Ciao a tutti , io ci sono stato spesso in quel posto ma non ho mai trovato nessuno, se per favore qualcuno mi dice gli orari e i giorni che si puo' trovare qualche coppia per divertirsi
c'è un auto bianca che m'intriga molto fin ora mi ha fatto solo guardare mi piacerebbe accarezzare la bellissima donna che mostra con tanta sensualita le sue grazie......se siete sul sito conttatemi in pvt.
Ciao a tutti, ho intenzione di passare da quelle parti qualche pomeriggio dopo le 15 e poter stare fino alle 20.
Sono un singolo molto educato...pulito...mi piacciono le situazioni eccitanti...ma con il massimo rispetto delle altre persone....pero se trovo le persone giuste e che me lo permettono divento molto porcellino...ovviamente senza essere invadente...ci divertiamo li e poi non disturbo...se sarò piacevole sarò ben lieto di ripetere l esperienza.
X coppie esibizioniste, venerdi 19 aprile dalle ore 18:00 stò in zona,organizziamo qualcosa????????????????
Dimenticavo un forte bacio e abbraccio la coppia Fabio e Rita (GRZ. x venerdi scorso,siete stati bravi).
Ciao a presto.
ciao noi con una certa frequenza facciamo un giro sul lago, ma mai una volta che qualcuno..... certo, ci sno quelli che ci seguono, ma senza intraprendenza, timidi nell'approccio. citroen color oro fatevi avanti!
Domenica scorsa ci siamo stati e abbiamo trovato il posto infrequentabile grazie a singoli invadenti e maleducati, qualcuno ci indica qualche posticino tranquillo ?
Ieri sera verso le 22 davanti al ristorante l' oasi cera una renault bianca con una bella donna bionda, eravate fermi con 3 singoli fuori dall' auto lato passaggero, noi eravamo fermi giù alla strada subito dopo il rist. siamo passati un paio di volte ma sempre indaffarati, vorremmo organizzare qualcosina con voi, magari anche per domenica prossima, se ci siete fateci sapere, baci Valeria e Nino
La settimana prossima saremo un per un paio d' ore, in giro in mattinata sui lidi di Licola-Varcaturo. Cerchiamo spiagge libere/abbandonate e/o semideserte dove poter prendere un pò di sole in toopless e se possibile integrale. Ci farebbe piacere essere in compagnia di coppie per esibire le nostre lei o qualche spettatore per le esibizioni di Valeria. Vi salutiamo. Baci a tutti e buone vacanze Valeria e Nino