perche' non ci fai una sorpresa ....vieni sul prato di Torricella darsena fuori con una coperta e te la fotti la tua bambina!!!qualcuno si seghera di sicuro o qualche cp ti girera' intorno e ti imita.
Tranquilli il nido dell'aquila è sempre attivo..
cioè come sempre è stato, venite senza problemi anche se io preferisco Alberese..
se volete vi spiego perché..
Il Nido dell'aquila è buono per consocere non per fare giochi. troppa gente tropppi singoli.
a pochi chilometri ci sono almeno due spiagge dove invece si fà tra coppie e coppie-singoli.
comunque se siete coppia non farti menate, vai al nido e vedrai che di coppie se volete, ne consocete quante volete....poi la sera andate a cena, e poi il dopo cena...
Non sto scherzando, in genere le coppie al nido fanno cosi', puntano molto sl dopo cena per tenere alla larga i singoli, che spesso sono impresentabili e non ci sanno fare.
Se vuoi altre info contattami solo in pvt.
Ciao a tutti chi sarà domenica al nido?Io sarò in compagnia della mia ragazza..ci piacerebbe molto incontrare un'altra coppia che come a noi piace un pò di solo esibizionismo..niente scambio SiA Chiaro!se vi va contattateci..buon divertimento!a domenica..