Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da JAWSR:
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da ladyct:
Nei parkeggi dell'autostrada prevalenza di gay non interessati chiaramente alle cp, oltre che presenza costante di pattuglie della stradale che controllano. Il parkeggio Playa è ormai off-limits, anke se ultimamente era parecchio scaduto, al cityper secondo noi tutto si può fare tranne che carsex...rimane capomulini, il parkeggio è immenso ma abbiamo notato che è poco frequentato nonostante ci sia la possibilità di divertirsi e onestamente non capiamo come mai..oppure la zona della pineta di nicolosi..freddina ma con possibilità di scaldarsi se la gente è giusta. Altra zona che meritrebbe considerazione è marina di cottone, molto buia, ma si presta molto ad esibizioni e altro. Cmq rimaniamo in attesa di un bell'invito da parte di cp e single con orario,posto e modalità sicure per il fine settimana... ----------------------------------------------------------------------
CIAO. ma dove si trova marina di cottone? google maps nn me lo indica. e poi forse si cercano posti + vicino a ct, nn messina, resta il fatto ke vorrei essere informato cn precisione x il prox incontro. CIAO ----------------------------------------------------------------------
ciao io dopo le 22 vado alla esso rifornimento sulla ct sr fatemi sapere lorenzo
Salve a tutti, continuiamo a cercare coppie senza nessun risultato, l'altra sera la mia lei è rimasta nuda per tutto il tragitto fino a catania , eccitata come non mai e sono sicuro che se beccavamo la coppia giusta avremmo fatto sicuramente lo scambio. Risultato finale? solo gay maschietti maleducati e nessuna coppia!!!!! Ma per provare sto car-sex cosa dobbiamo fare? Aspettiamo una risposta concreta da qualche coppia anche se non issima ma pulita come lo siamo noi! Non cerchiamo gente navigata ma coppie come noi alla prima esperienza! Grazie a tutti e buone feste magari cariche di......................un bacione
Mi dispiace solo per le coppie di catania che amano questo gioco e non trovano posti adeguati. Da poco ho scoperto il litorale siracusano in particolare Marina di Melilli per parecchi kilometri sono tanti gli slarghi e le piazzole a disposizione che si puo' giocare con chi si vuole "tranquillamente".
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da salvoct:
Mi dispiace solo per le coppie di catania che amano questo gioco e non trovano posti adeguati. Da poco ho scoperto il litorale siracusano in particolare Marina di Melilli per parecchi kilometri sono tanti gli slarghi e le piazzole a disposizione che si puo' giocare con chi si vuole "tranquillamente".
salve vorrei conoscere questo parcheggio x car sex e partecipare ai giochi chi mi accompagna? ........... naturalmente con riservatezza e discrezione ciao a presto
Salve a tutti sono un single di Catania, frequento quest'ambiente, questi parcheggi, da ormai 4/5 anni e devo dire con tutta onestà che le cose vanno peggiorando di anno in anno.
Un tempo al cityper o alla playa, ci si poteva divertire. Coppie in cerca da un lato e single dall'altro. Ci si rispettava alla meno peggio e tutti erano felici e contenti.
Oggi invece, casua anche l'eccessiva pubblicità data da internet a certi posti, si trovano rarissime coppie (segnalate) e orde di maleducati, invicili e a volte anche mafiosetti singles. Dico segnalate, perchè certe vetture di coppie "giocherellone" sono ormai conosciute alla platea dei più e non appena fanno il loro ingresso trionfale in un parcheggio, ecco che la carovana di maleducati parte all'attacco.
CHE SCHIFO!
Questo è il comportamento e quindi questo è il risultato.
Per colpa dell'inciviltà di qualcuno non gioca più nessuno.
Salve a tutti sono un single di Catania, frequento quest'ambiente, questi parcheggi, da ormai 4/5 anni e devo dire con tutta onestà che le cose vanno peggiorando di anno in anno.
Un tempo al cityper o alla playa, ci si poteva divertire. Coppie in cerca da un lato e single dall'altro. Ci si rispettava alla meno peggio e tutti erano felici e contenti.
Oggi invece, casua anche l'eccessiva pubblicità data da internet a certi posti, si trovano rarissime coppie (segnalate) e orde di maleducati, invicili e a volte anche mafiosetti singles. Dico segnalate, perchè certe vetture di coppie "giocherellone" sono ormai conosciute alla platea dei più e non appena fanno il loro ingresso trionfale in un parcheggio, ecco che la carovana di maleducati parte all'attacco.
CHE SCHIFO!
Questo è il comportamento e quindi questo è il risultato.
ciao ragazzi, piacere alessandro da ct, 34 anni, sarebbe un piacere giocare con voi in posti adatti, c'e ne sono , se volete contattatemi qui in desiderya , ciao a presto
Scusate, io sono assolutamente neofita ma molto curioso. Magari faccio una domanda banale, ma vorrei sapere: come si riconoscono le coppie che desiderano esibirsi e/o giocare? Io sicuramente non andrei mai a disturbare una coppia in intimità. E quindi mi chiedo... c'è un segno distintivo senza il rischio di disturbare chi, invece, vuole stare per i fatti propri? Ciao e grazie.
ciao ragazzi avete pienamente ragione ,la maggior parte la pensa in quella maniera,ma nn si può fare di tutta l'erba un fascio,io mi considero una persona molto educata è rispettosa nei confronti degli altri x me incontrare una coppia è una prima esperienza quindi messaggiando potrei anche sbagliare ed offendere senza volerlo,cmq mi piacerebbe incontrare una coppia seria sarebbe un grande piacere ripeto e x me una prima esperienza quindi mi piacerebbe farmi guidare da voi buona serata.....aspetto una vostra risposta
Salve ragazzi, circa tre settimane fà, per caso notavo delle autovetture nel parcheggio scambiatore in zona 2000 obelischi. Entrato nel parcheggio vidi delle macchine appartate, provai a girare un pò ed una di queste, mi fece il cenno degli abbaglianti, pensai il solito singolo in cerca ed invece con mio stupore vidi un lui ed una lei, mi affiancai facendomi osservare in piena tranquillità. Qualcuno di voi a provato altre volte, oppure e stato un caso isolato?
Noi siamo una coppia di Messina...solitamente giochiamo in autostrada sulla me-ct..o sulla pa-me...nei parcheggi di calatabiano, bazia, acireale..tremestieri...ieri sera siamo stati a bazia dalle 20 alle 1 e ci siamo divertiti tanto...ho preso 4cazzi mentre mio marito si menava e godeva...concordo che sono posti in fase calante...ma ancora ci si può divertire...baciii
Noi in passato abbiamo giocato diverse volte sia a catania che a messina... ma purtroppo ultimamente è difficile trovare gente che sappia stare al proprio posto...
SALVE, VI CONSIGLIO DI VENIRE A MARINA DI MELILLI POSTO TRANQUILLO MA TANTO TASGRESSIVO, IO SONO UN SINGOL DISCRETO ED HO COPPIE AMICHE CON CUI GIOCARE VENITE A TROVARMI NON VE NE PENTIRETE. CONTATTATEMI PER TUTTE LE INDICAZIONI E CELLULARE. VI ASPETTO PER TRASGREDIRE IN TRANQUILLITA' E MAX SERIETA'
ciao sono un singolo molto riservato e discreto,vorrei avvicinarmi per la prima volta in questo mondo.sarei interessato a questa nuova esperienza. se vi va satevi sentire. un bacio.grazie