Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da ILLLO:
si un'idea ce l'ho sbattiamo fuori tutti i mala di sesso che la frequentanio e poi organizziamo!! P.s. lo dico da singolo!! ----------------------------------------------------------------------
Ben detto ILLLO coalizziamoci contro quei singoli pippaioli rompi balle, mandiamoli a casa e riprendiamoci la cara vecchia laguna del mort, ...SOLO PER GENTE OK!! Lo dico anche io da singolo.
Oggi nel primo pomeriggio vado a fare un giro, vediamo com'è in questo periodo! Lo dico da singolo..:-D:-D:-D Vediamo se c'è qualche coppia esibizionista che vuole divertirsi con un singolo rispettoso dei ruoli, questa bella giornata si presta!! Vi saprò dire! Ciao
Informazione ai camperisti che frequentano l'isola del Mort: Il parcheggio "ai pioppi" è stato chiuso ai camper definitivamente per impedire agli zingari di impossessarsene, trasformadolo in un accampamento, come è successo l'anno scorso. Bene...gli zingari hanno anche questo potere ed a rimetterci siamo sempre noi camperisti! Possiamo essere davvero fieri di un sindaco fifone e delle forze dell'ordine che non riescono nemmeno a far rispettare una semplice legge che vieta di usare un parcheggio come accampamento...ma sono ben lieti di rompere le scatole alla gente in spiaggia per il solo fatto che prendono il sole nudi. Questa è la nostra italia...paese dove i delinquenti, nullafacenti regnano e la fanno da padroni. Come tutti i problemi italiani...è più facile aggirarli invece che affrontarli e risolverli.....
Amici camperisti...si va in brussa...costo del parcheggio 7 euro....con bar, servizi e docce con acqua potabile a volontà. Noi siamo rientrati oggi e abbiamo trascorso tre giorni meravigliosi, in ottima compagnia di persone educate e tante belle coppie....basta evitare la domenica per il caos delle famigliole..durante la settimana è un vero paradiso, ho quasi paura a dirlo.....e che non arrivino quelle brutte persone... Se succedesse, vedremo se il sindaco di Caorle ha le OO per far rispettare la legge... le OO che quello di eraclea non ha!!
visto che mi sembra di capire che siete tutti veneti ... conoscete qualche posto nuovo e tranquillo ? io sono cresciuto con le vacanze estive naturiste in croazia e mi piacerebbe trovare dei posti uguali .... perchè anche molti gay son invadenti e io voglio .. solo prendere il sole ... grazie per un eventuale risposta ...
questo tuo post non rispecchia molto il tuo annuncio...comunque.... per le coppie può essere solo un piacere trovarsi vicini dei singoli che vogliono solo prendere il sole in tranquillità...(ce ne fossero!!!)....allora ti consiglio l'isola del mort, sul lato sinistro, nei weekend, dove a proteggerti ci sarà anche un bagnino e in quel tratto di spiaggia nessuno ti potrà dare fastidio! Anche in brussa a caorle, dopo il primo tratto di spiaggia, che è frequentato prevalentemente da tessili, potresti trovare una piccola oasi di pace tutta per te... Buon sole....con simpatia:)
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da giona2205:
Informazione ai camperisti che frequentano l'isola del Mort: Il parcheggio "ai pioppi" è stato chiuso ai camper fino a settembre per impedire agli zingari di impossessarsene, trasformadolo in un accampamento, come è successo l'anno scorso. Bene...gli zingari hanno anche questo potere ed a rimetterci siamo sempre noi camperisti! Possiamo essere davvero fieri di un sindaco fifone e delle forze dell'ordine che non riescono nemmeno a far rispettare una semplice legge che vieta di usare un parcheggio come accampamento...ma sono ben lieti di rompere le scatole alla gente in spiaggia per il solo fatto che prendono il sole nudi. Questa è la nostra italia...paese dove i delinquenti, nullafacenti regnano e la fanno da padroni.
Amici camperisti...si va in brussa...costo del parcheggio 7 euro....con bar, servizi e docce con acqua potabile a volontà. Noi siamo rientrati oggi e abbiamo trascorso tre giorni meravigliosi, in ottima compagnia di persone educate e tante belle coppie....basta evitare la domenica per il caos delle famigliole..durante la settimana è un vero paradiso, ho quasi paura a dirlo.....e che non arrivino quelle brutte persone... Se succedesse, vedremo se il sindaco di Caorle ha le OO per far rispettare la legge... le OO che quello di eraclea non ha!! ----------------------------------------------------------------------
Grazie per le info, proverò anch'io ad andare in Brussa già questo week end. Sono stato al Mort un paio di settimane fa in camper..... e che delusione!!! Fermarsi è diventato praticamente impossibile. Ovunque sosta solo per auto o divieto di sosta. Quest'anno c'ero stato due tre volte a maggio, ma stando così le cose, non so se tornerò. Condivido tutte le tue osservazioni sulla classica incapacità italica di far rispettare le regole, aumentando solo i divieti a scapito delle libertà individuali. Sotto questo punto di vista, siamo davvero un paese poco civile...
Riporto anche qui il post lasciato nel sito i nudisti.... Regolamentazione e sorveglianza con un bagnino...bene, ma che questo metta le mani addosso alla gente....NO!! C'è stato un episodio sabato che ha lasciato sgomenti non pochi ospiti sulla spiaggia. Per quanto possa dare fastidio un individuo che si aggira fra la gente, tra l'altro ritardato e che il 90% delle persone conoscono e sanno essere una persona assolutamente innocua...non giustifica assolutamente quella violenza gratuita espressa contro quel poveraccio indifeso. Violenza fatta di pugni,****tti e calcioni, davvero da denunciare!!! Nessuno deve erogarsi il diritto di alzare le mani contro un altra persona per nessun motivo, nemmeno le forze dell'ordine lo fanno...!! Il valore e la grandezza di una persona non si dimostra con la violenza ma con la capacità di comunicare e usare la lingua italiana....non bastasse, c'è sempre il telefono cellulare!! Aiaiai, non ho mai nutrito simpatia per quel ragazzo disagiato...ma quando l'ho visto...mi ha fatto davvero pena! Così non va bene e risulta non essere la prima vittima.....c'è da riflettere!!!
salve,meglio riflettere basta leggere sul sito nuova venezia cliccando spiaggia del mort 11 artico il 19 giorni riflettete gente riflettete.....................................................
Ha inizio la nuova stagione oramai alle porte, ci sono stati lavori di risanamento delle dighe speriamo bene nella prossima imminente stagione buon sole al mort!
siamo stati all'isola del mort martedì 27/3 e dobbiamo dire che di allegri smanettatori ne abbiamo notati, fortunatamente molto pochi. Sarà stato il giorno infrasettimanale, sarà la stagione solo anticipata...ma siamo stati davvero bene. Il parcheggio per i camper, ovviamente chiuso e così abbiamo dovuto parcheggiare il nostro camper, non con poca preoccupazione, lungo la strada. Peccato davvero...Se è per una giornata sola....rischiamo...ma appena potremo goderci alcune giornate al mare, punteremo senz'altro verso la brussa. Al Mort hanno riparato, anzì messo il pezzo di mura prima dei gradoni che era stata portata via dalle mareggiate....per il resto è tutto come sempre!! Buona estate a tutti
Sono stato al mort venerdi 11 gran pomeriggio di sole, parecchia gente sinceramente e anche un discreto numero di cp a ridosso delle dune e non solo! Molti maratoneti impegnati nell'Americ's marathon Cup, che hanno eseguito i 42.5 km previsti su e giù e su e giù per la spiaggia...complimenti alla bella cp con lei brasiliana bionda...davvero simpatici!
mah io ogni tanto ci vado ci sono sempre le segherie riunite ma fa parte del paesaggio come un quadro ahah per il resto si sta sempre bene tranquillita e ogni tanto si fa qualche bella conoscenza vedo che stanno prendendo molto piede i club con annesso giardino estivo se qualcuno conferma,,,,
Siamo stati alla Brussa sabato e domenica scorsa,Pochissime auto visto il tempo incerto ma tantissimi camper,sicuramente un centinaio;ci siamo fatti una passeggiata per vedere se qualche camper esponesse il famoso nastrino rosso sullo specchietto retrovisore:nessuno......che delusione
Non crediamo che il divieto di sosta camper sia dovuto agli zingari,quelli c'erano anche negli anni precedenti,ma piuttosto,ora che la spiaggia naturista è diventata ufficiale,dalla notevole presenza di persone che arrivavano in camper anche da zone lontane.Impedendo il parcheggio ai camper,i vacanzieri piu lontani sono costretti ,se vogliono rimanere in zona qualche giorno,di andare in albergo.Tenete presente che la giunta comunale di caorle,come tante altre è fatta da commercianti e albergatori del luogo.Che i camperisti non siano ben visti dalla giunta attuale lo dimostra in tutto il territorio del comune....
quante pugnette si leggono in sti forum. le coppie che non vogliono esser guardati dai single. che gli da fastidio se si segano davanti, ma le coppie si son mai chieste se dan fastidio agli altri a far certi giochini? ma andate e scopate e non rompete i coglioni con ste selezioni del cazzo che fate. è un posto pubblico e chi cazzo credete di essere
Ciao per me il morto fa schifo!
è invaso saolo da Gay e bsx che appena vedono una donna si trasformano in etero e tutti all assalto senza un minimo di educazione!!
Per di più non importunano solo le donne, sarà che il nero li attraee ma era difficile prendere il solo in pace anche per me!!
Il posto per se è anche carino ma devi farti 3 km a piedi direi scomodo senza alcun servizio!!
100000000 volte meglio la BRUSSA comodo parcheggio custodito a due passi dal mare inifniti servizi anche in spaggia, Ce la possibilità di divertirsi come no in base a che lato della spiaggia si sceglie.. in piu ci sono donne coppie e negli ultimi tempi anche moltissimi turisti che frequentano il posto oltre che per il nudismo anche per il SEX!!
Molti parlano dei controlli delle forze dell ordine, ma direi che sia normale se degli ebeti si mettono a fare sesso in spaggia con famiglie e bambini voi che dite???
Io frequento la brussa da un po e direi che rimane il miglior posto per paesaggio, comodita, atomosfera, possinilita di approccio e gente di tutto il NORDEST!!
Io ci sono stato ma è molto più bella la spiaggia Brussa tra Caorle e Bibbione, posto tranquillo frequentato da coppie e singoli e i singoli invadenti sono pochi li