Auguri a tutti, per noi l'anno è iniziato bene dopo un anno che frequentiamo tdv ieri alle 14,40 abbiamo incontrato la prima coppia e ci siamo divertiti e scambiati nella loro auto finalmente una coppia decisa e seria come noi era ora!!!!!!!!
Ripetuto passaggio a tdv mercoledì questa volta due singoli uno per volta naturalmente ed uno frequeta questo sito è ci ha riconosciuto ci fà piacere Ciao
Sembrerebbe che la discussione si è un pò spenta... Forse tutti hanno trovato ciò che cercano o forse perchè in molti si sono convinti che le parole scritte qui sono come buttate al vento... Speriamo che di tanto in tanto qualcuno faccia capolino per farci sapere come proseguono le cose nella capitale ...Ciao Liberamente 78.
Stato oggi a T.d.V. e ho assistito ad una scena da stupidi....se una coppia non vuole essere disturbata perche gli si continua a girare intorno? è chiaro che poi lui se ne va...comunque è vero, stupidi a parte si vedono proprio poche coppie in questo periodo...sarà il freddo??? no perche di singoli intelligenti ancora ce ne sono...
Confermo quanto detto da molti. Di coppie disponibili a giocare se ne vedono pochissime, quasi niente. Molte girano ma vogliono stare per i fatti loro e vanno rispettate nei loro desideri. Il fatto è che noi non ci rivolgiamo a queste ma alla coppie trasgressive che abbiano voglia di giocare. Che fine avete fatto? Qualche singolo educato ancora c'è e sarebbe sufficiente mettersi d'accordo qui per organizzarsi in tranquillità.
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da amorexdue:
Ripetuto passaggio a tdv mercoledì questa volta due singoli uno per volta naturalmente ed uno frequeta questo sito è ci ha riconosciuto ci fà piacere Ciao ----------------------------------------------------------------------
io ci passo smepre..ma voi nn avete singolo nella categoria....mi ci fermerei spesso a tdv se so che il pomeriggio ci siete..
Siamo alle solite a quanto pare dalle informazioni che giungono dai partecipanti al forum... Purtroppo credo che le persone che disturbano non sanno dell'esistenza di siti dedicati a chi vuole incontrare persone e trasgredire di tanto in tanto!!! Sarà di certo anche il freddo ad intimidire le coppie...ma credo che chi dia più fastidio sono quelle persone che non sanno giocare o che non accettano l'idea di abbandonare il luogo dove ci sia trasgressione... Un saluto a tutti .
Leggendo i vari forum sull'argomento car sex ho notato che il problema grosso e' quello di riconoscere una coppia che voglia giocare. infatti spesso nascono nei vari luoghi incomprensioni ed equivoci grossi. Visto che Desy ci da' la possibilita'di poter parlare liberamente sui forum,perche' non proviamo a decodificare un "codice" inconfondibile per noi iscritti?....che ne sò una specie di segnale di riconoscimento x le coppie che intendono giocare rispetto a quelle che non vogliono essere disturbate... per esempio le luci di posizione accese, la luce di cortesia interna sopra lo specchietto....il finestrino di lei tirato giu a metà.....dai ragazzi se ci diamo un segnale convenzionale è tutto più semplice....
Un posticino tranquillo nei paragi tra ostia e torvajanica per un sano e semplice car sex?? Fin'ora sempre la solita monotonia dell'eur..e zone limitrofe oramai rese troppo note e mal frequentate.....
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da cplatina3:
Un posticino tranquillo nei paragi tra ostia e torvajanica per un sano e semplice car sex?? Fin'ora sempre la solita monotonia dell'eur..e zone limitrofe oramai rese troppo note e mal frequentate..... ----------------------------------------------------------------------
io l'ho trovato ieri dalle parti di fiumicino..se vi interessa...parliamone....scrivetemi se interessa...grazie.
ciao a tutti mi permetto di scrivere anche io in questo post che sento particolarmente poiché adoro il carsex. mi scuso con chi considererà scontate e ritrite le cose che dico ma mi pare utopistica la possibilità che questo gioco possa riuscire nel modo che tutti ci auguriamo. per un solo semplice motivo, i singoli! purtroppo tutti noi non ci sappiamo comportare, anche io come molti qui conosco il mio ruolo, so che i principi basilari di questo gioco sono la non invadenza, la comprensione che è la coppia a scegliere, che fatta la scelta sarebbe opportuno non insistere, disturbando chi è stato più fortunato di noi affinché la prossima volta possiamo essere noi i fortunati e rispettati da chi lo sarà a sua volta (qualora tutti rispettino le regole). il problema è proprio che, sebbene delle regole (almeno teoriche) ci siano, non c'è modo di farle rispettare e, scusate se mi permetto ma è tipico della nostra mentalità, è facile pensare che se tutti rispettano le regole e solo io le infrango ne trarrò vantaggio. peccato che tutti o la maggior parte lo pensano, lo fanno e il risultato è che le coppie scappano!! la prova più evidente è che leggendo le 17 pagine della discussione mi pare che le coppie stesse in questo forum lamentino comportamenti di persone sempre del forum che pur predicando bene razzolano male (ovvero dichiarando di conoscere le regole, si sono dimostrate invadenti nei confronti delle coppie) per questo suggerisco che più che porre regole (peraltro possono andar bene le poche semplici che già conosciamo) sarebbe necessario rispettarle e trovare il modo di farle rispettare!! per questo condivido tanto l'idea di fumo (mi pare fosse il nick) di uno spazio riservato quanto quella (che preferisco) di creare un gruppo di persone educate al gioco che siano in grado di rispettare veramente le regole e farle rispettare che per primi sappiano rinunciare a seguito della scelta della coppia di altro singolo e che possano distogliere (sempre con le giuste maniere) chi non è in grado di capire. credo che uno dei problemi sia che qui si vive nel buio. se si cominciasse a conoscersi tra singoli e (specie per le coppie) ad additare quelli non meritevoli, non corretti (magari semplicemente scrivendo qui il tipo di auto) forse si potrebbe scremare questo gioco da alcune delle criticità che presenta. forse alcuni suggerimenti vi sembreranno strambi ma uno sprone a "fare" affinché questio gioco che amiamo e ci appartiene possa continuare-
Caro Tuttointre, tutte condivisibili le tue considerazioni. Anche a me spesso è capitato di invitare le coppie a collaborare per fare una scrematura dei singoli affidabili. Il problema è che l'invito è caduto sistematicamente nel vuoto. Condivido che il problema principale sia il comportamento dei singoli, però le coppie, sempre pronte a lamentarsi (giustamente) dei comportamenti scorretti, quando si tratta di fare qualcosa di concreto per risolvere il problema diventano latitanti. Io credo che questo forum sia frequentato per lo meno da 4/5 singoli educati che sanno stare perfettamente dentro le regole. Ebbene, non mi pare che le coppie si siano mai dette disposte a collaborare con loro per creare un gruppo ristretto di persone che condivide poche regole fondamentali. La conseguenza è, come ho scritto più volte, che continuiamo a ripetere sempre le stesse cose senza avanzare di un millimetro.
Le cose che scrivete sono giustissime...e da qualche tempo anche ripetute !! La 'non' collaborazione tra coppie e singoli oppure tra coppie e coppie c'è sempre stata e sempre ci sarà ! Vuoi per un fattore di ideali diversi..vuoi per un fattore di non ritenere chi si presenta alla portata di chi riceve la proposta o vuoi per un fattore di tempo o di luogo. Credo che il sex car nasca proprio in condizioni di casualità e per questo in molti non vogliono creare quel famoso gruppo di persone fidate ...ogni volta deve essere diverso e ogni volta deve saper offrire la giusta trasgressività e la giusta adrenalina che serve per questo tipo di gioco. A me personalmente è capitato più volte di incappare in spiacevoli situazioni,quando sembrava che fossi riuscito ad essere accettato dalla coppia (per la mia educazione,la riservatezza,ecc..) ,spuntava sempre fuori qualcuno a rovinare il tutto.. Il fatto clamoroso è che in molti sanno dell'esistenza di siti come questo...ma non sanno apprendere come comportarsi in certe occasioni. Fin quando tutti continuano a pensare che chi fà car sex è considerata una poco di buono e che più ne ha più ne vuole...non riusciremo mai a concludere nulla. Buon fine settimana Liberamente 78.
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da cplatina3:
Un posticino tranquillo nei paragi tra ostia e torvajanica per un sano e semplice car sex?? Fin'ora sempre la solita monotonia dell'eur..e zone limitrofe oramai rese troppo note e mal frequentate..... ----------------------------------------------------------------------
Ciao! Io conosco un posto tranquillo fra Pomezia e Torvaianica. Se volete conoscerlo contattatemi pure!
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da tuttointre:
ciao a tutti mi permetto di scrivere anche io in questo post che sento particolarmente poiché adoro il carsex. mi scuso con chi considererà scontate e ritrite le cose che dico ma mi pare utopistica la possibilità che questo gioco possa riuscire nel modo che tutti ci auguriamo. per un solo semplice motivo, i singoli! purtroppo tutti noi non ci sappiamo comportare, anche io come molti qui conosco il mio ruolo, so che i principi basilari di questo gioco sono la non invadenza, la comprensione che è la coppia a scegliere, che fatta la scelta sarebbe opportuno non insistere, disturbando chi è stato più fortunato di noi affinché la prossima volta possiamo essere noi i fortunati e rispettati da chi lo sarà a sua volta (qualora tutti rispettino le regole). il problema è proprio che, sebbene delle regole (almeno teoriche) ci siano, non c'è modo di farle rispettare e, scusate se mi permetto ma è tipico della nostra mentalità, è facile pensare che se tutti rispettano le regole e solo io le infrango ne trarrò vantaggio. peccato che tutti o la maggior parte lo pensano, lo fanno e il risultato è che le coppie scappano!! la prova più evidente è che leggendo le 17 pagine della discussione mi pare che le coppie stesse in questo forum lamentino comportamenti di persone sempre del forum che pur predicando bene razzolano male (ovvero dichiarando di conoscere le regole, si sono dimostrate invadenti nei confronti delle coppie) per questo suggerisco che più che porre regole (peraltro possono andar bene le poche semplici che già conosciamo) sarebbe necessario rispettarle e trovare il modo di farle rispettare!! per questo condivido tanto l'idea di fumo (mi pare fosse il nick) di uno spazio riservato quanto quella (che preferisco) di creare un gruppo di persone educate al gioco che siano in grado di rispettare veramente le regole e farle rispettare che per primi sappiano rinunciare a seguito della scelta della coppia di altro singolo e che possano distogliere (sempre con le giuste maniere) chi non è in grado di capire. credo che uno dei problemi sia che qui si vive nel buio. se si cominciasse a conoscersi tra singoli e (specie per le coppie) ad additare quelli non meritevoli, non corretti (magari semplicemente scrivendo qui il tipo di auto) forse si potrebbe scremare questo gioco da alcune delle criticità che presenta. forse alcuni suggerimenti vi sembreranno strambi ma uno sprone a "fare" affinché questio gioco che amiamo e ci appartiene possa continuare-
un saluto a tutti ----------------------------------------------------------------------
Condivido tutto in pieno, anche le virgole! Il discorso è molto complesso ed è legato alla tipica mentalità italiana. Questi atteggiamenti sono sintomo di prevericazione e scarso rispetto degli altri. Questo "campo" non fa differenza! Per quanto riguarda i suggerimenti per migliorare il gioco proprio non saprei. Sarebbe saggio accordarsi preventivamente con qualcuno ma io trovo che parte del bello stia anche nella casualità degli incontri. Certo accordarsi solo per un segnale si può sempre fare. Di certo non rovina il gioco.
sono contento che la discussione sia positivamente costruttiva.
condivido che il bello del gioco è in parte anche la casualità dell'incontro ma non credo che l'educazione alle regole di un gruppo di singoli sia in conflitto con tale elemento. per un semplice motivo.
oggi ci sono posti più o meno conosciuti dove ognuno di noi spera di poter fare questo gioco, ad esempio TDV. quindi di certo la casualità non è ovunque ma in dei luoghi prefissati. perciò laddove in questi luoghi (o meglio in altri nuovi) siano presenti coppie e singoli (questi ultimi dell'eventuale gruppo che mi piace definire "educati") la casualità dell'incontro non verrebbe meno poichè non ci sarebbe nessun precedente accordo ne con le coppie nè tra i singoli ma solo l'assicurazione del rispetto sia verso le coppie sia tra i singoli...educati. secondo me se vi va di fare un tentativo potremmo decidere un luogo (in cui come è ovvio la prime volte e forse no solo quelle saremo solo noi singoli) incontrarci lì magari anche scambiare due chiacchiere dal vivo per darci ua sorta di regolamento dopo di chè cercare di diffondere il nuovo posto tra le coppie nella speranza che ci aiutino nel comune obiettivo. certo immagino che una coppia possa avere la preferenza ad andare lì dove una volta scelto 1 o più singoli possa avere al tranquillità di giocare liberamente in tranquillità e non il costante timore di essere interrotti (nel migliore dei casi) o spaventati (in quello peggiore) piuttosto che andare nei soliti posti dove vengono circondati da decine di assatanati...maleducati! ma questà sarà la scelta delle coppie su cui noi non potremo influire. però in questo messaggio vorrei andare un pò oltre la teoria e cercare di "fare" qualcosa per cui se siete interessati e mi riferisco a chi credo ami davvero questo gioco e lo sappia fare vi prego di inviarmi una messaggio con la vostra mail cosicchè possa creare una sorta di mailing list e provare ad attuare questo pensiero.
Ciao ragazzi venerdì scorso 18/3 siamo andatia tdv non eravamo usici te per questo tanto che lei indossava jens stretti ma comunque con due singoli ci simao divertiti e si sono divertiti soprattutto il secondo più giovane molto interessante ciao a tutti P.S. naturalmenet sempre i soliti disturbatori che non attendebndo il loro turno poi li mandiamo in bianco Ciao
buongiorno a tutti....ieri, mercoledi pomeriggio, c'era una coppia con una station vagon grigia a tdv.....volevo chierdere loro se sono in questo sito e se erano li in attesa di poter giocare con qualcuno...se ci siete rispondetemi anche il privato, perchè non si capivano bene le vostre intenzioni.....che ne sò....un colpo di fari per la prox volta!.....ciao...questa è la riprova che singoli precisi ci sono e se non apertamente richiesto.. desistono da ogni iniziativa.....un saluto a tutti...
In settimana siamo passati velocemente per tdv...che dire ! ! La solita desolazione e i soliti singoli che stanno lì a staccare i numeri alle auto che passano ...Ma per cercare coppie esibizioniste come noi che cosa dobbiamo fare? Dobbiamo ridurci ad andare in privè?
Ma per cercare coppie esibizioniste come noi che cosa dobbiamo fare? Dobbiamo ridurci ad andare in privè? ----------------------------------------------------------------------
beh spero proprio di no, anche perchè sarebbe un gioco diverso...diverso da quello che cercate, il carsex.
@Amorexdue avete fatto bene a mandare "in bianco" i rompiscatole. spero prima o poi di incontrarvi.
un saluto a tutti quelli che fanno questo bellissimo gioco e....stanno arrivando le belle serate primaverili...buon divertimento.
il mio invito resta valido per i singoli "educati" chi vuole creare un isola felice dove fare carsex mi mandi un pvt col proprio indirizzo mail e nick qui su desideria. ho un idea molto carina.
Noi è un bel pò che manchiamo...ma veramente siamo arrivati a questo punto? Speriamo che non vengano anche loro con il presupposto di fare qualcosa ...hihihihihih
Noi è parecchio che non andiamo...ma si vede che purtroppo qualcuno ha giocato brutti scherzi per cui non è un caso se girano ora i carabinieri... Questo succede solo perchè c'è troppa gente fastidiosa e maleducata...e perchè non si sà mai stare al gioco...
Scusate se vi contraddico, ma ultimamente sono passato e rimasto per un pò..oltre ad una manifestazione che ha occupato il parcheggio per diversi giorni...non è vero che i ci sono i carabinieri...
Ciao a tutti, volevo confermare che TDV è un posto che merita secondo me e che se noi tutti potessimo in qualche modo salvaguardarlo senza disturbare le coppie che non vogliono essere disturbate potrà continuare altrimenti morirà come tutti gli altri posti. Io personalmente ci sono stato due giorni fà di pomeriggio e ieri notte. Di notte è un peccato ma non ho trovato nessuno di pomeriggio c'erano due coppie per i fatti loro e eravamo 4 singoli devo dire a debita distanza.
Un paio di settimane fà siamo tornati a tdv con l'ennesima prova che i singoli proprio non si sanno comportare, noi lo pratichiamo di giorno il car sex come alcuni che ci hanno conosciuti sanno, quindi di pomeriggio siamo passati un singolo molto distinto lo abbiamo fatto avvicinare facendoglielo capire con un pò di pazzienza perchè non capiva poi la sorpresa sgradita quando si è avvicinato ho abbasato il finestrino per farlo guardare bene e quando gli ho detto se voleva toccare la mia lei lo sapete cos aha risposso ?? " quanto volete !!!!" ci ha preso per mercenari siamo andati via schifati con un ma va a fa........ detto in cora da me e dalla mia lei come siamo finiti in basso siamo veramente schifati !!!!!!!!!!!!!!
ma perche a me nn capita ma una situazi0ne c0si'''' ... ma s0 sfigat0 i0 ...... nn s0 .. ma di cert0 e' diventat0 c0si tant0 difficile trvare una c0ppia che v0glia gi0care... alla pr0ssima ....sia' a tdv... che in tanti altri p0sti .. nella z0na....
In effetti amorexdue una situazione disdicevole. Certo anche per noi singoli seri è una iattura sentire che ad un cretino è capitata un'occasione del genere e l'ha sprecata così! Però a parziale scusante del tipo devo dire che io un paio di volte a TdV ho incrociato una coppia che faceva chiaramente intendere ai singoli di starci e poi chiedeva soldi. Una situazione spiacevole per i singoli in quel caso. Comunque è mai possibile che io non vi ho incrociati mai, nemmeno per sbaglio? Che sfiga!
questo succede perchè si è creata una vera e propria banda di singoli..che oltre a rompere alle coppie ..rompono anche agli altri singoli tranquilli che si vanno a fare un giro nella speranza di incontrare qualche situazione eccitante.... a me ed a un mio amico..presente anche lui su desy...di avere un incontro molto ravvicinato con questi soggetti...veramente gentaccia....è normale che le coppie non frequentano più la zona.....