salve a tutti... nn so forse è stata detta sta cosa cmq ora la butto la: e se mettessimo un fazzoletto tra il vetro(davanti o dietro è lo stesso)ed il tergicristallo dell auto?
noi cerchiamo da tempo 1 bel posto dove fare carsex oi in macchina o all aperto tipo parco guardare e farci guardare ma non sappiamo dove andare cosa ci consigliate
...posti sicuri non esistono..tutti quelli elencati sono super frequentati..ultimamente anche da gentaglia..che nn sanno nè giocare ne stare al loro posto.. ...detto questo, ogni posto è buono se si riesce a trovare la coppia adatta a farsi ammirare e si è così garbati da stare al proprio posto ed entrare in sintonia tra i partecipanti tutti... ormai non frequento più i posti citati e famosi elencati ovunque, ma improvviso..risultato ho ormai un giro di coppiette fisse x lo più giovani che si fanno ammirare nei posti che loro frequentavano ed io ho scoperto..il tutto così in modo casuale, ti fermi a non meno di 4 o 5 metri da loro, uno scambio di sguardi, se è gradito si comincia..ma senza mai scendere dall'auto di propria iniziativa...il tutto senza mai essersi nemmeno mai parlato o scritto in chatt..tutto per caso...ci riconosciamo dalle auto ormai!!!