Sabato mattina alle 11 abbiamo fatto un giretto per curiosare nell'oasi di via dell'olmo, prima siamo stati alla casa abbandonata ,dopo il ponticino sulla destra, e poi fino al casotto di legno, dopo il ponticino sulla sinistra, abbiamo trovato solo un singolo che prendeva il sole , il posto e stupendo e sicuramente merita di essere visitato, noi ci torneremo attrezzati per prendere il sole con la massima tranquillità, un saluto a tutti.
Il messaggio di "monello" non lo trovo...Mi interessa sapere cosa dice.....A tutti i frequentatori del parco via dell'olmo.. scrivetemi così c'è possibilità di conoscersi senza girare a vuoto.....anche se è stimolante andare senza sapere chi e dove e cosa e quando ecc.... CIAO A TUTTI
la casina sulla sinistra dopo il ponte è molto invitante, ideale per incontri anche di gruppo. ci starebbe bene una bella gang bang all interno del casotto per l osservazione degli uccelli. qualcuno interessato?
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da angelicasofy:
Il messaggio di "monello" non lo trovo...Mi interessa sapere cosa dice..... ----------------------------------------------------------------------
Il messaggio non lo trovavi per la semplice ragione che non c'era ancora! Mi sono da tempo accorto che PURTROPPO questa è la regola: da quando i messaggi vengono inviati (e segnalati sul sommario del thread come nuovi messaggi) e quando vengono EFFETTIVAMENTE pubblicati ci passa un sacco, a volte anche 2 giorni! Ritengo che sia dovuto al fatto che l'effettiva pubblicazione avvenga dopo che lo staff di DESIDERYA li APPROVA. La lentezza di questa operazione, a mio avviso AMMAZZA la comunicazione sul FORUM e la cosa dovrebbe essere in qualche modo SANATA. O eliminando la MODERAZIONE almeno su uno o due Gruppi del FORUM o rendendo l'opera del moderatore più VELOCE, come avviene sui gruppi "moderati" di altri siti.
Tornando all'oggetto di via dell'Olmo, vi dico che giovedì 19 aprile, ho potuto ammirare un bellissimo tramonto sulla riva dei laghetti artificiali, ma l'unica interazione con altri esseri viventi è stata quella di nutrire nugoli di zanzare con il mio sangue! e siamo ancora a Maggio!!
Come si fa a proporlo come luogo d'incontro SERALE per i mesi estivi, proprio non lo so. Andrebbe bene solo di giorno... se ci fosse qualcuno! Ciao a tutti.
E' triste constatare che ci sono individui che riescono a sfoggiare il loro lato "distruttivo" anche in un sito come quello della comunità che Desideria è riuscita a creare. Questi individui si lagnano di ogni cosa e di ogni dove: il cinema X "è una stalla"...... In via Y ci sono le zanzare e non si capisce come diavolo uno potrebbe trovarci divertimento...... e poi questo sito di "Desideria" pubbblica i messaggi in ritardo........ Caro Signor "insoddisfatto cronico" ma vuoi cercare di essere un poco positivo? Hai almeno un briciolo di proposta da lanciare? E' facile, troppo facile, solo criticare!!!
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da angelicasofy:
Signor "insoddisfatto cronico" ma vuoi cercare di essere un poco positivo? Hai almeno un briciolo di proposta da lanciare? E' facile, troppo facile, solo criticare!!! ----------------------------------------------------------------------
Mi pare di averla già indicata a chiare lettere la soluzione per accelerare la pubblicazione dei messaggi. Si rilegga il post al quale ha frettolosamente risposto, accecato dalla rabbia e la troverà.
Per quanto riguarda i due siti in cui lei attende le sue prede, mi spiace, ma il giudizio mio non cambia: sono rispettivamente una cloaca e un allevamento di zanzare a cielo aperto: visitarli per credere.
Colpito e affondato e allora.......forza ragazzi ora ci si trova in via dell'Olmo, che "lui" gira alla larga. Invito rivolto a tutti ma soprattutto a naturisti e , visto il luogo, naturalisti.
ciao a tutti ....sono stato oggi pomeriggio a via dell'olmo 25/05.....erano le 16 circa ma niente di niente...tranne una macchina scura.......mi sono avviato verso la sbarra ...volevo andare alla casa attrezzata ...ma dopo poco ho sentito due schioppettate......sono tornato indietro......e ho visto che si aggirava una macchina della polizia provinciale.....si sono fermati erano in due.....poi sono entrati in una stradina a meta' di via dell'olmo e come per magia e' uscito uno solo.........cosa cercheranno????? perche' invece non organizziamo una piccola festa.......coppie e singoli educati.....che ne pensate????
......la polizia provinciale saltuariamente fa controlli ma solo per eventuale bracconaggio verso gli amimali protetti, a volte con una volvo bianca, cmq nulla di drammatico, l'area e publica per cui se si utilizza il cervello non ci sono rischi.Per quanto riguarda gli spari, è un sistema automatico a tempo, serve solo per tenere lontano alcuni uccelli rapaci ,non tutti gli uccelli si prendono paura , in particolare l'uccello Padulo......Il posto e bello , vale la pena visitarlo e fare passeggiate, meglio mattina e pomeriggio, da evitare dalle 20 in poi, ciao a tutti.
Divertirsi? certo che si. Il posto è molto intrigante e tranquillo. Mi piacerebbe essere fotografata in mezzo alla natura del luogo. In relax stuzzicante. Fatemi delle proposte adorati guardoni.