|
|
|
Re: NATURISMO A TORINO E DINTORNI |
Autore:
-
|
Data: 06/06/2013 00:04:19 |
|
|
Conoscete la spiaggetta naturista sull'Orco a San Benigno? Ci potete dare indicazioni? Grazie. |
|
Rispondi alla Discussione
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
|
Data: 06/06/2013 20:59:55 |
|
|
Trovati nuovi posti sul fiume pellice, sempre in zona Vigone ma praticamente non frequentati ..domenica nella più rinomata spiaggia li cino era un via vai di disturbatori e campeggiatori. Domenica è probabile che sia accompagnato da amico e amica se vi son coppie che si voglion aggiungere contattatemi |
|
|
Quota
|
|
|
Autore:
-
|
Data: 06/06/2013 22:30:01 |
|
|
Dove si trova questa nuova spiaggia? |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
|
Data: 09/06/2013 17:40:42 |
|
|
Il prossimo weekend ho la possibilità di ospitare alcune coppie in una bellissima baita a Rivera-Almese per prendere il sole nudi nella massima tranquillità. La Baita è di proprietà di una coppia naturista mia amica molto bella e simpatica e naturalmente, se c'è il giusto feeling, si potrà anche giocare. Attendo adesioni. Ciao a tutti. |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 10/06/2013 06:52:59 |
|
|
ciao ti posso chiedere dove si trova la spiaggia che dici te ? io ne conosco un paio li' |
|
|
Quota
|
|
|
Autore:
-
|
Data: 10/06/2013 12:00:05 |
|
|
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da vivailsesso:
Il prossimo weekend ho la possibilità di ospitare alcune coppie in una bellissima baita a Rivera-Almese per prendere il sole nudi nella massima tranquillità. La Baita è di proprietà di una coppia naturista mia amica molto bella e simpatica e naturalmente, se c'è il giusto feeling, si potrà anche giocare. Attendo adesioni. Ciao a tutti.
Che bella iniziativa! Se siamo liberi e se il tempo lo permette ci piacerebbe partecipare. Ciao.
|
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
|
Data: 10/06/2013 21:13:08 |
|
|
coppiagiovane se desiderate conoscere nuove spiagge sul pellice contattatemi in privato che vi spiego come arrivare |
|
|
Quota
|
|
|
Autore:
-
|
Data: 10/06/2013 23:46:09 |
|
|
Citazione
Originariamente scritta da vivailsesso:
Il prossimo weekend ho la possibilità di ospitare alcune coppie in una bellissima baita a Rivera-Almese per prendere il sole nudi nella massima tranquillità. La Baita è di proprietà di una coppia naturista mia amica molto bella e simpatica e naturalmente, se c'è il giusto feeling, si potrà anche giocare. Attendo adesioni. Ciao a tutti.
Ok, noi ci siamo. Facci sapere.
|
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
Autore:
-
|
Data: 26/06/2013 02:00:22 |
|
|
Ciao qualcuno ci puo dire al Faro della Maddalena dove si puo andare a fare l'amore? Di giorno o di sera... :-)
|
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
|
Data: 27/06/2013 09:37:03 |
|
|
In questo periodo al Faro c'è molta gente, pertanto di giorno non è possibile appartarsi.
Diverso è il discorso di sera, dove, scendendo sul lato sinistro, dopo l'ingresso, ci si puo' addentrare sul buio sentiero fino ad uno spiazzo posto a sinistra. Panchine un po' scomode, ma posto molto riservato.
Ciao |
|
|
Quota
|
|
|
Autore:
-
|
Data: 23/07/2013 14:17:52 |
|
|
Ciao siamo stati ad Arborio sul Sesia, abbiamo preso il sole integrale e abbiamo conosciuto alcune coppie. Qualche coppia vuole accompagnarci il prossimo weekend? |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
Autore:
-
|
Data: 25/07/2013 18:55:04 |
|
|
Domenica pomeriggio noi siamo liberi e potremmo venire con voi. |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
Autore:
-
|
Data: 26/07/2013 13:55:31 |
|
|
Anche noi liberi domenica. Contattateci. |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
Autore:
-
|
Data: 12/09/2013 16:06:28 |
|
|
Qualche coppia domenica pom viene sul sesia con noi? Contattateci per accordi. Ciao e buon sole a tutti. |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
|
Data: 13/10/2013 22:03:33 |
|
|
Nel prossimo weekend (sabato e domenica) organizzo una festicciola in una baita di montagna. Se il tempo è bello si può prendere anche il sole nudi al riparo da occhi indiscreti. Chi volesse sabato notte può anche pernottare. Ciao. |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 25/04/2014 12:49:16 |
|
|
Domenica 27/04 sono insieme a 2 belle coppie naturiste 35/45enni su Sesia presso Greggio. Qualche coppia vuole unirsi? Compattatemi con Mess Priv allegando un num di tel. Ciao. |
|
|
Quota
|
|
|
|