bene ciao tutti parlano e tutti commentano ma i giochi stanno a zero.. possibile che la maggior parte della gente che posta anninci in questo sito poi alla fine dei giochi sparisce.. vengo e mi spiego.. ci sono le loro richieste per il contatto poi doopo di che non si fanno sentire.. eppure sino a l'altro gg in regione differente da questa mi divertivo un sacco a giocare.. ma qui in sicilia tutti santi.... Mha dai diamoci una mossa e cerchiamo trasgressione pulizzia e diveretimento--... la vita e' breve godiamola..
Concordo... Ieri sera sono stato sulla ct me e che dire tutti uomini ... coppie nemmeno l'ombra eppure tutti dicono che vogliono trasgredire ma come stando nel letto di casa se pensando di essere altrove.. bacia a tutti e a questo magnifico sito...
conosco un posticino carino a san gregorio di Catania molto isolato non frequentatissimo da coppie car ... ma io ci vado spesso con la mia ragazza soprattutto di pomeriggio inizio imbrunire mi piacerebbe essere osservato e osservare e poi chissà nasca l'amicizia se vuoi contattami e ti indico il luogo che cmq se sai è al campo sportivo
libero nei giorni feriali mi eccita avere incontri con coppia in luoghi naturali in auto, compito della coppia e'stabilire i limiti del mio comportamento non intendo mai essere invadente o inopportuno .. il gioco e'bello ma da vivere con le persone adeguate
ma Buona sera a tutto il gruppo.... che dire piu' volte nell'area di sosta di acireale... e non si trova nulla di interessante.. ma sara' poi cosi' vero quello che si legge e si rilegge sul gruppo ..-- Mi farebbe piacere avere la possibilita' di poter conoscere qualche coppia intrigante come penso che lo sia io.. bhe vedremo ritentar non nuoce alla salute... anziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Salve sono una sincol efetuo lavore totalmete gratisin a capio di esebizionismocoppia o donna impiantistica di ogni tipo : idraulico,elettrico,termoidraulico,riparaziopni caldaie ,montaggio ari condizionata ,muratura,piastrellista,imbiancatura e giardinagg CONTATATEMI TELEFONO 3409154245 provi ct en cl ra si