/2009 14:46:39
TANTI TANTI TANTI SUPER AUGURI A TUTTI GLI AMICI CHE MI HAN CONTATTATO....... BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO...... sempre disponibile alle persone simpatiche e non volgari..... Un abbraccio Massy
|
Quota
|
Data: 01/01/2010 14:51:10
Buon Anno....!!! Tantissimi auguroni per un felice 2010. A tutti gli amici!!!
|
Quota
|
Data: 10/01/2010 22:35:39
Ciao a tutti..... Domani è il mio compleanno......quale miglior modo per festeggiare in compagnia?? Aspetto tante richieste e chissà mai che ci scappi una bella festicciola....!!! Un bacio a tutti
|
Quota
|
Data: 18/01/2010 13:42:16
Ciao a tutti.... in attesa della primavera, aspetto amici amiche e coppie per fare 2 chiacchiere e cominciare a seminare una dolce e tenera amicizia. In primavera, poi fiorira' il tutto. Un bacio Massy
|
Quota
|
Data: 30/01/2010 13:27:01
Ciao a tutti....a chi andrebbe di trasgredire un po'? La primavera si avvicina.....
|
Quota
|
Data: 10/02/2010 20:35:52
Ciao a tutti......per chi è nuovo davanti al mondo della trasgressione..... propongo di unirci per scambiarci idee sulle fantasie della prima volta. Poi in primavera potremmo passare alla prova pratica. Per chi è timido....l'amicizia, la lealtà ed il coinvolgimento ci daranno la forza di provare.......uniti tutti insieme per un grande godimento!!! Fatemi sapere Un bacio a tutti
|
Quota
|
Data: 11/02/2010 20:51:01
Interessante......parliamone. Vediamo che si puo' fare.....
|
Quota
|
Data: 18/02/2010 15:22:29
Un abbraccio a tutti......piano piano l'inverno ci sta lasciando o almeno si spera!!! Chi vuol fare 2 chiacchiere per pianificare la prossima primavera? Si accettano solamente persone tranquille, sincere, simpatiche e discrete.... Saluti agli amici Massy
|
Quota
|
Data: 23/02/2010 14:14:22
Ciao a tutti..... Cerco persone serie e molto discrete per la mia prima volta...trasgressiva. .....NO MERCENARI....!!! Bacioni Massy
|
Quota
|
Data: 03/03/2010 22:00:21
Ciao a tutti..... Cerco persone serie e molto discrete per la mia prima volta...trasgressiva. .....NO MERCENARI....!!! Bacioni Massy
|
Quota
|
Data: 06/03/2010 15:52:56
Ciao ciao a tutti....... in vista della primavera, vorrei organizzare con persone serie e magari senza esperienza come me......un incontro conoscitivo!!! Chissà che da cosa non nasca cosa........ Vi aspetto.......NO MERCENARI.......ma solo simpatia serietà e discrezione!!!!
|
Quota
|
Data: 22/03/2010 13:50:05
Ciao a tutti..... Cerco persone serie e discrete....magari ''prima volta''..... per formare un gruppo ed andare tutti insieme al fiume...in vista della primavera!!! Sono ben accette tutte le persone....educate, discrete, pulite...simpatiche e che capiscano che questo è un gioco e ci si deve aiutare a vicenda..... UN bacione Vi aspetto!!!
|
Quota
|
Autore:
-
Data: 24/03/2010 14:53:55
fatti sentire io sono di pavia
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
Data: 30/03/2010 11:01:56
Ciao a tutti..... Cerco persone serie e discrete....magari ''prima volta''..... per formare un gruppo ed andare tutti insieme al fiume...in vista della primavera!!! Sono ben accette tutte le persone....dalle coppie ai singoli/e l'importante essere educati, discreti, puliti...simpatici e che si capisca che questo è un gioco e ci si deve aiutare a vicenda..... UN bacione Vi aspetto!!!
|
Quota
|
Data: 06/04/2010 18:58:14
Ciao a tutti..... Cerco persone serie e discrete....magari ''prima volta''..... per formare un gruppo ed andare tutti insieme al fiume...in vista della primavera!!! Sono ben accette tutte le persone....dalle coppie ai singoli/e l'importante essere educati, discreti, puliti...simpatici e che si capisca che questo è un gioco e ci si deve aiutare a vicenda..... UN bacione Vi aspetto!!!
|
Quota
|
Data: 12/04/2010 14:08:41
Ciao a tutti...sto formando un gruppo in vista del tempo bello.... importante ...gente seria e non curiosa!! ...gradite '' le prime volte '' sia per coppie che per singoli o singole..... .......i posti sono assolutissimamente segreti e NUOVI.....ed in provincia di Pavia. Al limite possiamo visionarli insieme per non perdere tempo quando sarà il momento della bella stagione. Vi aspetto........... Massy
|
Quota
|
Data: 22/04/2010 20:36:44
Ciao a tutti..... Novità.....tra Salice Terme e Rivanazzano hanno sistemato il letto del torrente staffora davvero una bella sciccheria!!! Visto che non gira ancora nessuno...ho gia addocchiato possibili posticini nascosti e tranquilli..... Fatevi sentire che andiamo in esplorazione ...in attesa dell'estate.... Coppia Mauro gio...la mail ve l'ho inviata...adesso aspetto vostre notizie.... Un abbraccio...e ricordate....solo persone discrete e con cervello!!!! Saluti Massy
|
Quota
|
Data: 02/05/2010 12:38:40
Ciao a tutti.....finalmente è arrivato il bel tempo ed il dolce calore della temperatura!!! Aspetto amici ....per fare tutti insieme del sano naturismo... E se poi scappa qualche giochino, ben venga!! Mi raccomando.....serietà, discrezione, cervello - tanta educazione e pulizia!!! Qualche posticino attorno a Salice Terme è gia stato addocchiato..... Se ci si mette d'accordo...andiamo in esplorazione!!! Vi aspetto numerosi..... Bacioni Massy
|
Quota
|
Data: 12/05/2010 22:42:41
Non c'e' mai stata attivita' nei pressi dello Staffora a Riva almeno a nostra memoria...
|
Quota
|
Data: 13/05/2010 21:47:24
Ciao Coppiaavanti..... si effettivamente il luogo nn è frequentato...e devo dire che ci sono parecchi scorci che si prestano per giocare un po'..... in tutta tranquillità ... sia a Riva che nel tratto tra Riva e Salice....soprattutto adesso che han sistemato il letto del torrente. Cmq se ci accordiamo possiamo fare un salto li per visionare i luoghi.....e decidere il da farsi in vista dell'estate. Aspetto vostre notizie Saluti Massy
|
Quota
|
Data: 04/06/2010 14:16:57
Ciao a tutti...eccomi tornato.... FINALMENTE IL CALDO....!!! Invito rivolto a chi si avvicina per la prima volta al mondo della trasgressione..... Sto cercando persone...soprattutto sane di mente!!! Per formare gruppetto...per tutti , me compreso, alla prima volta...... Alcuni posti ci potrebbero essere già, cmq andiamo a visionarli insieme..... ASpetto notizie da tutti...al piu' presto...!!! Saluti Massy
|
Quota
|
Data: 12/06/2010 14:02:15
posso esserci anche io con un amica!! siamo della zona
|
Quota
|
Data: 15/06/2010 00:11:41
ciao a tutti, io sono nuovo in qst genere di cose.... mi piacerebbe scoprire il piacere di stare tra tanta bella gente, e poter trasgredire un po!!! avete consigli su dove poter andare? ciao a tutti e speriamo a presto
|
Quota
|
Data: 15/06/2010 10:03:17
OK perfetto...allora possiamo anche metterci d'accordo per organizzare... Ovviamente in separata sede..... Saluti Massy
|
Quota
|
Data: 18/06/2010 11:51:11
anche io senza tante esperienze alle spalle ma con molta voglia di trasgressione sarò nei dintorni di Pavia mercoledì 23 e giovedì 24. se vi va di coinvolgermi scrivetemi per dettagli ve ne sarei grato Max
|
Quota
|
Data: 22/06/2010 17:25:32
Invito rivolto a chi si avvicina per la prima volta al mondo della trasgressione..... Sto cercando persone...soprattutto sane di mente!!! Per formare gruppetto...per tutti , me compreso, alla prima volta...... Alcuni posti ci potrebbero essere già, cmq andiamo a visionarli insieme..... ASpetto notizie da tutti...al piu' presto...!!! Saluti Massy
|
Quota
|
Data: 06/07/2010 17:58:07
Ciao a tutti....come sempre tanto fumo e niente arrosto!!! Cercasi solo persone serie sia singoli che coppie...per scambio di amicizia , opinioni ed idee.....e poi se c'è feeling....tutto puo' essere!!! Purtroppo, visto le persone che mi han contattato....cerco di essere chiaro...... SOLO PERSONE CON CERVELLO......!!!! ....Ci sarebbero pronti alcuni posticini nello Staffora...... ovvio......se mi sn fatto il mazzo per trovarli.....non li dico a chiunque..... ma ad amicizia fatta.......per cui PERDITEMPO!!! STATE ALLA LARGA!!! Sono ben gradite le persone senza nessuna esperienza...!! Un saluto a tutti Massy
|
Quota
|
Data: 19/07/2010 16:19:53
qualche posticino tranquillo in riva all'adda?
|
Quota
|
Data: 25/07/2010 13:08:28
Ciao a tutti......finalmente il caldo diventa meno assillante..... Devo ringraziare una coppia del Pavese....molto gentile.... con cui ho chiacchierato tt il pomeriggio via chat......chissà che approfondendo l'amicizia non scatti qualcosa...... PER FORTUNA PERSONE SERIE NE ESISTONO ANCORA....!!! Chi vuol essere dei nostri...ovviamente cn cervello e dove il sesso non sia cosa primaria....soprattutto per quelle persone un po' indecise....che vorrebbero provare un qualcosa di soft e diciamo trasgressivo....... Dove simpatia, solarità......ed il sapone......comandino il rapporto!!! VI aspetto Saluti Massimo
|
Quota
|
Data: 06/08/2010 11:21:29
Ciao a tutti...... Finalmente qualche coppia (inesperta) mi ha contattato .....e siamo in trattativa per organizzare qualcosa...... Se qualche coppia si vuole unire...... Saluti Massimo
|
Quota
|
Data: 15/08/2010 20:29:53
Ciao a tutti.....peccato per questi giorni di brutto tempo!! Ma recupereremo sicuramente............ Invito rivolto alle persone senza esperienza come me. Che ne dite di una pizzata in compagnia per far 2 chiacchiere? Davanti ad una pizza ed una birra vedremo tutti insieme di rompere il ghiaccio e confrontare le idee e desideri vari..... Aspetto vostre notizie...ciao amici!! Massy
|
Quota
|
Data: 25/08/2010 18:38:56
Ciao a tutti...... tra una settimana parto per il Brasile..!!! Per cui c'è ancora tempo qualche giorno per conoscerci.... Poi si rimanda tutto alla metà di settembre. Vi aspetto cosi prendiamo i primi contatti... Saluti Massy
|
Quota
|
Data: 11/09/2010 02:22:42
Ciao ragazzi..... Appena tornao dal Brasile....e che dire.....le brasiliane sono il massimo...bellissime!!! Allora che si fa?..........ci sarà tempo ancora qualche settimana prima del freddo. Vi aspetto numerosi!! Soprattutto.....per chi nn ha esperienza.....per condividere e crescere insieme!! A presto Massy
|
Quota
|