Si riaffaccia la primavera e il sole inizia a essere molto piacevole. In questo periodo con la giusta giornata ci si può stendere tra le dune a sabaudia e prendere il sole come se fosse pieno agosto,ma senza afa e sole cocente. Le dune riparano dal vento ed il sole pensa al resto. Ci sono molti piccoli posticini in cui è possibile praticare naturismo senza essere notati dalla spiaggia nella folta vegetazione e al riparo tra i cespugli.
Cerco di riavviare quello che un tempo era un bellissimo luogo frequentato da coppie e da singoli/e,se siete da queste parti contatatemi per le info ben precise su dove andare senza essere disturbate e dove potrete godere un panorama fantastico e quasi unico.
Ciao a tutti e buona primavera ,
davide.
E' strano che un luogo bello e così ampio non sia preso in considerazione dalle coppie presenti sul sito...eppure la maggior parte degli incontri che ho avuto il piacere di fare li ho fatti proprio in quella zona e durante questo periodo. Quando il caldo inizia ad arrivare gli ormoni iniziano ad impazzire nel corpo della donna che se si sente apprezzata e desiderata si lascia molto coinvolgere dalla situazione che si potrebbe venire a verificare se si incontra la giusta persona ,carina,seria,riservata e molto complice .
Allora vogliamo rendere questo luogo oltre che bello e rilassante anche un pò trasgressivo?
W il mare,w il sole e w la trasgressione .
concordo con liberamente78, ci sono stato ieri e c'era una coppia con lei nuda.
erano solo naturisti, non scambisti.
non mi hanno fatto il famoso segnale che utilizziamo da queste parti.