FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO

Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Boxer effetto speciale nero
Boxer effetto speciale nero
Boxer in morbido tessuto con inserti in microrete ...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Lacci per polsi e caviglie nero
Lacci per polsi e caviglie nero
Per rapporti soft bondage... set di 2 cavigliere e...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Ovulo vibrante star argento
Ovulo vibrante star argento
Per orgasmi galattici basta inserire lovulo vibran...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Ocean deep large celeste
Ocean deep large celeste
Buttplug anale semitrasparente in PVC con una pote...
[Scheda Prodotto]

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Re: esibizionismo a lecce e prov.

Autore: -

Data: 24/01/2010 14:05:26

In questo forum di coppie ce ne sono davvero poche. Anche noi siamo alla ricerca di posti nuovi e ben frequentati.
Un saluto a tutti i partecipanti.

Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Data: 28/01/2010 19:25:12

Ciao anche noi siamo un giovane coppia a cui piace esibirsi. La mia lei è l'esibizionista.spesso passiamo dallo stadio ma davvero è impossibile giocare. E mai abbiamo visto altre coppie. C'è qualche singolo educato ma molti purtroppo sono quelli che nn conoscono bene le regole. Peccato perché il gioco è davvero stuzzicante.

Autore: Monello1

Data: 08/02/2010 11:30:34

salve ed aribungiorno a tutti.
Tutto langue???.
nel forum ho letto che molte coppie sono amanti del car sex, dell'esibizionismo, ma nessuna si fa avanti ( credo per colpa dei soliti maleducati ed invadenti).
Visto che ormai i posti conosciuti da tutti sono diventati infrequentabili, sarebbe bello che le coppie si facessero avanti, proponendo dei posti tranquilli, che magari conoscono già. dove organizzare qualcosa, magari tra qualche coppia e qualche sing.
SPERO DI RIVEERE IL FORUM IN PIENA ATTIVITA'.
Ovviamente l'indiciazione dei posti da dare in pvt altrimenti addio tranquillità e riservatezza.
Un salutone a tutte le coppie.
Per tutti i sing. assatanati, maleducati, invadenti:
LASCIATE STARE , ANDATE ALTROVE, non rovinate questo gioco.
marco

Rispondi alla Discussione | Quota |

Data: 12/02/2010 18:54:08

x monello1:
i nuovi posti ci sono e stanno iniziando a carburare. ho fatto passaparola con le altre coppie e chiesto a loro di fare altrettanto con le altre coppie.

x le coppie:
mi sarei aspettato più partecipazione da parte delle coppie di lecce e prov...

x i singoli maleducati:
lasciate perdere in partenza di entrare in questo mondo. e se ci siete già, vi dico che non c'è trippa per gatti se non imparate come funziona il tutto.

ribadisco nuovamente che le zone dello stadio e della motorizzazione civile sono decedute come "lu paulinu a carnevale" (ci può stare un'affermazione colorata :-D). se volete sapere i nuovi posti, care coppie, contattatemi in pvt senza indugi!

Alessandro "Bull_Master"

Autore: Monello1

Data: 15/02/2010 10:34:40

salve a tutti.
Ringrazio " bull" per avermi nominato e sono felice che stiano nascendo nuovi posticini tranquilli.
Mi auguro che i ( ricuttari)- ingnoranti stiano epr sempre alla larga.
Qualche coppia che propone?????
salutini a tutti

Data: 15/02/2010 15:46:07

x tutte le coppie che mi hanno contatto riguardo i nuovi posti: ok che molte di voi non vogliono singoli tra i piedi (vedete voi quanto ci sto guadagnando a parlare dei nuovi posti alle coppie...), ma almeno un grazie ogni tanto non guasterebbe da parte delle coppie che mi hanno chiesto... spero sia una mia impressione, gente :-(

distinti saluti, Alessandro "Bull_Master"

Data: 12/03/2010 15:42:37

come al solito, informo sui nuovi posti... ma gratitudine zero... e neanche amicizie con coppie... che tristezza... :-(

Data: 11/04/2010 18:09:53

beh, che succede? la voglia è andata scemandosi? la questione su lecce si è arenata?

Data: 12/04/2010 13:38:13

d solito spiaggetta s.cataldo,fino ad arrivare a frassanito e oltre,sempre spiaggette

Data: 12/04/2010 23:26:58

frassanito? nooooo, assolutamente. ho sondato le zone e sono luoghi specifici.

Data: 13/04/2010 19:17:39

ciao, ultimamente abbiamo notato qualche coppietta in piu in zona stadio,
anche noi a volte passiamo da li ma poi con il prescelto logicamente ci spostiamo...
che novita' avete in merito?

Data: 13/04/2010 23:36:11

guardate, meg80, io passo a volte dallo stadio e vedo o il vuoto oppure le solite coppiette per i fatti loro. le località marittime invece stanno ingranando molto bene, ma si sta inquinando anche lì. le altre due zone marittime stanno andando abbastanza bene ancora.

Data: 18/05/2010 20:17:51

ciao, ieri sera 17/05 abbiamo notato un bel movimento allo stadio di lecce. noi eravamo di passaggio e la cosa sembrava molto intrigante. c'erano coppie e singoli. sembrava rinato il movimento. speriamo bene !!! qualcuno di voi era li?

Autore: Leccese80

Data: 21/05/2010 18:03:40

IO ci sono stato il 16 intorno alle 22,00 e sinceramente non c'era molto movimento a parte una trav e 3 singoli, e credo una coppietta che stava per i fatti loro.
Spero che riprenda a movimentarsi un po' quella zona, anche se è pieno di soggetti pessimi, dal momento che ci sono singoli che hanno seguito anche me che stavo da solo!:)

Data: 21/05/2010 19:19:02

Settimanalmente mi fermo a Lecce per lavoro e sono concorde con coloro che allo Stadio hanno trovato solo "Il Nulla" !

Posso dire che Frassanito invece è un Bel Posticino alquanto Ben Frequentato!!!

Data: 03/06/2010 19:32:31

Ciao a tutto il gruppo.
Sentiamo parlare di spiagge e lidi...ma con l'estate che, forse, sta entrando non saranno posti un pò troppo affollati?

Autore: Lorenzo02006

Data: 08/03/2011 18:34:38

Ciao a tutti del forum.
A volte mi sorprendo a leggere degli interventi in un forum che sembra morto come il carsex a Lecce. Da singolo ogni tanto si andava in giro, essendone un amante, per i posti che vengono indicati da tutti ma, tranne maleducati e gay, loro molto gentili, non ho mai notato coppie che cercavano qualcosa che non fosse la propria privacy...che puntualmente veniva violata tanto da costringerle ad allontanarsi. Da coppia, ora, abbiamo veramente troppo poco tempo ma mai mi sognerei di portare la mia lei in posti come lo stadio o la motorizzazione. Eppure leggo sempre qualche coppia che dice di aver visto movimento.....non è che erano spacciatori, vero?!? O non è che siete dei singoli che cercata di sponsorizzare l'unico posto che conosccete??? In entrabi i casi, o dovete aprire gli occhi o siete solo scorretti, credendovi però furbi......
Se dovessi essere io ad aver inteso male, chiedo già da ora venia..........

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2