un bel raduno a foce sele,spiaggia del lucullo che ne dite?vedo che a nessuno le và la cosa.l'altro giorno un paio di coppie che ho incontrato in spiaggia ci stanno.altre coppie?
no il raduno di coppie ,gay e trans si trova la traversa zona militare di foce sele e proseguire per 2km a sinistra si vedono nudisti ma se non siete graditi non insistere si litiga!
volevo ringraziare la coppia di ieri sera a fisciano cn la macchina grigia ......, davvero complimenti, grazie ancora, e scusatemi se sono intervenuto su questo forum, ciao e buone vacanze
facciamo un bel festino!!!!........inizia l'estate posto tranquillo.......nudismo sesso e altro......si sta' benissimo..............consigliatissimo!!!!!
allora vogliamo farlo stò raduno?adesso iniziano le belle giornate,quindi si potrebbe organizzare.decidiamo il giorno ed e fatta.fatemi sapere e se qualcuno vuol partecipare gli posso dare indicazioni precise del luogo e come si ci arriva,grazie ciao
ciao!anch'io sono disponibile al raduno a Foce Sele..se mi fate sapere mi organizzo..però non vorrei che siamo solo tutti boy...anche qualche coppia!ciaooo...
ciao a tutti rieccomi e grazie a tutti che mi avete risposto,cmq da quello che ho capito il raduno si farà sabato però chi vuole partecipare e meglio che si prenota(dia disponibilità o qui o in pvt) xche sennò si stà da solo,sia coppia che singoli/e.
ciao a tutti quelli che a giugno parteciparono al raduno.il raduno lo si farà gioved e venerdi per festeggiare questa spendida estate.chi vuole partecipare o si faccia avanti qui oppure contatti il sottoscritto altrimenti resta fuori,senza fare l'allupato sulla spiaggia che come vede una coppia si ci avvicina perche la stessa coppia lo fa scappare.ripeto datemi conferma tutti cos si organizza senza fare figure di merda soprattutto con le coppie partecipi.grazie e ripeto di nuovo un grazie allo staff di desi.derya
noi a volte in zona, non abbiamo ancora capito dove si trova il posto.
venendo da Salerno si passa il Sele e poi sulla dx c'è una stradina che porta ad un campeggio.
Si parcheggia lì e si va verso nord?
potete darci info anche in pet, grazie.
allora l'unico consiglio che vi do,non date retta a troppe persone perche vi mandano dove dicono loro.il raduno si terrà in un determinato luogo e in una determinata data come gli altri anni.se vi interessa rimaniamo in contatto qui su questo spendido sito.
Sconsigliatissimo è un covo di extracomunitari potenzialmente pericolosi, un letamaio di dimensioni bibliche, inoltre zona militare dove sarebbe proibito l'accesso
Coppie evitate quel lurido e lercio letamaio, lo conosciamo benissimo siamo della zona, purtroppo sono i soliti guardoni segaioli che lo publicizzano . Uno squallore di dimensioni esagerate. Sconsigliatissimo
scusa matri io rispetto la vostra opinione ma non devi esprimerti prima di sapere per bene la cosa.il raduno non lo stiamo facendo dove pensi tu,sarebbe troppo pieno di persone che non conoscono ne regole,ne pulizia e ne tante altre cose.ci siamo un poco spostati.
Scusaci carissimo amico ma la spiaggia di foce sele è una sola e sempre la stessa a meno che non lo farete nel campeggio sull'altra sponda cosa che credo sia impossibile
io non voglio forzare la vostra volontà e la vostra opinione però dico che l'anno scorso lo abbiamo fatto li vicino ed e stato tranquillissimo,e vero come dici tu ma non ricade nei mesi di affollamento,capisci?di preciso qui non e il caso ideale di dire il posto preciso e la data,ti pare?
Infatti un posto frequentato solo da uomini non ho mai visto coppie . Di solito ci spostiamo verso marina di camerota mare limpido e spiaggia legalizzata al nudismo.
io frequento anche marina di camerota,però se si vuole trasgredire non e il posto adatto, a meno che ci vai in questo periedo.invece la zona di focesele nei pressi della famosa spiaggia dove vi riferite voi ce unaltra spiaggetta dove si può trasgredire liberamente,soprattutto se si vaorganizzati.