Baudino, hai esordito bene nel tuo post, dicendo che non capisci certe cose... Infatti non le hai capite. E non intendo proseguire nella polemica da te innescata. Non hai capito lo spirito del mio post. pertanto, evita di commentarlo. Grazie. Un salutone a te e a chi altro leggera'.
nessuno usa il gps? chi conosce il posto, potrebbe annotarsi la longitudine e latitudine e poi postarla, così basterebbe impostare il proprio navigatore e raggiungere il posto.
BRAVO baudino..... la penso come te!!!! Mi fa inkazzare chi usa il forum per rimorchiare..... se è in atto una discussione è giusto condividerla con tutti e non solo in privato come fanno alcuni.
Ciao, ci viene voglia di rispondere alla discussione, in quanto noi abbiamo giocato in questo luogo e ci è piaciuto molto. Inoltre, Dask, nonchè Dario, non è un pappone, come viene definito, ma una persona molto a modo, discreta, elegante, poco invadente ed in grado di metterti a tuo agio. Cosa che pochissimi singoli sono stati in grado di fare con noi. Un salutone a tutti.
....e ma io non capisco.............con questo non posterò altro su Ikea Torino per rispetto di chi ne vuol detenere la PROPRIETA' e la GESTIONE. Buon proseguio a tutti
Si ringrazia apertamente Turincp per il post. Baudino, come sei polemico e suscettibile; siamo tutti qui per divertirci e fare nuove ed intriganti amicizie. Smettila con sti paroloni tipo PROPRIETA' e GESTIONE. Nessuno ha mai usato tali termini. Sfruttiamo la situazione e divertiamoci. Per quel che mi riguarda.... rancore zero. Buon divertimento a tutti.
Ciao, lunedi 27 prime ore, sano divertimento nel luogo che da il nome alla discussione. Ci sara' da divertirsi... Gia' una coppia disponibile. Qualcun altro partecipe? Ciao
ehhhhhhhhhhh.che peccato!!!! abbiamo letto solo adesso di lunedi 27 all' ikea !! noi di solito il lunedi mattina siamo liberi......speriamo in una prossima volta leggendo il post per tempo . almeno diteci se vi siete divertiti . ciao alla prosssima
Dai Kimcol, la prossima volta sii piu' rapido... eh eh eh. Possiamo organizzare quando vuoi. Basta fare un cenno. E a proposito di divertimento.. Noi ci divertiamo sempre! Anche se le polpette di carne del nord europa che si mangiano al self service, sono un po' indigeste.. Ciao
...ciao a tutte/tutti...per caso giovedì 14 giugno mattina (ore 10:30 circa) qualcuna/qualcuno si troverà a "visitare" l'esposizione Ikea di Savonera? ;)