|
|
|
Car sex fra Catania e Messina |
|
Data: 16/08/2009 16:07:29 |
|
|
Salve , Ieri sera io e la mia ragazza siamo stati nel primo parcheggio che si trova nell'autostrada ct-me ma solo tanti gay e nessuna coppia. noi desideriamo fare car sex insieme ad altre coppie esibizioniste e magari conoscere altri posti piu' tranquilli dove possiamo trovare coppie e singoli non invadenti ma chiediamo tanto? Per noi sarebbe bello anche solo vedere un'altra coppia scopare per cominciare dai ragazzi dateci una dritta . un bacione a tutte le coppie che come noi si stanno avvicinando aquesta piacevole esperienza. |
|
Rispondi alla Discussione
|
Quota
|
|
|
Re: Car sex fra Catania e Messina |
Autore:
-
|
Data: 16/08/2009 23:32:45 |
|
|
e difficile ke trovi delle coppie ci sn stato una sett fa ma tutti gay |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
|
Data: 17/08/2009 11:20:27 |
|
|
Noi amiamo questo gioco con coppie e singoli discreti. Solitamente "giochiamo" a catania... Se siete interessati contattateci in privato. Ciao a tutti. |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 18/08/2009 17:10:36 |
|
|
noi un idea per un posto alternativo l'abbiamo data ma con riscontro di pochissime adesioni cmq se si organizza qualcosa di interessante noi siamo qui baci a tutti |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 19/08/2009 18:09:29 |
|
|
Io sono un singolo e mi piacerebbe poter partecipare ad un gioco di esibizionismo con coppie o singole...se vi interessa propongo il parcheggio Santa barbara sulla PA-Ct, o cmq altri posti tranquilli in zona Enna. se vi interessa teniamoci aggiornati |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 19/08/2009 20:29:08 |
|
|
Dai ragazzi, facciamo qualcosa postiamo luoghi all'aperto noi coppie dobbiamo divertirci |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 20/08/2009 18:09:40 |
|
|
stasera siamo a zafferana....se qualcuno conosce angolini tranquilli da quelle parti... |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 23/08/2009 15:19:39 |
|
|
Insomma noi abbiamo fatto il giro di tutti i posti all'aperto ma niente da fare solo gay ma non credo che nessuna coppia ama farsi guardare mentre scopa ..........Dai noi scalpitiamo per un po' di sesso trasgressivo |
|
|
Quota
|
|
|
Autore:
-
|
Data: 23/08/2009 17:15:39 |
|
|
infatti giriamo è rigiriamo sempre le stesse faccia dobbiamo trovare un posto dove le coppie e i singoli possono giocare indisturbati |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
|
Data: 17/09/2009 01:55:21 |
|
|
Noi domani sera saremo al parcheggio di acireale sulla ct-me se qualche coppia si vuole aggregare fateci sapere |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 17/09/2009 02:08:40 |
|
|
Stasera ,giovedi' 17 settembre, verso le 23 saremo al parcheggio di acireale sulla ct-me e' la nostra primissima trasgressione e lei arrivera' con me nuda |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 18/09/2009 19:53:59 |
|
|
Solo un ragazzo che non si e' voluto avvicinare tranne che con la macchina e poi tutti gay ma dove dobbiamo andare per fare car sex con altre coppie? ma nessuno ha la nostra passione? vogliamo solo guardare e farci guardare da coppie |
|
|
Quota
|
|
|
Autore:
-
|
Data: 20/09/2009 18:47:19 |
|
|
ciao 10 gioni fa in questo posto ho giocato con una coppia molto trasgress |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
Autore:
-
|
Data: 21/09/2009 13:24:34 |
|
|
se qualke coppia interessata a un incontro car sex si faccia sentire anke in pvt |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
Autore:
-
|
Data: 21/09/2009 19:05:01 |
|
|
sicuramente hai sbagliato la serata ,cmq ce stata l occasione anke di farmi spompinare da una bella signora in pieno giorno,conosciut tramite desy |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
Autore:
-
|
Data: 22/09/2009 19:18:20 |
|
|
cmq se ci sn coppie ke voglono stare tranquille possiamo fare un passaparola mettere un fazzolettino bianco se vogliono farsi vedere o ness x stare tranquilli pero prima ci dobbiomo inventare un posto tranquillo dove farlo ok spero ke aderiscono in molty |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
Autore:
-
|
Data: 23/09/2009 19:27:07 |
|
|
cmq io cerco di fare le cose un po piu tranquilee ma vedo lo scarso interessamento delle coppie mah vediamo |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
|
Data: 23/09/2009 23:23:17 |
|
|
Miei cari mi spiace per il poco interessamento ma noi vorremmo incontrare coppie sarebbe bello incontrarne qualcuna per poi allargare il giro |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 24/09/2009 10:29:53 |
|
|
Sulla catania messina tutti gay .. il territorio e' loro .. A catania sulla costiera che va' da ognina ad acicastello nei parcheggi che si trovano li qualcosa si muove.... |
|
|
Quota
|
|
|
Autore:
-
|
Data: 25/09/2009 16:23:09 |
|
|
ciao a tutti mi dicono ke la pineta di nicolosi oltre ke a essere suggestivo e anke un bel posto x car sex se vogliamo organizzare? |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
|
Data: 27/09/2009 13:15:11 |
|
|
Il problema è che il 99% dei singoli pensa gli sia tutto dovuto... E' la coppia che comanda in questo gioco e il singolo dovrebbe accettare le richieste e saper stare al proprio posto.... Ci scrivete in tanti, ma cosa ci chiedete? La domanda più comune è: "dove andate a fare esibizionismo?", "mi dite dove posso trovare coppie esibizioniste?", "ti vorrei scopare", etc... No cari.. non si fa così... |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 27/09/2009 14:21:33 |
|
|
ragazzi oggi pomeriggio io sarò all'area di sosta di tremestieri sulla me-ct. Io sono un singolo assolutamente riservato e distinto di 37 anni. Sono un libero professionista stimato in città e conosciuto. Sono interessato a coppie a cui piace farsi guardare.. fatemi sapere un bacio a tutti. PS. Si garantisce sulla discrezione e sulla riservatezza |
|
|
Quota
|
|
|
Autore:
-
|
Data: 28/09/2009 17:06:55 |
|
|
rispondo alla coppia sara e marco,certo voi avete ragione ma pultroppo ci sono tante coppie ke magari vorrebbero affrontare una situazione di car sex e nn lo fanno x paura di nn conoscere magari che tipo ai di fronte e io come tamti altri mette l'annuncio magari x conoscersi e con ki ai a che fare ,perche nn sn tutti che cercano ste situazioni con certa gente ke ce in giro.E poi mi dici come si deve comportare un singolo? |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
Autore:
-
|
Data: 30/09/2009 23:51:17 |
|
|
ma strano ancora nn si muove una foglia |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
Autore:
-
|
Data: 30/09/2009 23:55:20 |
|
|
ancora nn si muove una foglia mahhhh |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
Autore:
-
|
Data: 09/10/2009 19:23:10 |
|
|
oggi pomeriggio ero sullact me al posteggio dopo acireale cera una coppia lei molto bella siamo riusciti a giocare un po ma solo toccatine poi visto ancra giorno abbiamo dovuto salutarci .se vedono qsto forum fatevi sentire |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
|
Data: 29/10/2009 16:24:22 |
|
|
ciaooo sarei interessato a giochi di esibizionismo, sono discreto e nn invadente, fate sapere dove si puo giocare. diamoci un appuntamento tra noi del forum |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 29/10/2009 16:38:26 |
|
|
organizziamo qualcosa noi del forum, in piena tranquillità tra gente che nn dia problemi |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 09/11/2009 11:16:04 |
|
|
Nei parkeggi dell'autostrada prevalenza di gay non interessati chiaramente alle cp, oltre che presenza costante di pattuglie della stradale che controllano. Il parkeggio Playa è ormai off-limits, anke se ultimamente era parecchio scaduto, al cityper secondo noi tutto si può fare tranne che carsex...rimane capomulini, il parkeggio è immenso ma abbiamo notato che è poco frequentato nonostante ci sia la possibilità di divertirsi e onestamente non capiamo come mai..oppure la zona della pineta di nicolosi..freddina ma con possibilità di scaldarsi se la gente è giusta. Altra zona che meritrebbe considerazione è marina di cottone, molto buia, ma si presta molto ad esibizioni e altro. Cmq rimaniamo in attesa di un bell'invito da parte di cp e single con orario,posto e modalità sicure per il fine settimana... |
|
|
Quota
|
|
|
Autore:
-
|
Data: 09/11/2009 22:39:18 |
|
|
secondo me fosse meglio marina di cottone in fondo e un ottimo posto x car sez ke facciamo lady ct organizziamo? |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
|
Data: 18/11/2009 08:57:53 |
|
|
ciao ragazzi piacere sono andrea mi farebbe piacere avere un vostro riscontro e se possibbile poter assistere a delle vostre esibizioni e se desiderato da voi poter assistere sempre e cmq nel massimo rispetto e concordato da tutti... baci da andrea se volete rispondetemi su desiderya alla voce singolo batman40... attendo un vostro riscontro. |
|
|
Quota
|
|
|
Re: Car sex Catania |
|
Data: 28/11/2009 19:04:48 |
|
|
salve ragazzi, sono un singolo da poco iscritto, vi informo che ho travato un posticino molto ad oc, per esibizionismo ed eventuale giochini a tre. Il posto in questione si trova, esattamente dove c'é lo stabilimento ST nuovo Zona industriale si entra dalla CT SR si va verso ST, e prima di svoltare sx a dx c'é una stradina asfaltata che poi alla fine finisce. Li sono stato invitato da una coppia e mentre giocavamo si sono posteggiate due macchine una coppia ed un singolo a far car sex. Da parte mia il posto sembra abbastanza tranquillo in effetti ci devi andare apposta, e non vi e completamente traffico di auto. Fatemi sapere. |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 30/11/2009 03:25:03 |
|
|
ciao se vi va di farvi guardare e poi................se volete che partecipo questa sera lunedi alle 22 al rifornimento esso ad agnone bagni sulla ct sr ok fatemi sapere lorenzo |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 30/11/2009 03:28:39 |
|
|
ciao se volete essere guardati ............. il resto decidete voi questa sera lunedi dopo ore 22 rifornimento esso ad agnone bagni strada sr ct ok lorenzo fatemi sapere |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 30/11/2009 03:29:21 |
|
|