spettacolo eccezionale della coppia chrysler vicino al treno, posto ottimo per esibizionismo, se altre coppie parteciperanno, massima discrezione,,,,,,,
ormai quasi tutte le sere passo da città della domenica ma non ho mai trovato coppie ... sbaglio orari ??? (a volte alle 19 a volte alle 22 ...) o sbaglio luogo ? solo una sera una coppia che stava dai Cappuccini ma non ho ben capito la situazione ...
Non sarebbe meglio concentrare tutto in due o tre topic, uno sulla C. d. D., uno su Torricella etc. ed eventualmente aggiungerne altri se ci sono posti interessanti nuovi...su dai non facciamo i gelosi...scambiamoci informazioni e ci divertiremo tutti!
questa sera ai cappuccini ero con un'amica, avevamo poco tempo e non si è spinta più di tanto ma prossimamente sono sicuro che farà vedere quanto è porca. Chi era con l'auto parcheggiata vicino a noi ?
Ci sono stato già due volte, l'ultima ieri sera.....che dire..io non ci vedo mai niente.......o non so dove e cosa cercare ..... C'era solo una bravo rossa con lui fuori......è qualcuno del sito? Non ho capito se prendeva solo il fresco o........ :-D
ciao a tutti, dall'11 al 13 settembre sarò a Foligno per lavoro, sono un appassionato di voyeurismo e, come si può caspire dal mio profilo, condivido felicemente l'interesse con molte coppie. Vorrei essere contattato da coppie umbre per poter condividere anche con loro questa meravigliosa passione. Baci, Max
abbiamo visitato park ,bellissimo illuminato ,giusto per esibx tra coppie ,ma girano dei singoli, sono solo guardoni ,o altro?noi accettiamo guardoni discreti ,ma gli spacciatori o malintenzionati ,li portiamo in caserma,tanto per essere chiari!!!!!
Stasera io e un mio amico entrambi educati e discreti, faremo un salto anche da queste parti...se c'è qualche coppia che volesse esibirsi.... :-)
Saluti.
In settimana ci ricapitiamo, se volete ci si può mettere d'accordo, diciamo intorno alle 24..diciamo domani o giovedì? Accendete le posizioni o lampeggiate.......
Dai fatevi sentire...siamo educati e non invadenti.....