eccomi!, ciao ragazzi e coppie che ci leggete, mi auguro che in futuro ci siano comportamenti di coppie molto più lineari e chiari, mi auguro che le coppie che ci leggono riescano a leggere della serietà dei singoli che frequentano questo forum e spero che un giorno quando saremo diventati più corposi (.. e corporali!!....scherzo!) ci si possa incontrare senza paure o fobie infondate, ci si scopra persone normalissime quali siamo...con la spregiudicatezza di prendere quello che la vita può proporci senza infastidire nessuno e perchè no....con un pizzico di divertimento....per tutti, Vi rimando a dopo !! sxc!
sono ormai mesi che constantemente a tutte le ore del giorno frequento il parcheggio di tor di valle nonostante il mio comportamento molto disceto e senza dar fastidio a nessuno quello che ho visto da circa 2 mesi a questa parte è solamente qualche persona curiosa che si aggira nella speranza di trovare situazioni ...... allora ora lke cose sono 2 1 non e vero niente e tutta una favoletta 2 le coppie che presumibilmete dovrebbero frequentare questo parcheggio non sono convinte quindi se ne stanno per i fatti loro e non fanno alcun tipo di segnale che possa far intendere qualcosa se sono arrivato a dire questo è solo perche sono più di 2 mesi che passo mi fermo anche parecchio e non ho mai dico MAI assistito a nulla di nulla ma neache ho visto altri in situazioni ...... ora a voi la conclusione
Caro Max_daroma, ormai è da tanto (forse più di due mesi) che diciamo quello che tu stai denunciando, ovvero non ci sono più situazioni come capitavano la scorsa estate (tranne qualche episodio). Questo tema è stato trattato su un altro topic che era relativo al solo parcheggio di TdV, molti dicono che è per colpa del freddo, altri dicono che le coppie hanno paura dei tanti controlli, dei tanti singoli invadenti e paura del posto che è isolato. In realtà questa "carenza" di coppie si manifesta anche in altri parcheggi di Roma, evidentemente le motivazioni possono essere altre incluse tutte quelle che ho sopra elencato. Una cosa è certa, tutto quello che si è scritto sul parcheggio di TdV è tutto vero. ciao
dopo questa sera capisco perche ve ne andate ho assistito ad una via crucis che farebbe invidia al vaticano la coppia nella machina una merceders grigia mi a guardato mentre andava a passo d'uomo e ho capito dallo sguardo la scocciatura io non capisco cosa credono di ottenere 7,8 macchine in fila che vanno dietro a una coppia io e diverso tempo che frequento sia l'eur che tor di valle e posso garantirvi che in 2 anni non ho mai avuto chiamiamola fortuna di trovarmi coinvolto in situazioni particolari io me ne sto sempre buono fermo da una parte e aspetto ma dopo tutto questo tempo mi sa che neanche cosi funziona forse sarebbe meglio organizzarsi e trovare altri posti ragazzi credetemi questa sera ci sarannostate 20 mecchine che giravano ....
Purtroppo la maggior parte dei singoli hanno fretta di concludere e creano l'effetto contrario, la fuga della coppia. Puoi cambiare tutti i parcheggi che vuoi ma i singoli "indisciplinati" li trovi ovunque. Invece bisogna puntare a stabilire regole da ambo le parti e chi non viene scelto deve pazientare, ci sarà una prossima volta. Però rimane il problema della carenza di coppie.
Sembrate un branco di "lupi famelici" (termine ripreso da un post di un'altra coppia) che gira intorno a un'osso. Max_daroma ma tu ............. ancora credi alla befana?
Lo abbiamo fatto, in tutto, 3 volte. Un paio di volte con la stessa coppia amica e un'altra volta con un'altra coppia ma di "lupi famelici" neanche l'ombra anche perchè il posto non era e non è stato pubblicizzato e quindi non "sputtanato". Facciamo presente che soltanto una coppia è di questo sito. Per le foto, caro Tico, ci dispiace ma solo a coppie che ne chiedono. Saluti e in bocca al lupo però no quello "famelico"!
Beh, qualche foto serve se non altro per rispetto di tutti quelli che le pubblicano onde evitare dei fake (finte coppie), comunque vi assicuro che il parcheggio di TdV non è sputtanato. ciaoo
Scusa Tico ma tu hai 4 (quattro) foto di una lei e poi risulti singolo. Per te questo è rispetto altrui? Comunque, per quanto ci riguarda, solo a chi le chiede e dopo, ovviamente, verifica in cam se lo desiderano. Siamo più per gli incontri "de visu" che il guardare una foto la quale lascia sempre il tempo che trova ..... pensiamo che un po' tutti, qualche volta, abbiano (e abbiamo) preso delle fregature affidandosi a delle foto, o no? Ciao ciao Tico, ciao.
**PS - Tico, ma che fine ha fatto il post su Tordivalle?
ciao di nuovo a tutti i frequentatori di questo forum un saluto particolare alla cp dei lupi famelici....è vero purtroppo alcuni singoli non conoscono bene le regole del gioco che si stabiliscono di volta in volta con la coppia. Ragazzi ovunque andiate non facciamo caroselli.....primo perchè attirano l'attenzione di curiosi e non di interessati, secondo perchè se voi foste in coppia vi fareste avvicinare? terzo ricordate che sono gli occhi e lo sguardo il primo mezzo di comunicazione con una coppia, poi vengono gli altri segnale...frecce... luci colpi di stop ecc
secondo me la cosa migliore è organizzare preventivamente su desy un incontro tra coppie e singoli ,o altro, anche in un posto sconosciuto x evitare sgradevoli assalti a fort apache . ameno chè nn sia gradito il caos intorno alla coppia . devo dire che mi sono chiesto anche io che fine a fatto il forum su t.d.v. nn o capito perchè è stato cancellato . saluti
Organizzarsi privatamente è sicuramente buono ma a volte l'improvvisazione regala maggiore adrenalina e quindi piacere. Può capitare quella coppia dove lei è ignara di tutto ma il suo uomo vuole trovarsi in una bella situazione soft per vedere come reagisce lei, oppure etc etc etc... Ieri sera al parcheggio di TdV verso le 19,00 era proprio ideale per giocare, c'era solo una coppia abituale e poi la tranquillità assoluta.
P.S. Tutte le coppie regolari che vanno al parcheggio di TdV per stare in intimità e ogni tanto vengono avvicinate da singoli per capire se vogliono giocare, ci tornano spesso e volentieri. Evidentemente per loro rimane comunque un posto bello e tranquillo.
il problema è che spesso l improvvisazione può sfociare in un caos di avvoltoi sulla preda ,(che se voluta nn cè problema) ma che nna nulla a che fare con l adrenalina che può regalare un incontro occasionale con uno sconosciuto , potrebbe anche intimorire la coppia che si vede circondata .è quasi impossibile fare delle regole che vengano rispettate . rimanere a bocca sciutta nn fà piacere a nessuno , è un pò come affermare la propria virilità maschile sui pretendenti . ultimamente sono stato con una coppia contattata preventivamente loro si sono fatti trovare sul posto e come la situazione si è scaldata mi sono affacciato al finestrino lui mi a aperto lo sportello ed è andata . in quel momento nn cera nessuno fuori i vetri dell auto si sono appannati , e da fuori rendeva l ambiente + intrigante . be quando sono uscito dall auto inizialmente o avuto paura ero circondato da uomini a piedi e auto parcheggiate era da mettere l elimina code , anche la coppia si è messa paura , perchè la gente nn capisce che se ormai la storia è fatta nn rompere le palle ,nn si può pretendere che una volta rotto il ghiaccio con un singolo si continua con tutta la folla . se nn si capiscono questi meccanismi come si può sperare ?
Ieri sera a TdV ore 20,00 c'erano due coppie a giocare e per non essere disturbate si sono messe sul prato verso la fine del parcheggio. Infatti in questo posto chi vuole evitare eventuale fastidi di auto che fanno il carosello ha anche il prato a disposizione. Provare per credere!! ciaoo
Cosa ne pensate dei vari parcheggi della nuova Fiera di Roma? Ci sono passato la scorsa domenica e mi sembra che c'è ampio spazio a disposizione, chi di voi lo frequenta?
Tico, io tempo fa ci passavo abbastanza di frequente perché avevo un impegno di lavoro da quelle parti. Il posto si presterebbe alla grande ma non mi pare che ci sia movimento. Se qualcuno ha notizie comunque saranno benvenute.
Beh, in alternativa per stare al coperto ci sono i parcheggi dei centri commerciali, ad esempio all'eur. A me è capitato una volta, ma non con una coppia, con una donna che avevo iniziato a guardare al Mac e che poi ho seguitoi al parcheggio e.........
Voglio prima di tutto ringraziare la coppia con scenic blu per l'altro pomeriggio..ed in secondo luogo specificare che a tdv è ancora possibile giocare..certo il 90 % delle coppie voglio stare per conto loro (e a queste pero mi viene da chiedere per quale motivo si fermano in mezzo al parcheggio..se nn voleteessere disturbati appartatevi e nessuno vi disturbera') ..ma c'è ancora chi vuol giocare e soprattutto ci sono singoli molto educati e rispettosi.lo dimostra il fatto che intorno alla macchin nn si sia fatto il solito vespaio ma anzi..prima io e poi un altro in maniera molto educato abbiamo partecipato al loro gioco..non sono scesi..ma si sono fatti guardare da molto vicino..perciò ancora grazie fantastica coppia e grazie anche ai singoli educati che permettono questo gioco..
Caro Stellagemella sono contento che l'altro pomeriggio ti sia andata bene. Io non posso dire altrettanto. Nello stesso giorno, evidentemente ad un'ora diversa, mi è capitato un episodio spiacevole. Ero parcheggiato per i fatti miei a ridosso della strada principale e leggevo il giornale in attesa che passasse qualche coppia porcella. Ad un certo punto in lontananza da una macchina parcheggiata accanto al muro è uscito uno che ha cominciato ad inveire perché a suo dire stavo guardando. Come se, tra l'altro, a 200 m di distanza si potesse vedere qualcosa. Pensa che nemmeno ho fatto caso se era effettivamente una coppia. Boh! Come vedi le coppie davvero giuste sono rare e tu per tua fortuna ne hai beccata una. Comunque non capisco l'atteggiamento di certe coppie. A TdV i singoli sono pochi e stanno per i fatti loro. A me non è mai capitato di vederne di invadenti... A voi sono mai capitati incidenti simili?
Tico non ci ho fatto caso perché come ti dicevo ero per i fatti miei. Comunque mi sembrava chiara (bianca o grigio chiaro) ed utilitaria, una micra o roba del genere. Non posso essere più preciso.
Ma perchè molti singoli si dichiarano sprovvisti di profilattico? Forse molte coppie abbandonano l'idea del carsex proprio per questo o per la scarsa presentabilità o per la presenza "massiccia" di singoli?