Ciao Young Boy. Un tempo sotto la Basilica di SS.Pietro e Paolo il movimento c'era eccome. Negli anni scorsi a me sono capitate parecchie situazioni. Da un po' di tempo, però, è tutto svanito. Io non ci passo quasi più.
Idea interessante, ma credo che l'orario migliore sia dalle 20 alle 21. I singoli si fanno trovare fuori dall'auto (ma distanti tra di loro), voi passate, vi fermate e lei.......e poi a quello successivo......mmmhhh!!
Perchè è l'orario dove molti rompiscatole non ci sono perchè tornano a casa per cena. Dalle 21 in poi ci sono quelli che hanno finito di cenare!!! ha! ha! ha!
Buongiorno a tutti, siamo una coppia di lecce e la prossima settimana saremo a roma per lavoro. Siccome siamo interessati, vorremmo avere delle dritte. Leggiamo la sigla tdv, ma non capiamo dove si trova. Potreste spiegarci. Grazie, a presto. Gianni e Lory.
Amici vorrei tornare alla questione dei comportamenti. Una coppia amica mi ha segnalato che nei giorni scorsi ha avuto una bruttissima esperienza con un singolo insistente e per ora ha deciso di smettere di giocare. Complimenti al cretino di turno!
Devo dire però che ci sono anche coppie, naturalmente non quelle che frequentano questo forum, che continuano ad avere comportamenti strani. La notte scorsa, ad esempio, sono passato a TdV. Ho visto che c'era un'auto con le luci di posizione accese. Mi sono avvicinato fermandomi a debita distanza anch'io con le luci di posizione. Sono rimasto assolutamente immobile in attesa di capire se la situazione poteva evolversi o meno. Dopo alcuni minuti l'auto si è diretta verso di me con i fari sparati e si è fermata davanti alla mia auto. E' rimasta così per un po' poi si è avvicinata e un lui di coppia ha cominciato ad insultare. Ma che modo di fare è? Se uno vuole giocare lo fa capire. Se non vuole giocare basta non fare nessun segnale e i singoli educati restano per conto loro senza disturbare. Invece sempre più spesso capita di trovare coppie che fanno segnali, poi si avvicinano e si incazzano, senza che uno faccia niente. Insomma anche le coppie hanno comportamenti incomprensibili a volte. L'ideale sarebbe proprio quello di creare un gruppo ristretto di coppie e singoli che condividono determinati comportamenti ed avere relazioni sono tra noi.
ciao comfermo anche a me e' capitata cosa analoga macchina che girava a girotondo con colpi ti stop e poi un lui che scendeva che voleva piacchiarmi...insultandomi ma come e' andata ieri sera con bianca etc? io sono passato alle 24 ma c'era il deserrto.
Oggi pomeriggio a TdV c'erano tre coppie che facevano esibizionismo soft reciproco. Ce n'era anche una che prometteva molto bene ma quando mi sono avvicinato la lei ha fatto cenno che voleva soldi. Ho declinato l'invito perché secondo me non deve essere con questo spirito che si va a fare carparking sex. Peccato perché lei aveva la faccia davvero porcella...
Ciao a tutti ma quali sono i segnali convenzionali per farsi capire e per capire le coppie? Grazie a tutti voi per sicuramente le esaurienti risposte, ciao Max
non esistono segnali convenzionali,....la cosa migliore è che tu guardi la coppia da debita distanza....e loro se vogliono e sono intenzionati ti propongono prima la vista (non celando le loro movenze... anzi..guardandoti)....poi se ti fanno un cenno ti avvicini.questo è il bon ton...diversamente rischi di dare fastidio di non essere gradito magari anche respinto in malo mado (giustamente!)... insomma ogni situazione è a se...
ciao a tutta la comunity di desiderya l'altra sera dopo le 2 ero in giro al fungo eur deserto completo cerano solo travestiti ma bianca dove e passata?
ci piace esibirci conoscere persone pulite, ma ormai è molto tempo che non succede più...solo persone invadenti e dopo l'ultima esperienza negativa a TdV stiamo valutando di cambiare gioco....UFFAAAA
Ciao cpmonellissimi. E' un vero peccato che vi stia passando la voglia. Certo non siete l'unica coppia alla quale capitino situazioni spiacevoli. Comunque se avete ancora voglia di trasgredire con persone educate, in questo forum ce ne sono tante e tutte affidabili. Battete un colpo se vi va.
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da cpmonellissimi:
ci piace esibirci conoscere persone pulite, ma ormai è molto tempo che non succede più...solo persone invadenti e dopo l'ultima esperienza negativa a TdV stiamo valutando di cambiare gioco....UFFAAAA ----------------------------------------------------------------------
se vi potete spostare venite verso perugia li ci sono posti tranquilli e pieni di coppie e singoli
Cari Bianca&M se voi ci andate solo in tarda notte credo che sia un pochino difficile trovare singoli ad aspettarvi. Quantomeno date indicazioni quando pensate di andarci e vedrete che la compagnia si troverà. ciao
Per Bianca e Mauro....anche io sono di Cinecittà.....magari si potrebbe provare in zona? :-) Anche se dalle nostre parti non ci sono grandi parcheggi :-(
Ciao a tutti sono Max un singolo che da un Po frequenta il park di tdv non assiduamente devo dire pero' fino ad ora a parte coppiette più o meno clandestine che si appartano non ho mai trovato situazioni intriganti. Devo dire che rispetto ad altri posti qui ci sono meno singoli invadenti e squallidi ma nemmeno tutte queste coppie. Cosa vuol dire allora che le coppie preferiscono posti più affollati da rozzi e affamati che sbavano alla prima macchina che si avvicina? Ma chissà io non capisco io mi ritengo una persona educata seria e riservata eppure fino ad oggi non sono riuscito mai a trovarli coinvolto in sit intriganti, sono una persona normale non un adone certo ma normalissimo in cerca solo di sit intriganti con coppie, non invadente e soprattutto che sa stare al suo posto in perfetta sintonia con ciò che la coppia vuol fare con me, spero di essere coinvolto presto in un gioco eccitatante, a chi interessa non ho problemi a relazionarmi con loro, spero oggi pomeriggio di passare visto l'annuncio di amorexdue ma verso che ora? Io sono quello con il doblo' ciao a tutti da Max
Pelapatate dice il giusto: TdV è il parcheggio con meno singoli invadenti o coatti. Passano anche parecchie coppie ma quasi esclusivamente di giorno. Il fatto è che la gran parte sta (giustamente) per i fatti propri e qualcuna si eccita a farsi guardare, ma di porche con cui fare vero carparking se ne vedono pochine in effetti. Anche io consiglierei a Bianca e Mauro, semmai volessero ritornare, si avvisare verso che ora passano. In effetti di notte anche a me raramente capita di trovare qualcuno, singolo o coppia che sia. Però se capita o se ci si organizza si può giocare con una tranquillità che non c'è in nessun altro posto.
Caro Nor....solo qualche singolo e siamo andati via non era il caso visto che qualcuno già lo conoscevamo e non si è comportato da signore come credevamo Ciao
Amorexdue mi dispiace che non abbiate combinato niente. Comunque quando vi va di fare un fischio....io sono qua (nell'assoluta serenità e correttezza).
ragazzi ma che è questa mosceria!!!....forza!!!...coppie esibizioniste ma dove siete????...e basta con tutte questa paranoie! ci si vede o no?...i singoli ok ci sono e scrivono anche....(parlo di quelli ok)...suvvia...deliziamoci la vista! un saluto...a tutti
Norbanus scusaci se ci permettiamo di dissentire ma un paio di singoli del forum ti possiamo confermare che non sono seri per niente e loro sanno perfettamente a chi ci rivolgiamo, uno in particolare che racconta cosa abbiamo fatto con lui e dove lo abbiamo fatto e l'altro ci ha inviato varie email in privato per poter fare le stesse cose perchè gli e lo aveva racconta l'altro, questo ti evidenzia la poca serietà .