Trovati nuovi posti sul fiume pellice, sempre in zona Vigone ma praticamente non frequentati ..domenica nella più rinomata spiaggia li cino era un via vai di disturbatori e campeggiatori. Domenica è probabile che sia accompagnato da amico e amica se vi son coppie che si voglion aggiungere contattatemi
Il prossimo weekend ho la possibilità di ospitare alcune coppie in una bellissima baita a Rivera-Almese per prendere il sole nudi nella massima tranquillità. La Baita è di proprietà di una coppia naturista mia amica molto bella e simpatica e naturalmente, se c'è il giusto feeling, si potrà anche giocare. Attendo adesioni. Ciao a tutti.
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da vivailsesso:
Il prossimo weekend ho la possibilità di ospitare alcune coppie in una bellissima baita a Rivera-Almese per prendere il sole nudi nella massima tranquillità. La Baita è di proprietà di una coppia naturista mia amica molto bella e simpatica e naturalmente, se c'è il giusto feeling, si potrà anche giocare. Attendo adesioni. Ciao a tutti.
Che bella iniziativa! Se siamo liberi e se il tempo lo permette ci piacerebbe partecipare. Ciao.
Citazione
Originariamente scritta da vivailsesso:
Ok, noi ci siamo. Facci sapere.
In questo periodo al Faro c'è molta gente, pertanto di giorno non è possibile appartarsi.
Diverso è il discorso di sera, dove, scendendo sul lato sinistro, dopo l'ingresso, ci si puo' addentrare sul buio sentiero fino ad uno spiazzo posto a sinistra. Panchine un po' scomode, ma posto molto riservato.
Ciao
Ciao siamo stati ad Arborio sul Sesia, abbiamo preso il sole integrale e abbiamo conosciuto alcune coppie. Qualche coppia vuole accompagnarci il prossimo weekend?
Nel prossimo weekend (sabato e domenica) organizzo una festicciola in una baita di montagna. Se il tempo è bello si può prendere anche il sole nudi al riparo da occhi indiscreti. Chi volesse sabato notte può anche pernottare. Ciao.
Domenica 27/04 sono insieme a 2 belle coppie naturiste 35/45enni su Sesia presso Greggio. Qualche coppia vuole unirsi? Compattatemi con Mess Priv allegando un num di tel. Ciao.