Siamo una coppia vicentina nudista scambista esibizionista.Avendo toccato con mano i pericoli e i "rompi" delle spiagge del Mort, Brussa, etc abbiamo da quaest'anno iniziato a frequentare Piave e Brenta ed abbiamo giocato con alcuni singoli corretti e due coppie simpaticissime.Qualche coppia nudista li frequenta?Noi andiamo durante settimana. Baci Daniele Monica
Di preciso dove sul Piave,sono singolo moderatamente bsx,che vuol dire che si fa solo se siamo in tre,amo il naturismo e mi piacerebbe conoscere ina coppia come voi
Posti carini ne conosco sia il piave che brenta per info contattatemi, mi scuso con i singoli ma nn divulgo informazioni in quanto questi posti vengono a conoscenza solo con passa parole per quelle cp che vogliono stare tra di loro. Scusate. ciao
Ho visto ora il Forum Mi permetto di salutare Monica e Daniele con i quali abbiam passato pomeriggi molto piacevoli. Manco da un pò ma tornerò al più presto.Grazie del sms Moni. Saluto anche...... OVVIAMENTE non metterò il nome visto il tuo lungo ed indicativo nick!Ah ah!! Ciao personaggio.
Ciao giovanotti, martedi cosa avevi Monica carenze affettive? Daniele io mi preoccuperei fossi in te, mica ho intenzione di sposarla!!Ah ah.. A presto. P.S. LO FATE il salto in Croazia?
ciao siamo una coppia esibizionista cerchiamo anche noi posti dove esibirci. Se qualcuno ci scrive anche in pvt dandoci indicazioni del piave o brenta ci farebbe felici. Ieri siamo andati sul piave vera desolazione di maschietti. Baci
ciao non abbiamo mai fatto incontri outdoor, domani siamo dalle parti di bassano, crediamo di aver capito dove è la zona ma non ne siamo sicuri. tarda mattinata o primo pomeriggio
ciao noi coppia fateci sapere dove possiamo andare dove esattamente il posto ci farebbe molto piacere incontrare o andarci insieme a un altra coppia o incontrare un altra coppia sul posto chi viene con noi questa settimana noi coppia 44enne
Dalla discussione si evince che coppie esibizioniste che frequentano Brenta e Piave ce ne sono,noi saremo sfigati che non ne incontriamo mai.Solo i singoli si incontrano .Frequentiamo il Piave in prov.di Treviso
Domani ci piacerebbe parcheggiare lungo il Brenta, in qualche posto tranquillo, per giocare un po'. Qualcuno può segnalarci un bel posto in privato? L'informazione ci sarebbe utile anche per l'estate. Un saluto a tutti Nico e Piccola
Ciao a tutti, e pure noi cerchiamo luoghi per giocare all'aperto, ma NON ne conosciamo, pertanto se qualche coppia ci aiuta ci farebbe molto piacere, magari anche incontrarci e andarci assieme, certo quando le temperature lo permettono.
Inoltre amiamo anche i luoghi serali per car sex, ma quelli noti sono stati bruciati, quindi ragazzi avanti!!!!!!!!!!!! organizziamoci!!!!!!!!!
Ragazzi nella prossima settimana siamo liberi alla sera e avremmo voglia di trasgredire con del car sex chi si aggrega indicandoci dei bei posticini??????
Ribadiamo, i soliti posti sono bruciati!!!!!!!
Noi ci spostaimao nelle prov di treviso, padova venarzia e vicenza.
Un bacio a voi e attendiamo le vostre numerose proposte
Singoli..... voi proponete poi vediamo..... ma ribadiamo NON i soliti posti infestati da cretini
Ciao a tutti avete provato a far car sex a casale sul sile? lungo il sile costeggiando l'hotel Augusta. Se qualche coppia è disponibile fatemi sapere. Posto tranquillo......
noi cp matura molto interessata a esibizionismo sia guardare che fare senza distinzioni tra cp e singoli cerchiamo informazioni abbastanza precise(visto la distanza)su luoghi del piave e brenta.Ringraziamo chiunque si renda disponibile a darci istruzioni.
Sabato primo pomeriggio giro in bici viste due cp una a passeggio con la quale abbiamo scambiato opinioni sul lato vi o pd del brenta dove abbiamo visto solo qualche singolo maturo, mentre sul lato Pd ma nn sappiamo se all'altezza di s.croce o del isolotto una cp al sole nuda..e qualche singolo camminatore. ma nn siamo andati sul lato pd del brenta. cmq qualcosa si muove a presto. ps ieri impossibile troppo freddo e vento.