Beh visto che la notte è tranquillo non c'è nessuna coppia che voglia organizzare qualcosa dopo le 22? Anche io ho constatato che quando fa buio si può giocare completamente indisturbati. Solo che il più delle volte non si trova nessuno. Che ne dite le animiamo queste serate di primavera?
Salve a tutti sono davide,passo frequentemente all'eur mi piacerebbe fare la prima esperienza di sexcar,incontrare una coppia,ma essendo un singolo devo anche ammettere di averve un po di timore,sia verso le coppie,non si sa mai chi si incontra,e per la troppa affluenza di singoli,forse non sono il tipo di ragazzo per questa esperienza.......che dire, mi sembra anche brutto vedere tutte quelle macchine che si rincorrono...........boooo,accetto proposte e consigli, come posto comunque e' difficile stare tranquilliiiii ...non trovate?''
Oggi ho giocato con Amorexdue e devo dire che lei è meglio dal vivo che in foto, in particolare i suoi occhi che rendono il suo sguardo disarmante. ciaoo
Ahahahahah!!! Che spasso sto' 3D!!! Il 15.04.2010 egli scriveva ....... : "La prossima volta, se ci sarà, non dirò più nulla. ciao". Il 4.05.2010 ci ha ripensato! Troppo forte sta' "strategia di marketing" anche se sicuramente è come dice lui per quanto riguarda l'incontro. E' da adottare, è da adottare.
Ciao è vero ci siamo incontrati con una coppia prima poi volevamo appartarci ma ci sono stati problemi poi abbiamo incontrato ticoi e ci siamo divertiti e dobbiamo dire che è una persona molto riservata e discreta
prima esperienza a parte i giochi in spiagge sarde...
finalmente decisi ci avventuriamo all'EUR. Mentre aspettavamo una coppia con cui avevamo appuntamento, abbiamo perlustrato un po' di "luoghi appositi".
Si, abbiamo riscontrato la presenza di singoli che sanno stare alle regole... che sono fermi in un posto, lanciano segnali e se tali segnali non vengono ricambiati perseverano nel loro stato di attesa....
MA.... siamo stati letteralmente obiettivo di uno sciame di allupati che hanno intimorito Peggy. Spuntavano da ogni angolo. Uno, con la macchina, continuavamo a trovarcelo dietro anche mentre avevamo deciso di desistere ed andarcene finchè non ho, poco diplomaticamente, perso la pazienza ed invertito la situazione cominciando a seguirlo io. Pessima scelta considerato che Peggy s'è impaurita ancora di più, ma vi confesso che certe situazioni fanno perdere la pazienza.
Perdonate lo sfogo, ma le coppie sapranno quanto delicato e precario sia il momento in cui si comincia questo tipo di gioco.
Un consiglio ai singoli che decidono di buttarsi in questo gioco. Se volete che le coppie non si estinguano, rispettate le regole.
Cari Pongo&peggy il vostro post è da sottoscrivere appieno. Infatti questo Forum è frequentato da singoli che sanno stare al loro posto e che si sforzano di trovare un linguaggio comune per entrare in contatto con le coppie. I risultati si sono visti. Solo che, come potete ben immaginare, i singoli che frequentano questo forum sono inevitabilmente una minoranza. In giro continua ad esserci gente poco seria ed invadente. Da parte vostra non resta che fare una selezione. I singoli educati e rispettosi si riconoscono subito.
Questo, purtroppo, è il rovescio della medaglia nel segnalare questi posti. Eh sì perchè a fronte di decine di singoli che sanno stare al loro posto in quanto leali e rispettosi del gioco, tant'è che qualcuno riceve delle referenze dalle coppie, ce ne sono a centinaia che sarebbe meglio che non esistessero. Insomma sono delle vite senza senso. Non so se sia giusto pubblicizzare questi posti e non conosco l'utilità nel farlo visto che poi si presentano simili soggettoni e che alla fine non fanno che allontanare coloro che magari vorrebbero ....... . Personalmente ho vissuto "l'epopea" (concedetemi il termine) di Capocotta. Ho vissuto in pieno la sua trasformazione; da luogo davvero dedito alla trasgressione a luogo dove anche le famigliole con figli piccoli al seguito vengono disturbate da chi, poi a parole, giura di conoscere le regole del gioco!!! Soggetti da passare allo zyclon B!! E purtroppo non ci si può fare nulla, ricordo che con qualche amico ci si provò ad arginare la presenza di questi "fenomeni" ma ..... niente non mollano anzi, rischiavi di ritrovarti la moto o la macchina danneggiata da stì soggetti. Oggi sorrido quando leggo dei post a proposito di capocotta, quando qualcuno cerca di organnizare qualcosa lì. Ma a far cosa? Anche lì ora vige la regola del ...... o scopo io o non scopa nessuno! Anche gle extracomunitari hanno capito come funziona lì, anche loro si mettono in fila per ..... . Mah, che tristezza!! Non so, riprovate, magari sarete più fortunati o magari cambiate gli orari e vedrete che alla fine ..... ;-)). In bocca al lupo e grazie della vostra testimonianza!
ciao confermo ....molte volte i single sono molto rispettoso io sempre massima educazione anche se a volte le coppie nnn si capiscono....di solito meglio durante la settimana
Massima solidarietà a Pongo&Peggy e a chi come loro ha subito questi fastidi. Anche io una volta ho provato a portarci mia moglie (ignara di tutto) e la paura era principalmente quella di trovare qualche imbecille a rovinare tutto, poi lei è voluta andare via per altri motivi.
Comunque suggerisco, anche se non so se la situazione lo permetteva, di segnalare ai disturbatori di andarsene via. Anche io la scorsa settimana mentre ero con la coppia a giocare ho attirato l'attenzione dei singoli presenti, tutti si sono messi a debita distanza tranne uno che ha voluto fare il giro per passare vicino a noi, gli ho fatto segno di andarsene, si è scusato facendo segno con la mano ed è andato via. Meglio dire subito quali sono le intenzioni. ciao
Ciao a tutti ,sono un frequentatore del sito e un'ex frequentatore dei luoghi dove vedo che le cose invece di milgiorare peggiorano di giorno in giorno. Da molto tempo ho smesso di frequentare l'eur..gli archivi..alberelli..shangrilà..il palazzo bucato..ecc..ecc..a causa di quei singoli che (sicuramente non frequentando questo sito ) non sanno stare alle regole e neanche al rispetto che ci diamo noi qui. Disturbato in più di qualche occasione (per di più sempre dalle stesse persone !!)ho perso tutte le speranze e tutta la buona volontà di aspettare e godermi quella che reputo la più bella trasgressione ci sia in commercio x un singolo educato,non invedente e riservato come reputo di essere. Chiedendo scusa x l'ennesiam volta a coppie che purtroppo hanno sempre (o quasi) la sfortuna di imbattersi in personaggi che non fanno altro che impaurire le coppie come pongo e peggy ,pannaecrema e tente altre che una volta frequentavano quei posti dove avvenivano incontri trasgressivi e dove bastava veramente poco x stare bene in armonia e complicità. Non saprei proprio che dire x risolvere la situazione che si è creata...forse di ceracre nuovi luoghi o di tornare a quei vecchi luoghi abbandonati xkè sputtanati già a suo tempo... Un saluto a tutti i partecipanti della discussione e una buona primavera a tutti.
Buongiorno a tutti, io credo che per evitare ogni malinteso o situazioni sgradevoli si possa contattare direttamente le persone che collaborano a questo forum, anche per spiegare che tipo di situazione si vuole creare con responsabilità e rispetto degli altri.
Condivido tutte le considerazioni delle coppie intervenute. Ho notato però che il fenomeno dell'invadenza e della maleducazione dei singoli è meno marcato nel parcheggio di TdV. Specialmente col passare delle ore e quando si avvicina la sera. Vedo però che di sera o notte è assai poco frequentato. Invece in quelle ore si potrebbe giocare nella massima tranquillità. Su tutti gli altri posti citati, EUR compreso, devo darvi ragione. Mi è capitato di discuterne anche con frequentatori storici e mi hanno raccontato le stesse cose. Un passato glorioso e trasgressivo, un presente deprimente.
Ciao amici single e coppie che ne dite di organizzare una serata desiderya day coppie e single per car sex massima educazione all'insegna del divertimento....con posto da decidere insieme io propongo spiaggia di focene sera molto tranquilla e ora che arriva anche il bel tempo....piacevole...oppure nuova fiera di roma molto molto riservata....spero che la mia idea abbia successo....buona giorntaa
Io propongo altre due idee, una è "tutti al centro commerciale" e l'altra è "tutti al ristorante".
Ovviamente si trattera di fare esibizionismo e provocazione, nessuno deve sapere chi c'è, bisogna andare all'oscuro e osservare le varie persone e scovare le giuste situazioni. L'ho già organizzato lo scorso anno in un ristorante ed è stato molto eccitante.
molto carina l'idea "tutti al...."! si potrebbe anche fare prima centro commerciale e poi ristorante. io verrei con la mia lei, per provare insieme l'intrigo della sitauzione. Ma quando e dove? :)
Ciao noi ieri ci siamo divertiti con TICO, Il Lui di Panna e crema perchè la lei non era venuta e con un altro singolo che non conosciamo, tutto a tdv grazie a tutti e tre educati e civili altrei due incivili e maleducati disturbavano e ci hanno costretto ad andare via .
Ciao ieri ci siamo divertiti a tdv con TICO il lui di panna e crema lei purtroppo non era venuta ed un altro singolo che non conosciamo naturalmente uno alla volta purtroppo un paio hanno disturbato non capendo che se aspettavano vi era posto anche per loro, ma di inteligenti ve ne sono pochi Ciao
ciao amici ciao tico fatemi sapere io se intriga un single anche solo guardone ci sono massima educazione poi aspetto conferme per il 20 anche se il tempo e'brutto
Norbanus ha ragione,ed è quello che oramai da molto tempo dico io. Bisognerebbe cercare nouve soluzioni al problema delle persone che risulatno troppo invadenti e che non cocoscono il gioco come lo interpretiamo noi... Vi auguro un buon fine settimana (anche se dal tempo non si direbbe propeio !!) .
Ciao a tutti.. Visto che spesso mi trovo nelle vicinanze della Basilica di San Pietro e Paolo e non ho mai visto nulla di strano, volevo sapere se anche li tutto quello che si legge nei forum è una leggenda metropolitana oppure no? Ciao e grazie..