E' veramente un peccato che questo forum sia scemato in poco tempo.
facendo un giro sul sito, noto che i forum del sud sono molto piu' frequentati e attivi in tal senso. sara' merito del clima???
Non ci credo...
Come non credo che al sud ci siano piu' coppie esibizioniste che al nord.
Un caro saluto a tutti e buon anno nuovo.
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da dask_544:
E' veramente un peccato che questo forum sia scemato in poco tempo.
facendo un giro sul sito, noto che i forum del sud sono molto piu' frequentati e attivi in tal senso. sara' merito del clima???
Non ci credo...
Come non credo che al sud ci siano piu' coppie esibizioniste che al nord.
Un caro saluto a tutti e buon anno nuovo.
Nella stagione fredda è un po' difficile esibirsi all'aperto. Avete da proporre qualche iniziativa interessante? Noi ci siamo.
Citazione
Originariamente scritta da coppiagiovane_to:
Sapete indicarci con precisione dove si trova la zona naturista di Greggio sul fiume Sesia. Come ci si arriva? Grazie.
Se andate a prendere il sole a Greggio avvisateci, piacerebbe venire anche a noi. Grazie.
Io sono stato a Greggio qualche anno fa ma poi mi è stato detto che l'area naturista sul fiume si è spostata e quindi non so di preciso dove si trova. Se qualcuno vuole postare su questo forum le informazioni per arrivarci è il benvenuto. Ciao.
Il prossimo weekend vorremmo prendere un po' di sole e fare piacevoli incontri. Chi ci da indicazioni precise di dove andare? E' meglio Greggio o Vigone? Qualche coppia ci accompagna?
Citazione
Originariamente scritta da coppiagiovane_to:
Il prossimo weekend vorremmo prendere un po' di sole e fare piacevoli incontri. Chi ci da indicazioni precise di dove andare? E' meglio Greggio o Vigone? Qualche coppia ci accompagna?
Anche a noi farebbe piacere partecipare se magari qualche coppia ci da le giuste indicazioni o ci accompagna sul posto. Ciao.
beh io conosco vigone e non e' davvero male ce' da sbizzarrirsi in tutti i sensi coppie a chi interessa gay esibizionismo un po' di tutto ma dietro la cava
Citazione
Originariamente scritta da pinosex2:
beh io conosco vigone e non e' davvero male ce' da sbizzarrirsi in tutti i sensi coppie a chi interessa gay esibizionismo un po' di tutto ma dietro la cava
A Vigone, nei pressi della cava, si sono verificati atti vandalici contro alcune auto dei naturisti e più precisamente qualche furbone ha imbrattato vetri e carrozzerie di alcune auto disegnando con bombolette spray dei grossi membri. A questo punto mi chiedo se è sicuro andare a Vigone.
Vigone? Ci hanno sconsigliato perchè pare abbiano rotto i vetri dell'auto di una coppia parcheggiata vicino alla cava. Forse è meglio andare a Greggio, che dite? Come si arriva al fiume?
Ciao, i problemi sorti a Vigone, come gia' detto da qualcun altro, si riferiscono a gelosia" tra omosex.
Il luogo di naturismo è decisamente piu' a valle della cava e non è mai successo nulla. Io vado a pescare da anni in quel tratto di fiume e non mi è mai successo nulla.
Se fa bel tempo nel weekend saremmo orientati ad andare a Greggio. Qualcuno ha indicazioni da darci? La zona naturista è quella dei due laghetti artificiali o si è spostata? Saluti.
Citazione
Originariamente scritta da divertimentorino:
Domenica pom siamo liberi e un salto a Greggio magari lo facciamo. Contattateci se interessati. Ciao.
Le previsioni per domenica non promettono niente di buono. Forse è meglio organizzare una seratina al coperto. Ciao.
Che peccato questo tempo instabile, oggi volevamo andare sull Sesia a Greggio. Magari ci riproviamo il prossimo weekend. Qualche coppia ci accompagna? Ciao.
Ci piacerebbe conoscere una coppia o un gruppo di coppie per andare a prendere il sole nudi il prossimo weekend..........e giocare se da tutti gradito. Ciao.